Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

izio

*
Lazionetter
* 2.161
Citazione di: STARBLUE il 09 Giu 2016, 11:25
L. sbaglia nella forma e nella sostanza che state a di voi scusate eh!

100%

Ma ancora non ve basta???

Ve lo meritate.
PUNTO

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000

Pomata

*
Lazionetter
* 13.869
io non riesco a capire come una persona possa sopportare di essere insultato e deriso da tutta italia. proprio umanamente, io non solo mi vergognerei ma andrei a vivere in australia pur di vivere in pace e svegliarmi col sorriso.
a lui sono cose che scivolano addosso, mi sforzo di capire psicologicamente che carattere ci voglia per una cosa del genere.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
La sostanza è che a Salerno la gestione è in perdita e che oltre a rimetterci si prende anche gli insulti degli emulatori, con le stesse dinamiche nostrane, tra tifoseria pseudo organizzata e media assortiti.   
Qui alla Lazio non si sbilancia sui conti e mantiene la gestione in equilibrio, a Salerno visto l'andazzo o porterà a regime il bilancio o lascerà al cognato, se cambieranno le norme federali, oppure si sganceranno entrambi dopo essere rientrati dell'investimento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Non è solo la squadra, non è solo la società, non è il pubblico, è anche la comunicazione. Dove stava la Lazio? Io ho vinto Coppa Italia, Supercoppa Italia eppure nonostante ciò vengo costantemente criticato a Roma. Ma la Lazio non lascerò mai.

"Dove stava la Lazio" ...
Una volta era scorretto fare il confronto diretto tra Lazio cragnottiana e quella odierna costretta ad abbandonare i fasti di un tempo per motivi di rigorismo finanziario (andavamo al di là delle nostre possibilità).
Oggi invece ci si chiede dove eravamo ...

Se io mi disamoro della Salernitana fate la fine del gatto in dispensa.

Finalmente non abbiamo pericolosi e perniciosi disamoramenti

La Lazio vale qualche centinaia di milioni, la Salernitana no. Nella vita conta la storia e il peso economico

Ancora una volta il calcio è cuore e testa, Foscolo e Buffetti.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Pomata il 09 Giu 2016, 11:40
aldila' dei modi e sostanza.
io non riesco a capire come una persona possa sopportare di essere insultato e deriso da tutta italia. proprio umanamente, io non solo mi vergognerei ma andrei a vivere in australia pur di vivere in pace e svegliarmi col sorriso.
a lui sono cose che scivolano addosso, mi sforzo di capire psicologicamente che carattere ci voglia per una cosa del genere.

La scorta gliela hanno data per minacce serie, gli insulti gli rimbalzano anche perché rimarrebbe sotto scorta anche dopo una eventuale cessione.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: ssl_1900 il 09 Giu 2016, 10:14
è di uno squallore imbarazzante.

un personaggio infimo.
Hai ragione per i modi e l'opportunità di fare certe dichiarazioni, però dice cose vere.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
"Non sono decisamente soddisfatto della stagione che abbiamo fatto - si legge da Tuttomercatoweb.com - , come da proclami abbiamo mantenuto la categoria, questo non toglie il fatto che sia arrivata con troppe difficoltà in rapporto agli investimenti fatti. Vorrei premettere che questa società ha il settimo monte ingaggi in Serie B, quindi noi abbiamo fatto non pochi sforzi economici, purtroppo la piazza è stata deviata mediaticamente, il 'meritiamo di più' dei tifosi per me non ha senso. La storia della Salernitana è composta da fallimenti e latitanza nelle serie inferiori, per questo la tifoseria dovrebbe essere grata di avere una proprietà solida economicamente, altrimenti se questa non va bene cercatevene una in grado di mettere i soldi". Poi sul futuro: "Dobbiamo far tesoro dell'esperienza maturata, prevenire gli inconvenienti che ci sono capitati, ma da quando abbiamo preso la Salernitana abbiamo già dato tanto a questa società per renderla sana, ma l'ambiente deve mutare perché la piazza deve restare con i piedi per terra ed essere obiettiva nelle valutazioni, anche perché a differenza della Lazio la Salernitana mi porta un ben altro fatturato quindi non fatemi disamorare della città".

poi sulla lazio

"C'è una lieve differenza tra il fallimento della Salernitana del 2005 e lo spalmadebiti con la Lazio. Con la società capitolina mi son incaricato di 1000 miliardi di debiti, utilizzando 150 miliardi delle lire personali. Tanto è vero che la Lazio paga 6 milioni di euro (un budget da Serie B). Mio cognato mi maledice tutti i giorni per questa folle avventura che abbiamo intrapreso", le parole riportate da Salernogranata.it. Poi continua: "Io ho vinto Coppa Italia e Supercoppa italiana eppure nonostante ciò vengo costantemente criticato a Roma. Ma la Lazio non la lascerò mai. Se io mi disinnamoro della Salernitana fate la fine del gatto in dispensa. La Lazio vale qualche centinaia di milioni, la Salernitana no. Nella vita conta la storia e il peso economico".

allora scusa che te sei caricato? i 6 milioni non li paga lui di tasca sua, li paga la Lazio con quello che incassa, ossia con i tifosi.

