che poi un altro macro-tema sono i municipi, e tutti i disagi che il PD insieme a SI stanno creando con l'incapacità di trovare una visione condivisa su Roma, rischiando davvero di perderne vari, lì sì con conseguenze imprevedibili.
perché mentre sul governo cittadino il programma Raggi sembra ragionevole e ragionato, in molti municipi il candidato proposto dal M5S è quantomeno impresentabile. ad esempio all'VIII o al XIV, ma anche al mio municipio, al XIII, dove credo che non riuscirò a votare nessuno dei due perfetti incapaci che sono arrivati al ballottaggio.
l'ipotesi che uno dei pochi politici competenti, bravi, coraggiosi e visionari che Roma abbia, ovvero Valerio Barletta, rischi di perdere al XIV, davvero mi spaventa.
purtroppo alla fine i municipi sono trascinati dal ballottaggio cittadino, e temo che la maggior parte dell'elettorato non riuscirà davvero a separare. ma anche qui il PD ha moltissime responsabilità. delle responsabilità di quella pagliacciata chiamata SI manco parlo. grazie Fasssina grazie.