Ballottaggio per il sindaco di Roma Capitale

Aperto da zorba, 06 Giu 2016, 16:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Per i netters, cittadini ed elettori di Roma, quali sono le vostre intenzioni di voto per il 19 giugno?

Roberto Giachetti
9 (7.6%)
Virginia Raggi
80 (67.8%)
Non andrò al seggio
18 (15.3%)
Andrò al seggio ma deporrò scheda bianca
0 (0%)
Annullerò la scheda (magari scrivendo forza Lazio o riommamerda!!!)
11 (9.3%)

Totale votanti: 118

Le votazioni sono chiuse: 19 Giu 2016, 16:00

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
il tema OLIMPIADI è particolarmente grave.

oltre al fatto che nasconde un evidente messaggio neanche troppo velato ai poteri economici rilevanti e a tutte le imprese in caccia di appalti, come riporto da un mio caro amico recentemente uscito dal PD romano dopo aver curato un lavoro molto intenso su Roma Resiliente

"Se, cari amici del Pd, decidete di trasformare le elezioni in un referendum sulla candidatura olimpica significa che 1) non avete capito la natura profonda della crisi della città, 2) che non avendola capita le darete risposte sbagliate e che 3) dando le risposte sbagliate vi affiderete anche agli attori sbagliati. Ma sicuramente mi sbaglio io. Intanto, in bocca al lupo."

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
che poi un altro macro-tema sono i municipi, e tutti i disagi che il PD insieme a SI stanno creando con l'incapacità di trovare una visione condivisa su Roma, rischiando davvero di perderne vari, lì sì con conseguenze imprevedibili.

perché mentre sul governo cittadino il programma Raggi sembra ragionevole e ragionato, in molti municipi il candidato proposto dal M5S è quantomeno impresentabile. ad esempio all'VIII o al XIV, ma anche al mio municipio, al XIII, dove credo che non riuscirò a votare nessuno dei due perfetti incapaci che sono arrivati al ballottaggio.

l'ipotesi che uno dei pochi politici competenti, bravi, coraggiosi e visionari che Roma abbia, ovvero Valerio Barletta, rischi di perdere al XIV, davvero mi spaventa.

purtroppo alla fine i municipi sono trascinati dal ballottaggio cittadino, e temo che la maggior parte dell'elettorato non riuscirà davvero a separare. ma anche qui il PD ha moltissime responsabilità. delle responsabilità di quella pagliacciata chiamata SI manco parlo. grazie Fasssina grazie.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Duemila anni fa Nerone organizzava giochi al Colosseo con la gente che moriva di fame.. Purtroppo non è cambiato un caxxxo. Tranne che almeno all'epoca il Colosseo era all'avanguardia mentre oggi come impianti sportivi siamo in dietro di secoli.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Montanari cultura (su questo ho aggiornamento: è in forse per questioni personali lavorative, ma è ancora in ballo)

Unione inquilini alla casa (anche alternativa che mi hanno prospettato non mi dispiace :) )

Più un paio in forse che non dico perché sono solo voci, ma sarebbero altrettanto interessanti.

Frongia capo gabinetto

Due considerazioni:
- incapaci e incompetenti il cazzo, magari una giunta del pd avesse avuto nomi cosi qualificati al posto dei loro burattini.

- questi so quelli che ammiccano cpi? Ammazza oh...
Pd guarda e impara, il centrosinistra dovrebbe comporre giunte con nomi cosi

Non a caso romafaschifo titola cosi:

VOTI RAGGI, TI RITROVI LA GIUNTA BERTINOTTI

http://www.romafaschifo.com/2016/06/voti-raggi-ti-ritrovi-la-giunta.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&m=1

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: FatDanny il 11 Giu 2016, 00:28

Montanari cultura (su questo ho aggiornamento: è in forse per questioni personali lavorative, ma è ancora in ballo)

Citazione di: carib il 10 Giu 2016, 10:26
Non so oggi, ma fino a ieri pom diceva che sta riflettendo
:poof:

Giako77

*
Lazionetter
* 8.681

Unione inquilini alla casa (anche alternativa che mi hanno prospettato non mi dispiace :) )

Te sbagli, impossibile, si sono denunciati sulla questione enasarco-boco e gli affari con unione inquilini...cose che noi urlavamo da anni...

http://www.beppegrillo.it/movimento/parlamento/2016/04/enasarco-il-presidente-vende-le-case-a-prezzi-stracciati-a-chi-a-se-stesso.html

diciamo che li hanno trovati con le mani nel sacco

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Berdini urbanistica

Più un paio in forse che non dico perché sono solo voci, ma sarebbero altrettanto interessanti.

Frongia capo gabinetto

Due considerazioni:
- incapaci e incompetenti il cazzo, magari una giunta del pd avesse avuto nomi cosi qualificati al posto dei loro burattini.

