Ballottaggio per il sindaco di Roma Capitale

Aperto da zorba, 06 Giu 2016, 16:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Per i netters, cittadini ed elettori di Roma, quali sono le vostre intenzioni di voto per il 19 giugno?

Roberto Giachetti
9 (7.6%)
Virginia Raggi
80 (67.8%)
Non andrò al seggio
18 (15.3%)
Andrò al seggio ma deporrò scheda bianca
0 (0%)
Annullerò la scheda (magari scrivendo forza Lazio o riommamerda!!!)
11 (9.3%)

Totale votanti: 118

Le votazioni sono chiuse: 19 Giu 2016, 16:00

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: purple zack il 18 Giu 2016, 01:07
ma come? non bisognava uscire dalla logica del tifo?

quindi non c'è un motivo, probabilmente non sai neanche esattamente chi sono gli assessori dell'uno e dell'altra, però li ritieni più capaci.

anch'io ho molti dubbi, non sappiamo esattamente come potrà funzionare la macchina amministrativa romana in mano ad un movimento del genere, però apprezzo moltissimo la scelta di chiedere a persone eccellenti nei rispettivi campi, con trascorsi di impegno civile, di costituire la giunta, di fatto costituendo un governo "tecnico".
Ma dove sta il tifo qui? Cioè, fammi capire, io mi dovrei fidare per forza di questi qua? Io sono rispettoso delle opinioni altrui e l'ho detto e ripetuto in continuazione, ora puoi accettare che della Raggi non mi fidi? Ha detto già un bel po' dì cazzate, è stata forse la più grande assenteista in questi anni di consiliatura però se dico che non mi fido la sto portando sul tifo, ma che stai a dì...
Di contro posso dirti che ho visto all'opera la consigliera che ho votato, che invece si è fatta un mazzo tanto e sì, di lei mi fido. Ed è del Pd. E mi fido del presidente di municipio, che hà lavorato bene, e spero che i cittadini del mio municipio non siano solo tifosi e lo riconfermino.

cescav

*
Lazionetter
* 864
Citazione di: purple zack il 18 Giu 2016, 00:48
io ho capito solo che il PD è una destra diversa

Il PD nei fatti, per molti aspetti, sta più a destra di quello che è stato il  berlusconismo (Verdini docet). E' proprio l'incarnazione degli ideali neoliberisti. Finalmente a Roma, come a livello nazionale, sta venendo fuori per quel che è: un partito di destra con in più tutta una dietrologia nauseante. Quasi da far rimpiangere silvio.
Stasera al pub, due amici da sempre di destra chiedevano a me (da sempre a sinistra) come, nonostante ormai sia lapalissiano, molta gente di "sinistra" possa ancora votare pd. Eh.. bel mistero.
Da ragazzino alla sezione del partito ci chiamavamo "compagni", adesso se guardi le nuove generazioni di "giovani democratici" ti trovi davanti lo stereotipo del fighetto impettito in fred perry e hogan (quelli che, fino a 10 anni fa, avresti trovato nelle sedi di forza italia).
L'unica cosa certa è che questo partito ha segnato la fine della sinistra italiana (con la complicità della poca sinistra vera che non ha mai saputo offrire un'alternativa solida e credibile). Se molti compagni "profughi" adesso votano m5s (che con tutti i suoi limiti porta avanti molti ideali di sinistra) è solo grazie ai vari D'alema prima e Renzi poi.
Sono nato a Roma, ma non ci vivo da più di 20: mi auguro comunque che il riomanista piddino e tutta la sua squadraccia possano essere sommersi da una vittoria della Raggi con percentuali bulgare. Per quanto male o bene potrà fare il M5S a Roma, il fondo è già stato toccato, adesso si tratta di spazzare via tutta la monnezza accumulata in decenni.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per fare una campagna un po' meno populista Giachetti avrebbe dovuto aggiungere che se vince lui ogni romano riceverà la visita di Gigi d'Alessio che farà un concerto in tutte le case e a ciascuno porterà un barattolo di Nutella. Essere deficienti è un diritto, ma farsi prendere per tali è un affronto.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Il Maestro aveva, come al solito, previsto tutto con un paio di decenni di anticipo...

https://m.youtube.com/watch?v=RpBJIfNMjAI

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: Rugiule il 18 Giu 2016, 01:32
Ma dove sta il tifo qui? Cioè, fammi capire, io mi dovrei fidare per forza di questi qua? Io sono rispettoso delle opinioni altrui e l'ho detto e ripetuto in continuazione, ora puoi accettare che della Raggi non mi fidi? Ha detto già un bel po' dì cazzate, è stata forse la più grande assenteista in questi anni di consiliatura però se dico che non mi fido la sto portando sul tifo, ma che stai a dì...
Di contro posso dirti che ho visto all'opera la consigliera che ho votato, che invece si è fatta un mazzo tanto e sì, di lei mi fido. Ed è del Pd. E mi fido del presidente di municipio, che hà lavorato bene, e spero che i cittadini del mio municipio non siano solo tifosi e lo riconfermino.

Ci credo, il PD è pieno di brave persone, ma contano poco e poi accettano il sistema.
Che ne pensa la tua amica consigliera (di municipio credo) sulle olimpiadi e sull'operazione immobiliare di Tor di Valle ? Le condanna in privato ma le approva in pubblico ? Questo comportamento, dal punto di vista politico, è inutile.
Tu hai scritto che Giachetti non si farebbe prendere per il collo dai palazzinari ? La sua posizione sui suddetti eventi pare dire il contrario.
Ha pubblicato un video su FB girato nell'area dell'ippodromo in cui parlava dello stadio, dicendo che verrà costruito uno stadio di calcio e ci sarà un grande parco. Si è scordato di tutto il resto...