Cmq mi mancava in effetti. BENTORNATO PRESIDENTE!  ;D
Questa è la realtà, salvo offerta faraonica, Lotito è e rimarrà il Presidente e proprietario della Lazio, per cui o la si accetta questa realtà, oppure si cambia fede calcistica.
Si metta da parte Lotito come modo di comunicare, carattere, e si pensi a tifare solo la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: lotito il 09 Giu 2016, 11:43
Dove stava la Lazio?

A memoria:

1999 Villa Park a prendersi una Coppa europea
2000 a vincere lo scudetto
2000 Montecarlo a prendersi la Super Coppa europea contro lo United
2001 qualificazione in Champions
2002 qualificazione in Champions
2003 quarti in classifica

più coppe nazionali etc. Potrei anche sbagliarmi, ma non di molto.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Io sogno di vincere uno scudetto con Lotito presidente

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: alex73 il 09 Giu 2016, 12:12

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: alex73 il 09 Giu 2016, 12:12

Io sogno di vincere uno scudetto a prescindere dal presidente e poi altri ancora!

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
A memoria:

1999 Villa Park a prendersi una Coppa europea
2000 a vincere lo scudetto
2000 Montecarlo a prendersi la Super Coppa europea contro lo United
2001 qualificazione in Champions
2002 qualificazione in Champions
2003 quarti in classifica

più coppe nazionali etc. Potrei anche sbagliarmi, ma non di molto.

però metti ANCHE tutti gli altri anni, non dico dal 1900, ma dal 1946 in poi... ne hai presi 4 "singolari" su 70 (o 116)

e poi mi dici...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
la smettesse di dire minchiate e lavorasse.
che ultimamente tra salernitana e figc sembra che la Lazio non esista.

sui modi da bravo, che dire.
degno rappresentante della peggior Italia.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Chuppy il 09 Giu 2016, 12:20
però metti ANCHE tutti gli altri anni, non dico dal 1900, ma dal 1946 in poi... ne hai presi 4 "singolari" su 70 (o 116)

e poi mi dici...

Prima di lui c'era quello che ho scritto. Lui dov'era ?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: FatDanny il 09 Giu 2016, 11:07

Non si tratta di preferire l'apparenza, ma la forma (che è cosa diversa dall'apparenza) E' sostanza.
Quindi se lotito sbaglia nella forma, sbaglia nella sostanza.
Perché alcune cose che dice giustamente (come la traiettoria degli ultimi anni della Salernitana) dette con una forma sbagliata diventano sbagliate anche nella sostanza.
Un presidente che parla ai suoi tifosi come un padre padrone merita solo di essere cacciato a calci nel culo.

A Danie', so tutti Padre Padone, solo che c'e' chi te lo dice col sorriso e chi nun je ne frega niente
Io sinceramente non capisco come ve va de incazzavve pe ste cose, pare che lo conoscete da oggi...
boh

(ma poi che avrebbe detto de tanto strano?)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Claudiè te sei fatto altri amici anche a Salerno...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: PabloHoney il 09 Giu 2016, 12:46
A Danie', so tutti Padre Padone, solo che c'e' chi te lo dice col sorriso e chi nun je ne frega niente
Io sinceramente non capisco come ve va de incazzavve pe ste cose, pare che lo conoscete da oggi...
boh

(ma poi che avrebbe detto de tanto strano?)

sono provocazioni che non aiutano in nulla la gestione della società e inaspriscono i rapporti.
Il modo di fare le cose cambia eccome i rapporti.
Se io lavoro per un'azienda il padrone resta il padrone. Ma se me prende a pesci in faccia o mi fa lavorare sereno le due cose cambiano eccome.
Inoltre parliamo del rapporto manco con i dipendenti, ma con i clienti, il che rende la cosa ancor più grave.
Certo che lo conosco, ma uno spera che l'esperienza aiuti a migliorare.
Il fatto che non solo sia inadeguato, ma che non abbia alcuna propensione al miglioramento è un altro aspetto non proprio positivo. Tutto qui.

Contenuto sponsorizzato

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: bizio67 il 09 Giu 2016, 12:49
Claudiè te sei fatto altri amici anche a Salerno...
E non sono propio teneri da quelle parti..

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.805
Ha sempre la straordinaria capacità di dire cose giuste nel modo più sbagliato possibile.

Discussione precedente - Discussione successiva