Euro 2016

Aperto da fabichan, 29 Mag 2016, 21:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
E' il periodo dei perdenti (underdog fa più figo...lo so)

il Leicester ha vinto  la premier,
ieri il Cile ha battuto l'argentina,
oggi gli islandesi hanno buttato fuori l'inghilterra...

comincio a preoccuparmi... a sto punto facile che la roma vinca il birramoretti   :cry:

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
Citazione di: Biafra il 27 Giu 2016, 23:05
E' il periodo dei perdenti (underdog fa più figo...lo so)

il Leicester ha vinto  la premier,
ieri il Cile ha battuto l'argentina,
oggi gli islandesi hanno buttato fuori l'inghilterra...

comincio a preoccuparmi... a sto punto facile che la roma vinca il birramoretti   :cry:

O che l'Italietta batta i campioni del mondo in carica...

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Da un tifoso 1.0 vdm a voi che fate il fantacalcio e footballmanager e che se uno non è quotato almeno 6 o 7 mil su transfermarkt non è bono manco per la legapro, beccatevi sta lezione di calcio fatto di cuore, polmoni, organizzazione tattica e unità di intenti in campo (coesione non ce la faccio a scriverlo).
Io stasera vorrei essere islandese, e voi per me siete tutti inglesi.
E beccatevi sto pedigree!

e sappiate che l'islanda non è solo le lagne di bjork o simili, quindi per festeggiarli come meritano vi rifilo quest'altro pedigree!

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Sarò stato sfortunato, ma in base alle mie conoscenze dirette reputo il popolo islandese è il popolo più [...] del mondo. Malati di mente, merde vere (in amicizia  :poof: ).

(Poi che musicalmente fanno più loro in 400.000 che noi in 60 milioni...altro discorso)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Biafra il 27 Giu 2016, 23:17
Sarò stato sfortunato, ma in base alle mie conoscenze dirette reputo il popolo islandese è il popolo più [...] del mondo. Malati di mente, merde vere (in amicizia  :poof: ).

(Poi che musicalmente fanno più loro in 400.000 che noi in 60 milioni...altro discorso)
ma perché come si comportano in genere? Male? Io non li conosco ed è per questo che te lo domando :s

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
L'Islanda è un paese magico, che ti entra dentro e non se ne va più. Ti trovi ovunque, dopo, con un senso di nostalgia infinito ed una grande voglia di tornare.
Io ho tifato come una pazza, e sono immensamente felice che abbiano vinto..

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Comunque l'Islanda è la squadra tatticamente meglio organizzata dell'Europeo. Fanno una fase di non possesso perfetta. Distanze tra i giocatori, distanza delle linee, raddoppi di marcatura, copertura degli spazi. Risultato giusto e per nulla sorprendente.

Fichissimo il coro finale. Il bello del calcio. Nessuna barriera, gente in festa e simbiosi tra squadra e tifosi.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Hodgson si è dimesso dopo aver letto la lettera di dimissioni preparata in anticipo.
Fossi stato io il presidente della FA le avrei rifiutate all'istante e dopo non oltre 10 secondi lo avrei licenziato in diretta nazionale.Ridendogli in faccia,ovviamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.878
Cit. cartesio:
Spero che l'UEFA spieghi all'arbitro che non si deve fare il segno della croce alla fine della partita.

Perchè, è proibito?
(Senza polemiche, proprio non lo so)

EOT

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.471
Citazione di: Biafra il 27 Giu 2016, 23:17

più che altro hanno la convinzione che il mare è tutto loro proprio senza confini fino alla nuova zelanda per il resto se bevono sono pure simpatici

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.631
Citazione di: laziAle82 il 27 Giu 2016, 23:21
L'Islanda è un paese magico, che ti entra dentro e non se ne va più. Ti trovi ovunque, dopo, con un senso di nostalgia infinito ed una grande voglia di tornare.

:agree: :agree: :agree:

Contenuto sponsorizzato

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Cesio il 26 Giu 2016, 22:39
Questi da secondi nel girone hanno pescato prima Ungheria e poi Galles, l'Italia da prima Spagna ed eventualmente Germania... tabellone equilibrato...

Negli ottavi e quarti del mondiale 2006 abbiamo preso Australia e Ucraina, mentre la Francia ha preso Spagna e Brasile...

Però in compenso nella seconda fase del mondiale 1982 abbiamo preso Argentina e Brasile, mentre la Francia ha preso Irlanda del Nord e Austria... :)

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
La mia più grande soddisfazione personale in questa bellissima giornata di sport, è stato il giallo a Motta.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.878
(Ancora non ho capito che fa in campo. Ma io non ne capisco molto...)

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: begano il 27 Giu 2016, 20:05
il rammarico è a questo punto andar fra due anni in russia senza conte

innegabile che aversto pazzo furioso in panchina fa la differenza

Tocca arrivarci in Russia... abbiamo Ventura, affronteremo una Spagna nuova e le peggiori seconde non fanno neanche lo spareggio, ricordavatelo. ;)

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Valon92 il 27 Giu 2016, 20:07
Motta salta la prossima, se De Rossi non recupera chi gioca?
Candreva da trequartista?

Giocherà sicuramente De Rossi... ad ogni modo l'unico che può ricoprire quel ruolo in rosa è Sturaro. Altrimenti bisogna cambiare modulo.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: zorba il 27 Giu 2016, 20:53
Il prossimo Everest da scalare...

:=)) :=)) :=))

Abbiamo fatto 2 gol a due ottimi portieri come Curtois e De Gea...

Contenuto sponsorizzato

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Moses E. Herzog il 27 Giu 2016, 22:55
Che culo i francesi. A me dispiace per l'Inghilterra, una delle mie nazionali preferite insieme all'Uruguay.

Inghilterra, Uruguay e Lazio... andato bene quest'anno eh... :)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: claudio1 il 28 Giu 2016, 00:45
Giocherà sicuramente De Rossi... ad ogni modo l'unico che può ricoprire quel ruolo in rosa è Sturaro. Altrimenti bisogna cambiare modulo.

Parolo davanti la difesa e metti un'altra mezzala.

Discussione precedente - Discussione successiva