Euro 2016

Aperto da fabichan, 29 Mag 2016, 21:10

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Giu 2016, 00:55
Parolo davanti la difesa e metti un'altra mezzala.

Parolo il ruolo davanti alla difesa non sa farlo.
Credo che le sue prestazioni nel centrocampo a 2 siano lì a dimostrarlo.
E' una mezzala.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: cartesio il 27 Giu 2016, 22:52
Spero che l'UEFA spieghi all'arbitro che non si deve fare il segno della croce alla fine della partita.

In ogni caso, W Islanda!

In base a quale regola?

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Comunque questa Italia umile e combattiva appassiona anche chi, come me, segue la nazionale sempre con un certo distacco emotivo.
Poi questo assurdo tabellone ci mette di fronte le compagini più odiate e antipatiche (spagna, germania ed eventualmente francia).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Valon92 il 28 Giu 2016, 10:25
www.facebook.com/story.php?story_fbid=1137589316282520&id=503198243054967

"Vivere la partita"
"L'allenatore conta al massimo un 10%"...che stronzata.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Mi piace molto questo modo di combattere su ogni pallone. Speriamo di andare il più avanti possibile!

cersius

*
Lazionetter
* 4.913
Citazione di: begano il 27 Giu 2016, 20:05
il rammarico è a questo punto andar fra due anni in russia senza conte

innegabile che aver sto pazzo furioso in panchina fa la differenza

concordo

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Secondo me , l'Italia è arrivata al capolinea , non so perché viene fatta passare la vittoria con la Spagna come chissà quale impresa straordinaria sia stata fatta ,quando meno di 2 anni erano usciti malamente ai Mondiali (sconfitte con Spagna e Cile ) e arrivati secondi (perdendo con la Croazia ) .
Dicevo , arrivata al capolinea , perché la Germania , affronterà la gara in modo molto più accorto e attento e non penso farà l'errore di Belgio e Spagna che hanno sottovalutato la forza dell'Italia e soprattutto il modo di giocare .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: NEMICOn.1 il 28 Giu 2016, 12:38
Secondo me , l'Italia è arrivata al capolinea , non so perché viene fatta passare la vittoria con la Spagna come chissà quale impresa straordinaria sia stata fatta ,quando meno di 2 anni erano usciti malamente ai Mondiali (sconfitte con Spagna e Cile ) e arrivati secondi (perdendo con la Croazia ) .
Dicevo , arrivata al capolinea , perché la Germania , affronterà la gara in modo molto più accorto e attento e non penso farà l'errore di Belgio e Spagna che hanno sottovalutato la forza dell'Italia e soprattutto il modo di giocare .

Si ok.

Ma ieri è stata una bella partita? Hai meritato di passare il turno?
Hai giocato meglio, nettamente meglio, di una squadra piena di grandi nomi quando i tuoi sono stati presi a pernacchie?

Fine, siamo contenti per aver battuto una nazione forte e che, a molti, sta pure sulle pale.

Perdiamo con la Germania? Amen, almeno ne vincono una con noi in competizioni ufficiali da quando è nato il calcio.
Se poi vinci, però, devono solo andare a nascondersi.

Di nuovo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273

Non é chiara una cosa.
L'Italia ha vinto perché la Spagna é scarsa o perché ci ha sottovalutato ?

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
A pernacchie sono stati presi dalla stampa italiana mica da quella internazionale e da tutti i tifosi Italiani che prima dell'Europeo la consideravano la nazionale più scarsa che avevamo mai avuto , questo non dimentichiamolo .
A differenza del Belgio , che guarda caso , dopo la sconfitta con l'Italia ha ridisegnato la squadra equilibrando i reparti , la Spagna è una nazionale , forte sulla carta , ma in declino , non so sinceramente se Nolito è più forte di Eder o i centrali spagnoli migliori di quelli italiani , per non parlare del portiere .
Bella partita , bella vittoria ma l'esaltazione mi sembra esagerata .

p.s. Sulla Germania sono d'accordo , se perdono , devono andarsi a nascondere .

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103

scusa, in amicizia eh, mi sembra di sentire facco quando parla della lazio... se non piace la nazionale basta non seguirla.

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: italicbold il 28 Giu 2016, 12:44
Non é chiara una cosa.
L'Italia ha vinto perché la Spagna é scarsa o perché ci ha sottovalutato ?

Scarsa no ... ma nemmeno cosi forte come si legge e secondo me , cosi come il Belgio , ci hanno sottovalutato .

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Bambino il 28 Giu 2016, 12:51

scusa, in amicizia eh, mi sembra di sentire facco quando parla della lazio... se non piace la nazionale basta non seguirla.

Scusa ma che significa questa risposta ??
Ho semplicemente espresso il mio pensiero che con la Germania si fermerà il cammino dell'Italia .

