Ballottaggio per il sindaco di Roma Capitale

Aperto da zorba, 06 Giu 2016, 16:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Per i netters, cittadini ed elettori di Roma, quali sono le vostre intenzioni di voto per il 19 giugno?

Roberto Giachetti
9 (7.6%)
Virginia Raggi
80 (67.8%)
Non andrò al seggio
18 (15.3%)
Andrò al seggio ma deporrò scheda bianca
0 (0%)
Annullerò la scheda (magari scrivendo forza Lazio o riommamerda!!!)
11 (9.3%)

Totale votanti: 118

Le votazioni sono chiuse: 19 Giu 2016, 16:00

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Giako77 il 18 Giu 2016, 13:37
Sabella (corresponsabile di Bolzaneto al G8), Perina (nella squadra di assassini di Walter Rossi)
Turco (madre dei moderni lager x i migranti)
Tagliente (uomo del manganello e degli sgomberi)

aggiungere

Citazione di: bellodecasa il 17 Giu 2016, 23:37
https://mobile.twitter.com/paolabinetti/status/743833829790597120

:lol:

AguilaRoja

Visitatore
Da non tifoso dei due litiganti, ma semplicemente da elettore deluso/tradito dalla sua Sinistra, trovo vomitevole quanto sta accadendo intorno alla candidatura della Raggi.
La trasparenza e la cavillosità che si pretende dai 5S, non sono mai - mai, mai - stati argomenti di alcuna campagna elettorale.
E questo è quanto ha pubblicato la Raggi sul suo profilo FB.

Semplicemente, l'autocertificazione fatta a proposito dello "scandalo" sospinto da laziAle82 qualche pagina fa.

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.820
Citazione di: AguilaRoja il 18 Giu 2016, 15:28
Da non tifoso dei due litiganti, ma semplicemente da elettore deluso/tradito dalla sua Sinistra, trovo vomitevole quanto sta accadendo intorno alla candidatura della Raggi.
[...]

Assolutamente d'accordo.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
La trasparenza e la cavillosità che si pretende dai 5S, non sono mai - mai, mai - stati argomenti di alcuna campagna elettorale.
E questo è quanto ha pubblicato la Raggi sul suo profilo FB.

Semplicemente, l'autocertificazione fatta a proposito dello "scandalo" sospinto da laziAle82 qualche pagina fa.

semplicemente falso quello che scrive.
Ancora più grave essendo un avvocato.
Doveva dichiarare sia nel 2013 che nel 2014. Si dichiara l'incarico (e relativo compenso se emesso) non il pagamento.
Credo sia stato anche scritto qualche post fa.
(tralasciamo anche la rottura del silenzio elettorale di sabato, le regole valgono solo per gli altri).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: laziAle82 il 18 Giu 2016, 15:32
semplicemente falso quello che scrive.
Ancora più grave essendo un avvocato.
Doveva dichiarare sia nel 2013 che nel 2014. Si dichiara l'incarico (e relativo compenso se emesso) non il pagamento.
Credo sia stato anche scritto qualche post fa.
(tralasciamo anche la rottura del silenzio elettorale di sabato, le regole valgono solo per gli altri).

Confermo la sensazione che ho espresso sopra, mi dispiace e tanto, ma il livello di tifo politico nel post berlusconismo ha raggiunto vette a dir poco deludenti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Esattamente il mio pensiero. Sensazione di per sé sgradevole, resa insopportabile dall'evidente "bue-asino situation".

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: AguilaRoja il 18 Giu 2016, 15:33
Confermo la sensazione che ho espresso sopra, mi dispiace e tanto, ma il livello di tifo politico nel post berlusconismo ha raggiunto vette a dir poco deludenti.

ma sono d'accordo eh.
mille volte d'accordo.
Succede questo anche quando ci si presenta come i paladini dell'onestà tirando merda su tutti gli altri salvo poi, nella migliore delle ipotesi, essere molto distratti.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: laziAle82 il 18 Giu 2016, 11:56
Infatti io non parlo di voto, sto parlando delle persone.

Per Sabella tu quelle le chiami perplessità? A me sembra solo un giudizio tranchant e senza appello.
se non si può avere un giudizio tranchant nemmeno su sabella, sui dei fatti eh, mi arrendo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: laziAle82 il 18 Giu 2016, 15:39
ma sono d'accordo eh.
mille volte d'accordo.
Succede questo anche quando ci si presenta come i paladini dell'onestà tirando merda su tutti gli altri salvo poi, nella migliore delle ipotesi, essere molto distratti.
Ci sono già altri pentastellati beccati con le mani in pasta. Ormai non è più questo l'argomento centrale, lo era quando sono nati. Cercare qualunque scheletro, anche minimo, nell'armadio di un candidato come strategia di campagna elettorale è degradante. È il metodo Boffo, né più né meno.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: laziAle82 il 18 Giu 2016, 15:39
ma sono d'accordo eh.
mille volte d'accordo.

Si ma tra persone intelligenti bisognerebbe capire che non pagare una bolletta ACEA non  equivale a truccare un appalto.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: laziAle82 il 18 Giu 2016, 09:47
Guarda, io Sabella lo conosco personalmente.
Questi conticini della serva non gli appartengono proprio.