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: laziAle82 il 17 Giu 2016, 23:09
Questa ricostruzione è gia stata smentita da Alfonso Sabella.
Basta vedere il modulo infatti, che richiede di dichiarare gli incarichi ed il compenso ( e non il pagamento).
Sabella, quello che farebbe il capo di gabinetto nel caso in cui vincesse Giachetti... Dai su...

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Forse se lo sono scordate pure le merde di tutto il resto, tanto è vero che stanno portando avanti solo il progetto dello stadio, e il passo successivo è il campus intorno. Sulle torri di Parnasi glissano perché non sanno se avranno mai l'ok, per questo sono alla disperata ricerca di sponsor  e finanziamenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Thorin il 18 Giu 2016, 09:43
Sabella, quello che farebbe il capo di gabinetto nel caso in cui vincesse Giachetti... Dai su...

Guarda, io Sabella lo conosco personalmente.
Questi conticini della serva non gli appartengono proprio.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Lo stesso sabella responsabile di Bolzaneto durante il g8 di Genova che "non era al corrente" delle tremende torture che si stavano eseguendo il quel carcere, tra piercing strappati, molestie sessuali, botte e filastrocche fasciste da ripetere saltellando su un piede solo?

No, ma so uno meglio dell'altro sti nomi de giachetti. Meno male che me li ricordate cosi da convincermi sempre più di cosa sia il pd.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: FatDanny il 18 Giu 2016, 09:50
Lo stesso sabella responsabile di Bolzaneto durante il g8 di Genova che "non era al corrente" delle tremende torture che si stavano eseguendo il quel carcere, tra piercing strappati, molestie sessuali, botte e filastrocche fasciste da ripetere saltellando su un piede solo?

No, ma so uno meglio dell'altro sti nomi de giachetti. Meno male che me li ricordate cosi da convincermi sempre più di cosa sia il pd.

Ah, pure? Non lo sapevo.
Gajardo sto Sabella.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Senti, finche se scherza se scherza. Su Genova e soprattutto su Bolzaneto non se scherza per niente. Ho amici che ancora portano i segni sul corpo e in testa di quei giorni li dentro.
Giorni in cui pregavano di essere spediti in qualche carcere ordinario pur di uscire dall'inferno.
So due le cose: o sabella mente, sapeva e allora manco serve dire ciò che penso di lui.
Oppure davvero non sapeva e in quanto responsabile diretto proprio della sicurezza dei detenuti di fatto dichiara la totale negligenza nel compito che aveva.
In ambedue i casi per me questo individuo è degno del massimo disprezzo.
Sabella per la miseria. Sabella.

E qui ve arrampicate sulle consulenze legali della raggi (?!?!?) quando dall'altra parte ce sta n'amica d'infanzia dei nar, un fascista come tagliente e l'impavido sabella.

Io boh, so senza parole

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: laziAle82 il 18 Giu 2016, 09:56
Quanta verità infusa.

Scusami eh, ogni voti chi gli pare, ma se non si possono avere perplessità nemmeno su Sabella e la Perina, lasciamo perde tutto.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: TomYorke il 18 Giu 2016, 10:12
Scusami eh, ogni voti chi gli pare, ma se non si possono avere perplessità nemmeno su Sabella e la Perina, lasciamo perde tutto.
Infatti io non parlo di voto, sto parlando delle persone.

Per Sabella tu quelle le chiami perplessità? A me sembra solo un giudizio tranchant e senza appello.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: FatDanny il 18 Giu 2016, 10:09
Senti, finche se scherza se scherza. Su Genova e soprattutto su Bolzaneto non se scherza per niente. Ho amici che ancora portano i segni sul corpo e in testa di quei giorni li dentro.
Giorni in cui pregavano di essere spediti in qualche carcere ordinario pur di uscire dall'inferno.
So due le cose: o sabella mente, sapeva e allora manco serve dire ciò che penso di lui.
Oppure davvero non sapeva e in quanto responsabile diretto proprio della sicurezza dei detenuti di fatto dichiara la totale negligenza nel compito che aveva.
In ambedue i casi per me questo individuo è degno del massimo disprezzo.
Sabella per la miseria. Sabella.

E qui ve arrampicate sulle consulenze legali della raggi (?!?!?) quando dall'altra parte ce sta n'amica d'infanzia dei nar, un fascista come tagliente e l'impavido sabella.

Io boh, so senza parole

Infatti io non scherzo.
Se ne avrai l'occasione parla ci con sabella di Genova, poi ne riparliamo.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
LaziAle peró poi non veni a parla de diritti civili quando giustifichi gente che ha chouso entrambi gli occhi su pesanti violazioni dei DIRITTI UMANI.
Il fascismo è ma merda pure coi matrimoni gay

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Per chi temeva per la questione rifugiati. Tranquilli, ecco la giubta giachetti e la rispettabile perina

https://mobile.twitter.com/ALLrefugees/status/744066077588623361

Sabella se ha qualcosa da dire sul g8 la dica. Non a me, ma al paese. Altrimenti vale quel che ho detto

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.681
Sabella (corresponsabile di Bolzaneto al G8), Perina (nella squadra di assassini di Walter Rossi)
Turco (madre dei moderni lager x i migranti)
Tagliente (uomo del manganello e degli sgomberi)

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Giako77 il 18 Giu 2016, 13:37
Sabella (corresponsabile di Bolzaneto al G8), Perina (nella squadra di assassini di Walter Rossi)
Turco (madre dei moderni lager x i migranti)
Tagliente (uomo del manganello e degli sgomberi)

che altro aggiungere ...

Discussione precedente - Discussione successiva