- questi so quelli che ammiccano cpi? Ammazza oh...
Pd guarda e impara, il centrosinistra dovrebbe comporre giunte con nomi cosi

Non a caso romafaschifo titola cosi:

VOTI RAGGI, TI RITROVI LA GIUNTA BERTINOTTI

http://www.romafaschifo.com/2016/06/voti-raggi-ti-ritrovi-la-giunta.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&m=1

il punto è capire quanto saranno in grado di realizzare il programma e dismettere la spocchia che purtroppo li caratterizza, come dimostrato dai parlamentari e senatori.

sinceramente sui municipi sono ben più preoccupato, perché lì invece le giunte e i presidenti saranno tutti ex comitati vari misti di gente di ogni tipo, che nei territori raggiungono punte di violenza verbale e di pensiero molto preoccupanti.

però onestamente il programma della Raggi è un ottimo programma, che magari lo avesse formulato il PD.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.285
Io voto Raggi in funzione anti-giachettimerdarolo.
Detto ciò faro pelo e contropelo a ogni decisione della Raggi e della sua giunta.
Conosco uno dei futuri consiglieri comunali perché é mio collega, e credo che una supposta linea movimentista anni 70 e pauperista der cazzo non passerà proprio, almeno per quanto lo riguarda. L'eterogeneità dei componenti della maggioranza, un elemento che vi dò assolutamente per certo, produrrà un bel "dibattito" sulle scelte che vadano oltre una feroce "moralizzazione" dei cancri che girano in comune: parlo di certi dipendenti comunali e soprattutto dirigenti e funzionari, gentaglia che manco a Gomorra. Sodoma invece ce l'abbiamo tutti i giorni con AMA e ATAC, e con le addizionali irpef in busta paga.
Tanto per cominciare, ci sarebbe un piano regolatore o da rispettare o da rifare, basta con le deroghe per fare favori ai soliti criminali.
Anzi, spero che il comune stesso vada OGNI GIORNO per il primo anno a portare carte a Pignatone, che le attende golosamente. Voglio dei pogrom giudiziari spaventosi. Le canaglie che hanno ridotto Roma a Baghdad devono pagare, tutte e senza pietà.
Altro che "trasferimenti".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: WhiteBluesBrother il 11 Giu 2016, 09:44
Io voto Raggi in funzione anti-giachettimerdarolo.
Detto ciò faro pelo e contropelo a ogni decisione della Raggi e della sua giunta.
Conosco uno dei futuri consiglieri comunali perché é mio collega, e credo che una supposta linea movimentista anni 70 e pauperista der cazzo non passerà proprio, almeno per quanto lo riguarda. L'eterogeneità dei componenti della maggioranza, un elemento che vi dò assolutamente per certo, produrrà un bel "dibattito" sulle scelte che vadano oltre una feroce "moralizzazione" dei cancri che girano in comune: parlo di certi dipendenti comunali e soprattutto dirigenti e funzionari, gentaglia che manco a Gomorra. Sodoma invece ce l'abbiamo tutti i giorni con AMA e ATAC, e con le addizionali irpef in busta paga.
Tanto per cominciare, ci sarebbe un piano regolatore o da rispettare o da rifare, basta con le deroghe per fare favori ai soliti criminali.
Anzi, spero che il comune stesso vada OGNI GIORNO per il primo anno a portare carte a Pignatone, che le attende golosamente. Voglio dei pogrom giudiziari spaventosi. Le canaglie che hanno ridotto Roma a Baghdad devono pagare, tutte e senza pietà.
Altro che "trasferimenti".

ecco. questo è esattamente l'atteggiamento più pericoloso. è quello che ti porta dritto dritto a un commissariamento in due anni

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
Lo Cicero...allo sport per la Raggi! Che ne pensate?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Che è il peggiore dei nomi finora usciti. Il più destro soprattutto, devono evitare di sembrare una giunta platealmente di sinistra.

Però è allo sport. Meglio li che altrove.

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
ot...potrebbe metterlo all'assessorato dei "giardini pubblici"! :)

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Domani alle 15 c'è il faccia a faccia ad "In mezz'ora" su Raitre.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.673
Citazione di: Valon92 il 11 Giu 2016, 19:45
Domani alle 15 c'è il faccia a faccia ad "In mezz'ora" su Raitre.

Benissimo tutti sintonizzati "webstreaming" per assistere all'epico scontro finale...

http://www.rai3.rai.it/dl/RaiTre/programma.html?ContentItem-7363e558-715b-44bb-a873-f2e8af4ffb6f

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Credo che ce ne sarà un altro a Sky [emoji481]

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Il post da te citato era una risposta ad un altro post in cui mi si dava una interpretazione del motivo di un certo tipo di voto .

Era solo un modo (il mio) per dire che la stessa interpretazione valeva o POTEVA VALERE anche in senso opposto

Ma , apriti cielo , questo non si puo' fare , o meglio alcuni , dotati di scarsi intelligenza , non possono fare .

Quindi non lo faro' piu' .

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.285
Citazione di: purple zack il 11 Giu 2016, 09:56
ecco. questo è esattamente l'atteggiamento più pericoloso. è quello che ti porta dritto dritto a un commissariamento in due anni
Ci sto, se hanno buttato in galera qualche centinaio di delinquenti, azzerando decenni di mafia.
Ci sto e firmo col sangue. Chi verrà dopo avrà la possibilità di ricominciare con una situazione "plita"

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: FatDanny il 11 Giu 2016, 17:07
Che è il peggiore dei nomi finora usciti. Il più destro soprattutto, devono evitare di sembrare una giunta platealmente di sinistra.

Però è allo sport. Meglio li che altrove.

Si comunque io non mi aspettavo questo pre ballottaggio cosi di sinistra da parte dei 5s.
Sarebbe stato piu logico inseguire il 20% dei voti della meloni.
Forse se li sentono già calli, o forse non stanno semplicemente facendo
calcoli

Contenuto sponsorizzato

pan

*
Lazionetter
* 4.586
.. spero che Berdini attui il mio sogno.. abbattere.. abbattere.. abbattere..

Discussione precedente - Discussione successiva