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: NEMICOn.1 il 28 Giu 2016, 12:55
Scusa ma che significa questa risposta ??
Ho semplicemente espresso il mio pensiero che con la Germania si fermerà il cammino dell'Italia .

lo so, è un pensiero ricorrente, un pensiero che parte da lontano, da lontanissimo.

per me, dal 2006 i tedeschi sono come la roma dopo il 26 maggio, questa magari la vincono, forse, ma ormai non hanno rivincita, ormai è da un pezzo che vanno in analisi ogni volta che vedono i nostri colori.

Prima di Spagna Italia Piqué ha detto che era molto preoccupato perché l'Italia aveva ricominciato a fare l'Italia, ha sbagliato, pensava che facessimo solo ripartenze ed invece nel primo tempo li abbiamo presi a pallonate.

Aggiungo che a noi mancano Marchisio e Verratti, non proprio 2 di passaggio.

Con Protti al posto di eder e Casiraghi al posto di pellè la partita sarebbe finita 4 o 5 a 0 per noi,sono andato a scomodare 2 buonissimi giocatori ma non 2 fenomeni.

Questa è una nazionale parecchio cattiva, ci sottovalutano? problema loro, che poi come si fa a sottovalutare una nazione che ha vinto 4 mondiali e che tranne rarissime occasioni non ha mai cannato gli appuntamenti importanti.

Al limite puoi sottovalutare l'Islanda, non l'Italia, altrimenti sei stupido

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
D'accordo con che...siusta, ma la Germania resta comunque favorita perché forte negli uomini e ben organizzata.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.668
Citazione di: che...siusta il 28 Giu 2016, 13:12
lo so, è un pensiero ricorrente, un pensiero che parte da lontano, da lontanissimo.

per me, dal 2006 i tedeschi sono come la roma dopo il 26 maggio, questa magari la vincono, forse, ma ormai non hanno rivincita, ormai è da un pezzo che vanno in analisi ogni volta che vedono i nostri colori.

Prima di Spagna Italia Piqué ha detto che era molto preoccupato perché l'Italia aveva ricominciato a fare l'Italia, ha sbagliato, pensava che facessimo solo ripartenze ed invece nel primo tempo li abbiamo presi a pallonate.

Aggiungo che a noi mancano Marchisio e Verratti, non proprio 2 di passaggio.

Con Protti al posto di eder e Casiraghi al posto di pellè la partita sarebbe finita 4 o 5 a 0 per noi,sono andato a scomodare 2 buonissimi giocatori ma non 2 fenomeni.

Questa è una nazionale parecchio cattiva, ci sottovalutano? problema loro, che poi come si fa a sottovalutare una nazione che ha vinto 4 mondiali e che tranne rarissime occasioni non ha mai cannato gli appuntamenti importanti.

Volevo scrivere la mia, ma m'hai risparmiato la fatica  :=))

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: JoeStrummer il 28 Giu 2016, 13:31
D'accordo con che...siusta, ma la Germania resta comunque favorita perché forte negli uomini e ben organizzata.
La germania è una bella corazzata, forse il reparto meno solido è la difesa. Certo che se fanno giocare il centrale del Leverkusen Tah per Pelle la vedo dura prenderla di testa, ci sta da dire però che Tah ha lo scatto di Thiago Motta sui primi 3 metri

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: che...siusta il 28 Giu 2016, 13:12

Sai che questa è una cosa davvero inspiegabile ...
da 30 anni che seguo la Nazionale , la stampa estera da sempre ci considera sfavoriti , catenacciari e quindi bene o male dovrebbero fare più attenzione ma perdono spesso , perché a parte le figuracce 2-3 , la maggior parte delle volte l'Italia esce ai calci di rigore o arriva in fondo alle competizioni.

Comunque l'Islanda somiglia parecchio alla Danimarca del 92' .

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: NEMICOn.1 il 28 Giu 2016, 14:04
Sai che questa è una cosa davvero inspiegabile ...
da 30 anni che seguo la Nazionale , la stampa estera da sempre ci considera sfavoriti , catenacciari e quindi bene o male dovrebbero fare più attenzione ma perdono spesso , perché a parte le figuracce 2-3 , la maggior parte delle volte l'Italia esce ai calci di rigore o arriva in fondo alle competizioni.

Comunque l'Islanda somiglia parecchio alla Danimarca del 92' .

io ho la convinzione che l'italiano spesso viene giudicato in modo negativo all'estero soprattutto per invidia, ecco l'ho detto, si per invidia. Per me tranne rarissime eccezioni tutto quello che c'è di brillante, ingegnoso, prestigioso nel continente europeo è di matrice italiana, se solo noi Italiani riuscissimo a guardarci con occhi migliori e apprezzassimo molto di più quello che abbiamo saremmo un popolo unico.

Forse la mia è una visione superficiale, non tanto da includerci i romanisti, ma a me piace pensarla così ;)

Discussione precedente - Discussione successiva