Accordo raggiunto con la macron

Aperto da marco87, 24 Giu 2016, 23:18

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
La Lazio avrebbe raggiunto l accordo con la macron,rinnovo per altri 5 anni .
Alla Lazio andranno circa 4 ml di euro l anno.

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Registrato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Registrato
Citazione di: portugal il 24 Giu 2016, 23:24
dove 'hai letto?
Esclusiva appena messa su la lazio siamo noi

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
Citazione di: portugal il 24 Giu 2016, 23:24
dove 'hai letto?
l'ho letta su FB ma ho visto che ne parlano pure su la Lazio siamo noi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Registrato
Ci danno il doppio di prima. Bene così.

Omar65

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.064
Registrato

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.888
Registrato
4 mio l'anno sarebbero una bella cifra.
Se fosse vero, bene così.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
Potrebbe essere il famoso sponsor che ha dato l' accelerata finale alla trattativa Bielsa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.970
Registrato
Citazione di: Omar65 il 24 Giu 2016, 23:35
Effetto Bielsa.

Se non sbaglio, una prima impennata nella sponsorizzazione delle maglie ci fu quando ingaggiammo Klose e Cissè (ma ditemi se sbaglio).
E' logico che se si investono soldi in quelli che la maglia la indossano, si fanno più soldi con quelli che la maglia la producono...

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Registrato
Dai speriamo sia veramente la volta buona in cui si fanno le cose per bene ed in grande :ssl

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Registrato
Citazione di: Balde89 il 24 Giu 2016, 23:43
Se non sbaglio, una prima impennata nella sponsorizzazione delle maglie ci fu quando ingaggiammo Klose e Cissè (ma ditemi se sbaglio).
E' logico che se si investono soldi in quelli che la maglia la indossano, si fanno più soldi con quelli che la maglia la producono...
No in verità si ebbe l'effetto contrario(non che siano stati loro la causa). Klose e Cisse arrivarono l'ultimo anno di Puma che ha fine anno decise di offrire molto meno e infatti cambiammo in macron.
Comunque se il valore commerciale si è rivalutato rispetto al contratto precedente è principalmente merito proprio di Macron(la Lazio più o meno è rimasta sul suo livello sportivo).

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
4ml l anno sono una bella cifra,molto utile per andare a riempire le casse della Lazio .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.715
Registrato
Pare siano state determinanti le offerte avanzate alla Lazio da NewBalance ed Adidas.
Quando si dice che la concorrenza fa bene all'economia (biancoceleste)...

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
20 mioni.  Ammucchia gasperi'

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Registrato
quanto prendono le altre dagli sponsor tecnici?

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.936
Registrato
Citazione di: charlie il 25 Giu 2016, 01:33
quanto prendono le altre dagli sponsor tecnici?
La Roma le maglie le prende a porta protese e paga (in nero) delle signore che ci ricamano il logo della Mike.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
Si OK il rinnovo , ma le maglie incominciassero a farle almeno decenti.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: white-blu il 25 Giu 2016, 07:31
Si OK il rinnovo , ma le maglie incominciassero a farle almeno decenti.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk
A uaitblu ennamo ma che dici? Hanno semi-toppato solo quest'anno, altrimenti haano fatto le migliori maglie degli ultimi trent'anni.

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Registrato
Con tutto il rispetto per macron ma New balance e adidas sono di un'altra categoria e danno la percezione di una Lazio importante anche agli occhi di osservatori esterni al mondo biancoceleste, cosa che non si può dire della seppur ottima azienda bolognese.

Discussione precedente - Discussione successiva