Ballottaggio per il sindaco di Roma Capitale

Aperto da zorba, 06 Giu 2016, 16:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Per i netters, cittadini ed elettori di Roma, quali sono le vostre intenzioni di voto per il 19 giugno?

Roberto Giachetti
9 (7.6%)
Virginia Raggi
80 (67.8%)
Non andrò al seggio
18 (15.3%)
Andrò al seggio ma deporrò scheda bianca
0 (0%)
Annullerò la scheda (magari scrivendo forza Lazio o riommamerda!!!)
11 (9.3%)

Totale votanti: 118

Le votazioni sono chiuse: 19 Giu 2016, 16:00

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: laziAle82 il 20 Giu 2016, 14:18
Non credo ufficialmente..
Il nostro giorgione, il netter, che dice che costui e' in realta' anche lui un netter, ha scritto che e' l'ex.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: laziAle82 il 20 Giu 2016, 14:13
A me la cosa peggiore della lettera, a parte il tempismo davvero pessimo di mettere in piazza i cazzi propri, è quella concessione del tipo "io per primo te lo avevo detto etc etc". Per una donna che ce la a, ci deve sempre un duomo dietro a dire "te lo avevo detto". Senza nemmeno rendersene conto eh .
L'avessero fatto a me chiedevo il divorzio in conferenza stampa .

Prima era una bugiarda che mente sulle fatture, ora è diventata "una donna che ce la fa".
Daje LaziA' sempre sul pezzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: kelly slater il 20 Giu 2016, 14:20
Prima era una bugiarda che mente sulle fatture, ora è diventata "una donna che ce la fa".
Daje LaziA' sempre sul pezzo
Questo post lo commento in una sola maniera: il poraccismo.

Spiegone: dire che ce l'ha fatta mi pare lapalissiano essendo stata eletta. Non ci sono opinioni sulle capacità, che invece ho già espresso.

CityZen

*
Lazionetter
* 351
analisi di Flavia Perina, a proposito di donne che ce la fanno ad esprimere la propria opinione (originale) in un mondo di orribili e cattivi maschiacci.
Titolo: "Li vedremo alla prova" è una scemenza. Testo: Non è vero che in Italia non cambia mai niente: qualche volta cambia, e ieri è cambiato, come vent'anni fa: il famoso "ciclo renziano" non era l'inizio di un'era ma la sua fase terminale, di cui l'esito conclusivo sarà probabilmente il referendum. Le proporzioni della vittoria M5S dicono che non ci sono margini di recupero a breve, ne' per la sinistra ne' per la destra. Le ha affondate l'idea fatale di tutte le elìte, quella del controllo del consenso attraverso la contrazione della base elettorale, il tifo malcelato per lo "stile europeo" in cui decidano e votano solo pochi (pensando che tra i pochi prevalga sempre il voto organizzato). È inutile dire adesso: "Li vedremo alla prova". Pensare di far politica sugli errori degli altri (il famoso Stile PandaRossa) è una gran scemenza.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: laziAle82 il 20 Giu 2016, 14:22
Questo post lo commento in una sola maniera: il poraccismo.

Spiegone: dire che ce l'ha fatta mi pare lapalissiano essendo stata eletta. Non ci sono opinioni sulle capacità, che invece ho già espresso.

ma nel frattenpo l'amico tuo Sabella s'è ricordato qualcosa di Bolzaneto
o l'amnesia continua?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: CityZen il 20 Giu 2016, 14:24
analisi di Flavia Perina, a proposito di donne che ce la fanno ad esprimere la propria opinione (originale) in un mondo di orribili e cattivi maschiacci.
Titolo: "Li vedremo alla prova" è una scemenza. Testo: Non è vero che in Italia non cambia mai niente: qualche volta cambia, e ieri è cambiato, come vent'anni fa: il famoso "ciclo renziano" non era l'inizio di un'era ma la sua fase terminale, di cui l'esito conclusivo sarà probabilmente il referendum. Le proporzioni della vittoria M5S dicono che non ci sono margini di recupero a breve, ne' per la sinistra ne' per la destra. Le ha affondate l'idea fatale di tutte le elìte, quella del controllo del consenso attraverso la contrazione della base elettorale, il tifo malcelato per lo "stile europeo" in cui decidano e votano solo pochi (pensando che tra i pochi prevalga sempre il voto organizzato). È inutile dire adesso: "Li vedremo alla prova". Pensare di far politica sugli errori degli altri (il famoso Stile PandaRossa) è una gran scemenza.

Ancora la Perina ? Ancora ?

Quindi lei nella squadra di Giachetti cosa faceva ?

Io sono per la parita' TOTALE . Questa andasse a f.culo augurandogli anche qualcosa di peggio .

Insieme a quello del pd che ha equiparato la Appendino a Sara Tommasi / Bocconiana .

