Citazione di: purple zack il 18 Giu 2016, 00:17
quindi manco di una che è stata eletta nelle file di Forza Italia e di AN con precedenti cause per omicidio di matrice fascista, si può dire che è di destra? basta allearsi col PD per ripulirsi?
serviva davvero una con questo CV? sarà pure diventata una bravissima persona, sicuro lo è. ma sempre fascista rimane. e di quelli veri.
Ma chi ha detto che non è di destra??
chi?
Essere di destra significa doversi ripulire?
Citazione di: FatDanny il 18 Giu 2016, 00:24
Nessun pregiudizio, ma noto un attenzione per la complessità improvvisa, assente quando parliamo dei 5stelle. A targhe alterne.
Ma torniamo alla perina: Sul piano personale credo che la perina sia di ben maggiore spessore dell'intero gruppo dirigente del pd. Sul piano politico è però una persona di destra. Onestamente di destra.
Che quindi non può che sostenere, sulla base del suo percorso mai rinnegato, la legittimità di cpi, per cui si è spesa.
In un governo di destra sarebbe un ottimo nome. O forse lo è già così.
E comunque anche lei, come wu Ming, va considerata solo quando fa comodo:
Ilvo Diamanti racconta le affinità elettive tra M5S e Lega, tra Grillo e Bossi, ed è un'analisi che consolerà il mondo progressista e magari lo spingerà alle urne contro i nuovi barbari. Però la Raggi si prende gente della scuola di Cederna per l'urbanistica, con il pupillo di Settis alla Cultura, e la Appendino il capo di Arcigay alle Pari Opportunità, e insomma: tenere in piedi il "Sono come Salvini" per ispirare a sinistra una nuova resistenza diventa più difficile.
A me fate un po' ridere. Continuate questo attacco contro chiunque non abbia una idea del tipo: con me allora buono, dalla parte opposta cattivo.
Vivete in un mondo senza sfumature in cui esiste solo la ragione della propria parte.
Io la Perina la seguo dai tempi in cui cercò, con fini, di dominare il berlusca. La leggo e mi piace, chettedevodi. questo paese ha bisogno di una destra diversa e per me lei ne farebbe parte.
per il resto, a me sta cultura che tutto il bene sta da una parte e tutto il male dall'altra (declinato in micropartiti e micromovimenti sempre più piccoli e solitari, in questo feroce movimento di opinione feisbuccaro, in un movimento come i 5s che, PER ME, rappresenta solo una grande e ridicola autoassoluzione di massa) mi fa il solletico, fa parte di un mondo che non è il mio, che non sono usa a citare le cose solo quando fanno comodo, forse ti sbagli con qualcun altro.
chiamale coi nomi le persone che citi, non con le allusioni.