Insomma se è come dice laziAle che c'entra la bolletta ACEA ? se nn ha dichiarato quando doveva dichiarare è un illecito punto e basta. Adesso potrebbe pure accoltellare un ragazzino, nessuno avrebbe da ridire (tipo Totti).
Mi sembra strano che vi svegliate adesso sui metodi Boffo. Sono ventanni che si fa politica in questa nobile maniera. mi sembra strano che non abbiate notato che il metodo grillo è il metodo boffo al cubo. urla e strepiti in tutte le direzioni, qualcosa afferri (tipo il padre che piglia a schiaffi il ragazzino in tutti i casi, la sera, qualcosa avrà fatto di male durante il giorno).
Che siano ripagati con la stessa moneta è il minimo, anche se non è affatto elegante.
Facciamo la gara dell'eleganza ? Forse è meglio di no. Poi i politici attuali sono cresciuti anche alla scuola di Grillo (a differenza vostra io non credo che fra gli uomini e neanche fra gli schieramenti politici ci sia l'abisso anzi al contrario moltissima reciproca imitazione e condizionamento). E la scuola di grillo è ineleganza fango a 360° mancanza totale di rispetto (com'era la Montalcini ? una vecchia putt ?) : voi che amate i simpson (e grillo e casaleggio lo sanno) vi affascina questo parlare libero come un infante libero.
I cocci sono nostri.
la politica è l'arte del parlare - non dello sputo.
quando diventa l'arte dello sputo, il grillo style, gli accoltellamenti cominciano a sostituire la parola.
e gli squadristi (contro, a favore, indecisi.. qualunque cosa siano) sanno che è arrivato il loro momento.
che manitù non voglia tutto questo e mi smentisca dalla prima all'ultima parola !