Massi dai è na brava persona.
In fondo puo capitare a tutti di non accorgersi che nella caserma di tua competenza
si torturano delle persone si ficcano manganelli nei sederi
e si pesta la gente cantando faccetta nera.
Mica è na cosa grave come dichiarare una fattura nel 2013 invece che nel 2014

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: TomYorke il 18 Giu 2016, 15:43
se non si può avere un giudizio tranchant nemmeno su sabella, sui dei fatti eh, mi arrendo.

quali sono i fatti?
Sabella è sotto processo per il g8, racconta la sua versione dei fatti, ci sono articoli ovunque, e credo che abbia detto e da dire cose interessanti (che vanno incontro a molte ricostruzioni fatte dai manifestati tra l'altro)..

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Tarallo il 18 Giu 2016, 15:44
Ci sono già altri pentastellati beccati con le mani in pasta. Ormai non è più questo l'argomento centrale, lo era quando sono nati. Cercare qualunque scheletro, anche minimo, nell'armadio di un candidato come strategia di campagna elettorale è degradante. È il metodo Boffo, né più né meno.

Uhm, avresti ragione se non fosse stato il loro cavallo di battaglia di tutta la campagna elettorale.
Il post di grillo con baitclick su orfini non è metodo Boffo?

Citazione di: AguilaRoja il 18 Giu 2016, 15:45
Si ma tra persone intelligenti bisognerebbe capire che non pagare una bolletta ACEA non  equivale a truccare un appalto.

Tra persone intelligenti (visto che non si parla di una bolletta ACEA) quando si iniziano a fare i distinguo sulla gravità o sulla quantità io mi preoccupo sempre..

AguilaRoja

Visitatore
E allora tutto è uguale a tutto, che ti devo dire.
Che poi è proprio questo concetto ad aver ammazzato il dibattito politico degli ultimi 20 anni.
Che lo portino avanti persone profondamente di sinistra, è doppiamente sconfortante.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: AguilaRoja il 18 Giu 2016, 15:54
E allora tutto è uguale a tutto, che ti devo dire.
Che poi è proprio questo concetto ad aver ammazzato il dibattito politico degli ultimi 20 anni.
Che lo portino avanti persone profondamente di sinistra, è doppiamente sconfortante.

no, il dibattito politico degli ultimi venti anni è stato ammazzato dalla demonizzazione, direi. dall'identificazione dell'unico e solo male che attanaglia il paese di volta in volta rappresentato da una identità, poco importa che sia dx o sx, contro cui ci si scaglia inesorabilmente perdendo di vista le responsabilità individuali, plurali e sociali di tanti, cittadini elettori compresi e la mediocrità che accettiamo come base di partenza.

ah, imho.

AguilaRoja

Visitatore

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: laziAle82 il 18 Giu 2016, 15:47
quali sono i fatti?
Sabella è sotto processo per il g8, racconta la sua versione dei fatti, ci sono articoli ovunque, e credo che abbia detto e da dire cose interessanti (che vanno incontro a molte ricostruzioni fatte dai manifestati tra l'altro)..

Hai ragione, non ci sono fatti.
Facciamo che io ho il mio giudizio su Sabella e amen.
D'altronde funziona così un po' per tutti in politica.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Citazione di: laziAle82 il 18 Giu 2016, 15:49
quando si iniziano a fare i distinguo sulla gravità o sulla quantità io mi preoccupo sempre..
Assolutamente. Ma mi sembra ci sia un grosso sbilanciamento tra chi cerca di parlare dei temi (dicendo anche cazzate) e chi cerca solo scheletri, quando non grida slogan romanisti. Questo decide il valore più di una fattura non dichiarata, perché svela lo spessore vero dei due schieramenti (e nessuno dei due è impeccabile)

Contenuto sponsorizzato

CityZen

*
Lazionetter
* 351
Insomma se è come dice laziAle che c'entra la bolletta ACEA ? se nn ha dichiarato quando doveva dichiarare è un illecito punto e basta. Adesso potrebbe pure accoltellare un ragazzino, nessuno avrebbe da ridire (tipo Totti).
Mi sembra strano che vi svegliate adesso sui metodi Boffo. Sono ventanni che si fa politica in questa nobile maniera. mi sembra strano che non abbiate notato che il metodo grillo è il metodo boffo al cubo. urla e strepiti in tutte le direzioni, qualcosa afferri (tipo il padre che piglia a schiaffi il ragazzino in tutti i casi, la sera, qualcosa avrà fatto di male durante il giorno).
Che siano ripagati con la stessa moneta è il minimo, anche se non è affatto elegante.
Facciamo la gara dell'eleganza ? Forse è meglio di no. Poi i politici attuali sono cresciuti anche alla scuola di Grillo (a differenza vostra io non credo che fra gli uomini e neanche fra gli schieramenti politici ci sia l'abisso anzi al contrario moltissima reciproca imitazione e condizionamento). E la scuola di grillo è ineleganza fango a 360° mancanza totale di rispetto (com'era la Montalcini ? una vecchia putt ?) : voi che amate i simpson (e grillo e casaleggio lo sanno) vi affascina questo parlare libero come un infante libero.
I cocci sono nostri.
la politica è l'arte del parlare - non dello sputo.
quando diventa l'arte dello sputo, il grillo style, gli accoltellamenti cominciano a sostituire la parola.
e gli squadristi (contro, a favore, indecisi.. qualunque cosa siano) sanno che è arrivato il loro momento.
che manitù non voglia tutto questo e mi smentisca dalla prima all'ultima parola !

CityZen

*
Lazionetter
* 351
(ah beh certo adesso Raggi è elegantissima e non le esce manco mezza parolaccia, è una madonnina circondata da raggi)

Discussione precedente - Discussione successiva