Allenatore stagione 16/17 - solo notizie

Aperto da PabloHoney, 14 Giu 2016, 13:23

Discussione precedente - Discussione successiva

geggio

*
Lazionetter
* 5.095

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: geggio il 16 Giu 2016, 15:49
In Argentina dicono abbia firmato.

Chi lo dice?
Ho fatto una rapida rassegna stampa on line dei quotidiani argentini e non ho trovato niente...

OT: a dire il vero qualcosa sulla Lazio l'ho trovata: questo bellissimo articolo su Biglia su LA NACION:
http://www.lanacion.com.ar/1909401-biglia-el-jugador-que-para-martino-seria-titular-en-los-mejores-clubes-europeos
FINE OT

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Su El loco dai vari commentatori si insiste molt su queste dimissioni date alla prima di campionato
Una cosa cosi del test é piuttosto rara. Ma allora andiamo a capire un po come possa esser accaduto

El Loco prova a rendere tutto più chiaro: "Da luglio in avanti abbiamo lavorato insieme, nonostante il nostro rapporto non era più ufficiale, ma mancavano soltanto i contratti scritti. Mercoledì scorso, sono stato convocato dal direttore generale Philippe Perez per una riunione, alla quale ha partecipato anche l'avvocato Igor Levine. Mi hanno informato che volevano cambiare alcuni punti sul contratto che mi avevano offerto. Memorizzati tutti i cambiamenti, ho atteso il termine della riunione, senza negoziare con nessuno, sono tornato a casa ed ho preso questa decisione".

Marcelo Bielsa rivela anche qualche retroscena: "Come sapete, ho rifiutato anche offerte importanti perché volevo restare a Marsiglia. Non mi pento, poiché l'ho fatto con entusiasmo per questo progetto. Mi sono adattato alle costanti variazioni dei piani, ma dopo tre mesi di discussioni e a due giorni dal debutto ufficiale, non posso accettare la situazione d'instabilità che mi ha instaurato questa volontà di cambiare il contratto".

"Dunque - ha proseguito l'allenatore argentino - non voglio continuare a lavorare qui, ed è una posizione definitiva. Non abbiamo più confidenza, lavorare insieme lo esige. Non ho divulgato questa letteraq per non toccare la preparazione al match col Caen. Ringrazio la dirigenza per aver pensato a me per dirigere l'Olympique Marsiglia, ho lavorato con grandi calciatore e ho potuto approfittare dell'indimenticabile Vélodrome e del suo pubblico".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Charlie Brown il 17 Giu 2016, 15:54
http://gianlucadimarzio.com/news-cat/lazio-trattativa-ad-oltranza-per-bielsa-le-ultimissime/

Warpometro su fase interlocutoria?  :S

Per me di Marzio se n'è uscito tanto per scrivere qualcosa in questo periodo di attesa, resto dell'idea che se è partito solo Calveri non siamo più nella fase trattative.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Se hanno mandato Calveri in Argentina senza aver chiuso la trattativa sono dei pazzi scatenati comunque.
Se c'era da trattare doveva andarci Tare in Argentina.
Degli Europei a me interessa poco.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.040
Citazione di: JSV23 il 17 Giu 2016, 16:26
Se hanno mandato Calveri in Argentina senza aver chiuso la trattativa sono dei pazzi scatenati comunque.
E perché? Dipende anche su cosa eventualmente dovevano trattare

Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: JSV23 il 17 Giu 2016, 16:26
La mia speranza ottimistica è che El Loco voglia fare solo un contratto annuale come di solito fa mentre noi spingiamo per un biennale. Spero sia questo è se fosse va bene intanto 1 anno...magari fosse questo il motivo ma ho i miei dubbi

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: AquiladiMare il 17 Giu 2016, 16:33
E perché? Dipende anche su cosa eventualmente dovevano trattare

Qualunque cosa.
Anche i buoni pasto.
C'è il direttore sportivo, serve a questo.
Nel Milan si muove Galliani, nella Juventus Marotta e così via.
E poi stiamo parlando di Bielsa.

Ma probabilmente non c'è niente da trattare.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Io in questo momento non starei dietro a quello che dicono i sitarelli copiandosi tra loro, poi se torna senza firma ne riparliamo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JSV23 il 17 Giu 2016, 16:37
Se non sbaglio tu dicevi che la trattativa era comunque completamente inventata, quindi gia' mi pare un progresso. A meno che non lo dicessi solo per scaramanzia.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Secondo me Calveri non va a trattare ma a sistemare le cose burocratiche.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.040
Citazione di: giggio il 17 Giu 2016, 16:39
Io in questo momento non starei dietro a quello che dicono i sitarelli copiandosi tra loro, poi se torna senza firma ne riparliamo
Infatti perché noi non sappiamo nulla di come sono andate le trattative.. nessuno ha fatto dichiarazioni e non credo fossero presenti giornalisti

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: Tarallo il 17 Giu 2016, 16:41
Se non sbaglio tu dicevi che la trattativa era comunque completamente inventata, quindi gia' mi pare un progresso. A meno che non lo dicessi solo per scaramanzia.
Ma infatti non viene  8)

(ero ottimista per: Yilmaz, Van Persie, Honda e Felipe a gennaio, Lampard. Fammi essere pessimista per El Loco.... senza dimenticare l'Apache)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JSV23 il 17 Giu 2016, 16:44
Ma infatti non viene  8)

(ero ottimista per: Yilmaz, Van Persie, Honda e Felipe a gennaio, Lampard. Fammi essere pessimista per El Loco.... senza dimenticare l'Apache)

Deal.  :D

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: JSV23 il 17 Giu 2016, 16:37

Infatti.
Secondo me stava solo guardando la partita (per studiare Parolo e Candreva): ora firma.  :beer:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
Lo dico seriamente e non per cazzeggiare: Lotito è MOLTO scaramantico! La firma verrà apposta dopo la mezzanotte argentina

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Lo dico seriamente e non per cazzeggiare: Lotito è MOLTO scaramantico! La firma verrà apposta dopo la mezzanotte argentina
Di Venere e di Marte, non si arriva e non si parte...
In più è il 17!
Aspettiamo...

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.906
Già t'hanno copiato,questo l'han scritto pochi minuti dopo di te:
http://www.laziopress.it/2016/06/17/la-scaramanzia-di-lotito-prima-di-tutto-di-venerdi-17-la-firma-di-bielsa-puo-aspettare/

Discussione precedente - Discussione successiva