Allenatore stagione 16/17 - solo notizie

Aperto da PabloHoney, 14 Giu 2016, 13:23

Discussione precedente - Discussione successiva

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: Cesio il 21 Giu 2016, 10:50
Dobbiamo sostenerlo, non vorrei perdere una persona del genere dopo solo un anno. Deve avere voglia di rinnovare

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Achab77 il 21 Giu 2016, 10:27
Profilo basso, ragazzi. Non facciamo come i canidi: Bielsa è un guru, ma noi abbiamo un vissuto da Laziali che manco er Dalai lama.

Forza Lazio sempre e comunque.

Lazio Patria Nostra

Caro Achab

noi siamo laziali, sempre con la testa sulle spalle, spesso con la testa bassa a pensare e a rimuginare gli errori, i limiti e i fallimenti, mai capaci veramente di goderci fino in fondo una soddisfazione, perché inquieti, insicuri, timorosi che tutto possa finire in un attimo, fondamentalmente molto realisti perché a noi la fortuna ci sorride un attimo, ci fa gli occhietti dolci e poi da dietro ci rifila una coltellata.

La nostra storia è gloria e miseria, molta misera e un po' di gloria, ogni tanto, una spruzzata, meno del q.b. come si fa in cucina, che troppa altrimenti ci stomaca.

Raccolgo il tuo invito a un profilo basso a non urlare troppo e lo metto da parte per il momento in cui ricominceremo a lavorare seriamente. Ma ora prepara il bandierone che hai nell'armadio (sta sotto i calzini invernali), fatti una doccia che io sto dal benzinaio a fare il pieno.

C'è da andare a Fiumicino a prendere un personaggio, un allenatore, un uomo con una storia grossa così alle spalle, che vuole venire da noi ad aggiungere un altro capitolo alla sua storia. Con lui anche noi scriveremo un altro capitolo da aggiungere al nostro librone dei sogni, noi con lui, lui con noi.

Sbrigati! Ti sto citofonando. Andiamo all'aeroporto. Monta in macchina e suoniamo il clacson!

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: vagabond il 21 Giu 2016, 10:43
visto quello che si legge su facebook, credo sia già irreversibile...

"bielsa chi? manco se mi porta messi ronaldo etc insieme, torno allo stadio" cit.

Bielsa, uno così l'ho sempre desiderato per la nostra panchina! E' adatto alla nostra storia!

Continuo a sostenere che Quelli non sono veri Laziali.

Mai come in questa trattativa di calciomercato ho consumato il tasto F5.
Ho anche tentato di spiegare a mia moglie perchè stavo così e mi ha detto "tu non stai bene...!" :-)

Essere Laziali è soprattutto questo. Qualcosa a volte impossibile da spiegare perché impossibile da capire se non ce l'hai dentro...

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Anni di disamorati, la società che per ogni cosa buona ne ha sbagliate due, tutta la corte di fannulloni, che vive alle spalle della passione della gente laziale, pronta a rimarcare gli innumerevoli errori e in livoroso silenzio quando c'era da sottolineare e rinnovare entusiasmo.
Non sarà facile, non illudiamoci.
Nel mio piccolo rilevo commenti che vanno dal chicazzèquesto (perchè l'ignoranza è sempre viva), al tanto finchè c'è lui non cambierà mai niente, fino a registrare come massima benevolenza qualche io voglio solo tornare a vincere per tornare a tifare del resto non mi frega niente.
Io, sempre nel mio piccolo, lascerò il più spesso possibile i piagnistei di chi guarda la partita in tv con me per venire all'olimpico a soffrire con la Lazio di Bielsa.

:bakar: :band1: :bakar: :band5: :bakar:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
Comunque non vorrei che pensaste che dentro di me non ci sia un fomento totale. È che io son fatto così: quando abbiamo alzato la coppa in faccia alle merde ho preferito piangere di gioia con mio padre e mio fratello e poi andare a festeggiare con i miei amici Laziali invece che fare il culo a quegli scappati di casa dellà (così come avrebbero meritato).
Io, Sampaoliano della prima ora, potete immaginare come sto all'idea di vedere el Loco con L'Aquila sul petto. È che sto maledetto ovosodo (cit.) che non va né su e né giù ogni tanto mi riporta su lidi meno festosi.

Ma ripeto, m'avete convinto: che sarà, sarà.

Lazio Patria Nostra

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Propongo a tutti coloro che hanno postato contributi (articoli, video ecc.) di postarli nuovamente se (e quando) ci sarà il topic ufficiale.
Sarà più facile ritrovarli.  ;)

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: paolo71 il 21 Giu 2016, 10:50
Se non stiamo a testa alta e petto in fuori manco oggi che cazzo lo seguiamo a fare sto sport.
:agree:

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Cesio il 21 Giu 2016, 10:50
Dobbiamo sostenerlo, non vorrei perdere una persona del genere dopo solo un anno. Deve avere voglia di rinnovare

Da quando esiste, ogni allenatore che ha avuto l'onore di sedersi sulla panchina della Lazio se ne è innamorato follemente. La Lazio è speciale, chiunque la conosce non se ne vorrebbe più allontanare.

