Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: skizzo87 il 19 Giu 2016, 00:06
bhe il Klose day lo dovevi vincere. Non mi pare una giustificazione averlo perso pesantemente.
Hai vinto col Carpi arroccandoti in difesa su 3 a 1.
Hai vinto con il Palermo derelitto.
Hai vinto con l'Empoli e con l'Inter.

Ricordo la frase: "non ho mai visto una partita come quella con la Samp in tutta la mia carriera". Che oltre ad essere una cagata, dimostra che non é pronto.

Cacciasse i soldi ciuffetto di m****
Quel Palermo che ha pareggiato a Firenze!
Certo col Carpi loro dovevano salvarsi e fare punti e noi ci siamo arroccati in difesa come la nostra nazionale si è arroccata contro la Svezia.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: superaquila il 19 Giu 2016, 00:16
Quel Palermo che ha pareggiato a Firenze!
Certo col Carpi loro dovevano salvarsi e fare punti e noi ci siamo arroccati in difesa come la nostra nazionale si è arroccata contro la Svezia.

Mbakoku con Ibra. Ma che confronti sono.
Oltre al fatto che quella gara dovevi sfruttare la velocità degli esterni sul contropiede, e invece ha messo una difesa a 5.
Inzaghi facesse pratica a Salerno o Benevento e poi ritornasse qua se ha fatto bene.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ma guarda a me inzaghi piace,è furbo,fa giocare bene la squadra,attacca quando deve,difende quando non si può fare altrimenti, tra l'altro usa il fraseggio che a me piace,insomma un bel prospetto .