Poiche' anche il candidato milanese del pd e' un bocconiano credo che la equiparazione con la Tommasi vertesse su altri lidi .

MA NON HO VISTO NESSUNA ALZATA DI SCUDI .

Prima X e poi Y ? O targhe alterne ?

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: kelly slater il 20 Giu 2016, 14:29
ma nel frattenpo l'amico tuo Sabella s'è ricordato qualcosa di Bolzaneto
o l'amnesia continua?

Bel flame, complimenti.
Odiate tanto Renzi e la sua arroganza e siete tanti bei piccoli renzini..

:lol:

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: CityZen il 20 Giu 2016, 14:24
Io pensavo che la Perina avesse un problema di coerenza coi vari decenni della sua vita
ma non credevo che ce l'avesse pure a distanza di giorni.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: laziAle82 il 20 Giu 2016, 14:33
Bel flame, complimenti.
Odiate tanto Renzi e la sua arroganza e siete tanti bei piccoli renzini..

:lol:

Non c'entra l'arroganza: è una questione politica.
L'ha gia spiegato fd: Renzi non è simpatico o antipatico, Renzi difende
gli interessi della classe sociale contrapposta alla mia, è per questo
che deve perdere tutto il perdibile.

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: kelly slater il 20 Giu 2016, 14:38
Non c'entra l'arroganza: è una questione politica.
L'ha gia spiegato fd: Renzi non è simpatico o antipatico, Renzi difende
gli interessi della classe sociale contrapposta alla mia, è per questo
che deve perdere tutto il perdibile.

Oltre l'attacco personale, in tre post hai cambiato tre volte argomento..

:climb:

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: laziAle82 il 20 Giu 2016, 14:43
Oltre l'attacco personale, in tre post hai cambiato tre volte argomento..

:climb:

Io di attacco personale leggo solo quello di chi da del poraccio.
Per il resto tutte le cose sono interconnesse tra loro se si ha una visione di insieme

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: laziAle82 il 20 Giu 2016, 14:13
A me la cosa peggiore della lettera, a parte il tempismo davvero pessimo di mettere in piazza i cazzi propri, è quella concessione del tipo "io per primo te lo avevo detto etc etc". Per una donna che ce la a, ci deve sempre un duomo dietro a dire "te lo avevo detto". Senza nemmeno rendersene conto eh .
L'avessero fatto a me chiedevo il divorzio in conferenza stampa .

la lettera fa ridere. ma in generale il proverbio recita "dietro ogni grande uomo c'è sempre una grandissima donna" non me lo sono inventato io.

a me continuamente, da mia nonna alla preside di una scuola per cui lavoro, mi ripetono che mi servirebbe una donna così faccio meno casini. la stessa lettera pari pari potrei immaginarmela scritta da una moglie per il primo sindaco "aggettivoacaso" di Roma.

come vedi il tema non è "uomo>donna" ma il borghesismo generale della famiglia come vero collante sociale

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Ah si? E quante lettere di donne hai mai letto a trenta secondi dalle elezioni?

Tutto quello che ti hanno sempre detto infatti ricalca il  ruolo di donna moglie/compagna e madre. Attenta sostenitrice dell'uomo e sua cameriera cosi che egli possa concentrarsi sui grandi problemi del mondo. E manco te ne rendi conto. Il borghesismo, come lo chiami, si basa su questo.

Envoyé de mon ALCATEL ONE TOUCH 7041D en utilisant Tapatalk

CityZen

*
Lazionetter
* 351
Kelly 'ho già scritto, come De André ritengo la coscienza un fatto personale e non di classe.
A te basta che qualcuno dia una linea dogmatica (tipo quella espressa da FD, che infatti citi) e vai col tango, il tuo problema è risolto, non serve neanche discutere: un dogma è un dogma.
Ad esempio: puoi avere dubbi sul fatto che Grillo rappresenti il proletariato ? No, perché ormai la linea è stata dettata e non si può discutere.
Non vedo il mondo (l'umanità) divisa in due : è molto religiosa come visione, simile a quella di tutti gli integralisti del mondo - che non hanno mai dubbi.
Credo che Perina faccia lo stesso. Avrebbe collaborato con Giach, dando il suo meglio, ma mica per questo ha firmato un patto con chicchessia che le impedisca di saper legger onestamente una situazione.
Non le metto il marchio perché è stata fascista. Come se fosse un vitello (ops) e non una donna libera.
Un essere umano libero come me e te - che cazz !!
Sono molto più preoccupata dei fascisti in acto.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: CityZen il 20 Giu 2016, 15:56
Kelly 'ho già scritto, come De André ritengo la coscienza un fatto personale e non di classe.

Povero De andre'

CityZen

*
Lazionetter
* 351
Discussione precedente - Discussione successiva