Se anche il popolo laziale ritorna ad essere quello di un tempo e torna a concentrarsi solo sulla Lazio, c'è da essere tranquilli. Non vedo come un passionale come Bielsa non voglia rimanere con noi per molto tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Sono certo che Bielsa studierà la nostra storia e se ne innamorerà. Siamo fatti per soffrire, siamo nati per volare, nessuno ci ha mai regalato nulla è tutto quello che abbiamo conquistato lo abbiamo fatto con il sangue e con il sudore.
Quando vedrà tutto questo, quando ne verrà affascinato, capirà di essere nel posto giusto e noi sapremo di aver trovato il nostro condottiero.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: fiDelio il 21 Giu 2016, 11:20
Da quando esiste, ogni allenatore che ha avuto l'onore di sedersi sulla panchina della Lazio se ne è innamorato follemente. La Lazio è speciale, chiunque la conosce non se ne vorrebbe più allontanare.

Se anche il popolo laziale ritorna ad essere quello di un tempo e torna a concentrarsi solo sulla Lazio, c'è da essere tranquilli. Non vedo come un passionale come Bielsa non voglia rimanere con noi per molto tempo.

:since :since :since

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: gentlemen il 21 Giu 2016, 10:31
Un fomento del genere, in pieno calciomercato,  lo ricordo ai tempi dell'acquisto di Vieri da parte di Cragnotti, ma ora è più forte perché allepoca certi colpi CE li aspettavamo, mentre oggi l'ingaggio di Bielsa è davvero qualcosa di sorprendente e stupendamente emozionale.
Forza Lazio.
Maledetto t9. 😊😊😊😊😊😊😊😊

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Ragazzi io l'ho già detto anche senza vederlo alla Lazio, farei un contratto a vita a Bielsa.

Non mi interessa se perderemo delle partite, io sono convinto che non ci siano in giro allenatori migliori di Bielsa.

Questo ovviamente toglie tutti gli alibi ai giocatori che devono e sottolineo devono dare il fritto per la maglia.

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Facciamo sentire a Marcelo nostra quanto e' bello esse laziali! Ragazzi tutti dietro al nostro generale! Ora si deve tifare senza se e senza ma!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Anellucci tu hai finalmente risolto l'annoso dilemma!!

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
La domenica non  andremo allo stadio ma andremo a sostenere il nostro generale con l' aquila sul petto

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Se verra', vorra' dire che Lotito ha fatto la cosa migliore possibile, qualcosa di mostruoso e incredibile per ricostruire quest'ambiente dilaniato, riunire un popolo dentro il suo stadio, sono sicuro che la Nord non manchera', abbiamo avuto Miro.. se fosse questo non ha paragoni... Malgrado le incazzature di questi anni e i suoi modi insopportabili, se sara'... non potro' fare altro che ringraziare con tutto il cuore questo "strano" presidente...

e non vedo l'ora di farlo
daje rega'

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Ora spero che Macron si dia una regolata e ci fornisca una bella tuta per il nostro mister!
lo voglio vedere coi colori sociali e l'aquila sul petto perchè l'immagine di Bielsa allenatore della SS Lazio farà il giro del mondo. E il mondo ci deve vedere coi nostri colori!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: vagabond il 21 Giu 2016, 10:43
visto quello che si legge su facebook, credo sia già irreversibile...

"bielsa chi? manco se mi porta messi ronaldo etc insieme, torno allo stadio" cit.

Bielsa, uno così l'ho sempre desiderato per la nostra panchina! E' adatto alla nostra storia!

Segnalo il commento di uno su Calveri a fiumicino

"Io non so voi, ma pur nella sua reticenza io ci ho compreso che non è andato benissimo l'incontro. Cioè, lui avrà dettato delle condizioni, o bisognerà capire se lo scemo le accetterà o se dirà il solito "noi ci abbiamo provato ma Bielsa ha fatto richieste folli". Io non mi fido troppo, vedo sullo sfondo la figura de Gianni De Biasi. Non me illudo.. se era annata bene risponneva un pò più convinto...oppure era veramente sfinito."

:lol: :lol: :lol: :lol:

se voleva essere una battura gli stringo la mano, se era serio...gliela stringo uguale  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
ma Lotito s'è svegliato o ancora dorme? Che ci vuole a fare una comunicazione ufficiale?
O forse è Calveri che spossato dal viaggio si è addormentato stringendo il contratto firmato e con il telefono scarico?

Discussione precedente - Discussione successiva