Prospetto,appunto.
Il prospetto se è buono te lo tieni, altrimenti vuol dire che deve migliorare ed anche di molto ed allora non possiamo parlare di bel prospetto.   ;)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: skizzo87 il 19 Giu 2016, 00:18
Mbakoku con Ibra. Ma che confronti sono.
Oltre al fatto che quella gara dovevi sfruttare la velocità degli esterni sul contropiede, e invece ha messo una difesa a 5.
Inzaghi facesse pratica a Salerno o Benevento e poi ritornasse qua se ha fatto bene.
Se ti riferisci alla disobbedienza di Lulic OK! di sicuro ha preferito una situazione più sicura anche perchè stavamo vincendo e loro attaccavano in continuazione, onestamente non vedo il limite di Inzaghi come dici tu.   ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: superaquila il 19 Giu 2016, 00:32
Se ti riferisci alla disobbedienza di Lulic OK! di sicuro ha preferito una situazione più sicura anche perchè stavamo vincendo e loro attaccavano in continuazione, onestamente non vedo il limite di Inzaghi come dici tu.   ;)
No mi riferisco ai cambi. Togliere le ali e mettere due punte.
Poi sull'autorità coi giocatori, é un altro discorso.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
1) Francesca Turco è una buona esperta di cose laziali. Per la cronaca non va più da Guidone (bazar dei folli con punte di antilotitismo disperante) ma assieme a Luigi Salomone partecipa ad una trasmissione (mi pare il martedì sera) dove si parla di Lazio in toni meno astiosi che altrove.
2) Mi pare di aver capito che Lotito è pronto  capitolare su tutto pur di aver Bielsa. Strano perché odia non poter decidere da solo. Forse, come nel caso del cambio Ballardini-Reja (con relativa campagna acquisti) , ha capito che sta franando: stadio vuoto, contestazioni multiple, giocatori che vogliono andarsene e dunque s'è deciso a cambiare registro. Non escludo un nuovo ruolo o l'allontanamento di Tare.
3) Il topic si chiama calciomercato estivo. Vabbe' che Bielsa è il primo obbiettivo. Ma c'è anche altro.  La lista dei possibili partenti, ad esempio. Dalle ultime di vari siti: il Barcellona è interessato a Biglia, la Juve pure. Lotito vuole 25 milioni. Quanto a Candreva che vuole andar via, stessa cifra: interessa Inter, Chelsea, Milan. Poi c'è Keita: il Real Madrid sarebbe interessatissimo: si parla di 20 milioni, ma spero che Lotito non sia così pazzo da farlo partire per meno di 30. Ancora leggo dei nuovi procuratori di Anderson legatissimi al Chelsea che potrebbero voler dirottare il ragazzo a Londra, con Abramovich e Conte più che consenzienti. Diciamo 30 milioni? E infine c'è l'interesse del Fenerbache per Berisha. Tra i 5 e i 7 milioni ci può stare
4) Naturalmente sono tutte chiacchiere (ed evito di aggiungere le richieste del Milan perDe Vrij o quelle del Trapani per Guerrieri, ma in sostanza quelle pippacce che ci hanno regalato un campionato fallimentare, sono richieste a grandi livelli a quanto pare.
5) Deciderà  Bielsa, questo è chiaro. Ma supponiamo che voglia ripartire da zero. Con 130 milioni in saccoccia (più i soldi delle cessioni di Onazi, Mauricio, Gentiletti, Bisevac e magari pure Dijordjievic per non parlare di Milinkovic dal quale ricaveresti non meno di 15-18 milioni) non ci rifai una squadra come si deve? Magari tieni Keita e Cataldi, oppure Biglia. Ma a quel punto prendi N'Kolou, Milik, Isla, Medel (se è vero che è un pallino di Bielsa) e Lapadula oltre che Adriano e (questo lo consiglio io) Baselli.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: alteadler il 19 Giu 2016, 00:39
1) Francesca Turco è una buona esperta di cose laziali. Per la cronaca non va più da Guidone (bazar dei folli con punte di antilotitismo disperante) ma assieme a Luigi Salomone partecipa ad una trasmissione (mi pare il martedì sera) dove si parla di Lazio in toni meno astiosi che altrove.
2) Mi pare di aver capito che Lotito è pronto  capitolare su tutto pur di aver Bielsa. Strano perché odia non poter decidere da solo. Forse, come nel caso del cambio Ballardini-Reja (con relativa campagna acquisti) , ha capito che sta franando: stadio vuoto, contestazioni multiple, giocatori che vogliono andarsene e dunque s'è deciso a cambiare registro. Non escludo un nuovo ruolo o l'allontanamento di Tare.
3) Il topic si chiama calciomercato estivo. Vabbe' che Bielsa è il primo obbiettivo. Ma c'è anche altro.  La lista dei possibili partenti, ad esempio. Dalle ultime di vari siti: il Barcellona è interessato a Biglia, la Juve pure. Lotito vuole 25 milioni. Quanto a Candreva che vuole andar via, stessa cifra: interessa Inter, Chelsea, Milan. Poi c'è Keita: il Real Madrid sarebbe interessatissimo: si parla di 20 milioni, ma spero che Lotito non sia così pazzo da farlo partire per meno di 30. Ancora leggo dei nuovi procuratori di Anderson legatissimi al Chelsea che potrebbero voler dirottare il ragazzo a Londra, con Abramovich e Conte più che consenzienti. Diciamo 30 milioni? E infine c'è l'interesse del Fenerbache per Berisha. Tra i 5 e i 7 milioni ci può stare
4) Naturalmente sono tutte chiacchiere (ed evito di aggiungere le richieste del Milan perDe Vrij o quelle del Trapani per Guerrieri, ma in sostanza quelle pippacce che ci hanno regalato un campionato fallimentare, sono richieste a grandi livelli a quanto pare.
5) Deciderà  Bielsa, questo è chiaro. Ma supponiamo che voglia ripartire da zero. Con 130 milioni in saccoccia (più i soldi delle cessioni di Onazi, Mauricio, Gentiletti, Bisevac e magari pure Dijordjievic per non parlare di Milinkovic dal quale ricaveresti non meno di 15-18 milioni) non ci rifai una squadra come si deve? Magari tieni Keita e Cataldi, oppure Biglia. Ma a quel punto prendi N'Kolou, Milik, Isla, Medel (se è vero che è un pallino di Bielsa) e Lapadula oltre che Adriano e (questo lo consiglio io) Baselli.

intervengo per dire che per Guerrieri c'è un concreto interessamento del Frosinone :)

skizzo87

Visitatore

cioè te vendi Candreva, Anderson e Biglia e ti compri Isla, Medel e Lapadula.  E' come passare da Bielsa a Inzaghi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: skizzo87 il 19 Giu 2016, 00:48
cioè te vendi Candreva, Anderson e Biglia e ti compri Isla, Medel e Lapadula.  E' come passare da Bielsa a Inzaghi.
:lol: se è questo lo spessore di Bielsa (si presume), preferisco Inzaghi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.714
Simone Inzaghi per quanto mi riguarda non è giudicabile per quanto fatto vedere in serie A.
La Lazio non aveva obbiettivi, la stagione era andata.
Inzaghi puoi giudicarlo dopo una stagione intera, dopo avergli visto fare ritiro estivo e preparazione, dopo avergli visto affrontare partite che contano, dopo le sconfitte che pesano e dopo le vittorie esaltanti.
Ad oggi Inzaghi è un potenziale allenatore professionista e noi non possiamo permetterci di essere la sua palestra
Non siamo il Real, non abbiamo i campioni che hanno loro. Li il tecnico deve solo sedersi in panchina e non fare danni.
Da noi serve una guida, per squadra e società stessa.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: superaquila il 19 Giu 2016, 00:54
:lol: se è questo lo spessore di Bielsa (si presume), preferisco Inzaghi.

Bielsa non accetterà mai una Lazio in cui gli vendi tutti e tre, e li rimpiazzi con quei tre.
Come quei tre non resteranno mai con Inzaghi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Bielsa sarebbe l'uomo intorno al quale riaccendere passione interesse identificazione (corniciari esclusi).
Per il resto per me solito discorso: nessuno incedibile, tutti vendibili a cifre adeguate.
Di calciatori ne è pieno il mondo, coi soldi in bocca prendi chi vuoi.
Venisse veramente Bielsa la mia idea di mercato cambierebbe, con Prandelli pensavo a giocatori "rejani" (esperti e concreti) con Bielsa mi piacerebbero calciatori diversi, giovani forti e cazzuti.

Contenuto sponsorizzato

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Mi pare di aver specificato chiaramente che decide Bielsa. Non dico che devi vendere tutti. Ma se il mister lo pretendesse (e non dico che sarà così) penso che esisterebbe comunque la possibilità di rifare la squadra da capo.
Chiaro, ora?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: alteadler il 19 Giu 2016, 01:06
Mi pare di aver specificato chiaramente che decide Bielsa. Non dico che devi vendere tutti. Ma se il mister lo pretendesse (e non dico che sarà così) penso che esisterebbe comunque la possibilità di rifare la squadra da capo.
Chiaro, ora?
Era chiaro pure prima;)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
A gennaio/febbraio mi fu riferito che la Società era intenzionata a fare una grossa rivoluzione in sede di questa
campagna acquisti, mi auguro che le cessioni (pur se dolorose) possano contribuire ad allestire una rosa-giocatori
in grado di soddisfare le attese di tutti noi tifosi.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: alteadler il 19 Giu 2016, 01:06
Chiaro, ora?

si ma non é perché ha allenato il Cile e il Marsiglia dobbiamo affidarci agli stessi giocatori.
Se dai carta bianca a Bielsa e lui ti porta Lapadula, Isla e Medel per rifondare la squadra é un fallimento.
Visto che due su tre sono giocatori che hanno fatto ridere nelle ultime 2 stagioni, e uno é che viene dalla serie B.
Se prendi Bielsa devi dargli i mezzi per competere all'altezza con le squadre, non con gli scarti, vendendo i migliori.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Coi tempi per le trattative di questa dirigenza dovevi comincia' nel 1982

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Citazione di: geggio il 19 Giu 2016, 01:12
Coi tempi per le trattative di questa dirigenza dovevi comincia' nel 1982
E ci hai ragione, ci hai.....
Ma che ci possiamo fare noi, se i nostri, per comprare un supplì, pensano di dover tenere tre consigli d'amministrazione, due assemblee di soci e decidere di trattare col barista che li vene a 1 euro e 30, convinti di poterglielo strappare a 90 centesimi?

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: superaquila il 19 Giu 2016, 01:10
A gennaio/febbraio mi fu riferito che la Società era intenzionata a fare una grossa rivoluzione in sede di questa
campagna acquisti, mi auguro che le cessioni (pur se dolorose) possano contribuire ad allestire una rosa-giocatori
in grado di soddisfare le attese di tutti noi tifosi.
Le cessioni può  essere che riguarderanno quelli che lo scorso anno hanno creato problemi di tenuta dello spogliatoio.
Non mi stupirei se fossero Candreva, Keita ed i serbi in blocco. Che poi sono quelli che non erano alla cena di Klose.
Volendo, l'unico che mi dispiacerebbe cedere è Keita. Per SMS, se arriva un'offerta come si deve, ci si può anche pensare.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Alla cena di Klose mancavano Keita, Milinkovic-Savic, Basta, e Djordjevic, i primi due sono stati tra i migliori quest'anno, e onestamente non credo che Basta possa aver creato problemi di spogliatoio...

Discussione precedente - Discussione successiva