Roma (in maiuscolo, la città)

Aperto da meanwhile, 27 Apr 2016, 14:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
che voi fa.. so femmina.. forse se dico che sò alta 1.71 e c'ho la terza de seno e tutto sommato non sò poi così babbiona me risponde qualcuno de più, chi lo sa..
Cos'è che ti interessava a proposito di tattica?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
che voi fa.. so femmina.. forse se dico che sò alta 1.71 e c'ho la terza de seno e tutto sommato non sò poi così babbiona me risponde qualcuno de più, chi lo sa..

pvt

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: Drake il 01 Lug 2016, 12:10
non è proprio tattica.. ma avevo chiesto, per esempio, come fosse possibile che Bielsa applicasse 26 o 27 modi di tirare le rimesse laterali. cioè.. esistono tutte ste maniere per una rimessa o era una bufala??
[/quote]

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Così ti potrebbe servire l'eliminacode

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
non è proprio tattica.. ma avevo chiesto, per esempio, come fosse possibile che Bielsa applicasse 26 o 27 modi di tirare le rimesse laterali. cioè.. esistono tutte ste maniere per una rimessa o era una bufala??

o.t.

fidati, meglio così.
Io quest'anno ho dovuto discute con Tarallo e Skizzo dell'affidabilità dei nostri centrali....non te la consiglio come esperienza.

e.o.t.

pan

*
Lazionetter
* 4.586

Citazione di: pan il 01 Lug 2016, 12:14

oddio t'ho pure risposto.. :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
oddio t'ho pure risposto.. :p
:)

E comunque quella su Bielsa non la so.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
(ANSA) - ROMA, 30 GIU - La nomina di Raffaele Marra a vice capo di gabinetto, che sta scatenando non poche polemiche, non è definitiva "ma solo temporanea" anzi "durerà solo qualche settimana per dare continuità amministrativa all'ufficio". È quanto si apprende da fonti M5s del Campidoglio. "Si tratta di un passaggio temporaneo e Marra e gli uffici ne sono consapevoli", si precisa da fonti M5S.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: PARISsn il 01 Lug 2016, 13:58
(ANSA) - ROMA, 30 GIU - La nomina di Raffaele Marra a vice capo di gabinetto, che sta scatenando non poche polemiche, non è definitiva "ma solo temporanea" anzi "durerà solo qualche settimana per dare continuità amministrativa all'ufficio". È quanto si apprende da fonti M5s del Campidoglio. "Si tratta di un passaggio temporaneo e Marra e gli uffici ne sono consapevoli", si precisa da fonti M5S.

Marcia indietro. Se leggi troverai un ampio dibattito e ampie polemiche in casa m5s. De Vito era stato chiaro: noi guardiamo al valore della persona (Marra...)

Marcia indietro. Daje.

leucò

*
Lazionetter
* 54
Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Monsieur Opale il 01 Lug 2016, 14:22
Marcia indietro. Se leggi troverai un ampio dibattito e ampie polemiche in casa m5s. De Vito era stato chiaro: noi guardiamo al valore della persona (Marra...)

Marcia indietro. Daje.
La rete ha detto NO!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
ma la  notizia della conferma di Marra non è di ieri ? o al max ieri l'altro? io non riesco a seguire molto e mi sembrava cosi'...e nel caso ecco il giorno stesso o al max il giorno dopo esce comunicato di M5S che specifica del perche e per come Marra stara' li ancora qualche settimana...se invece se ne parlava da tempo e c'era in corso un dibattito interno su questo nome allora si...potrebbe essere un marcia indietro...anche se a voler far l'avvocato del diavolo...sempre meglio riuscire a fare marcia  indietro su nomi discussi o discutibili piuttosto che fare il pesce in barile...o no??

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Avevano deciso. È uscita la notizia. De Vito ha detto la sua. E non è l'ultimo. Poi maretta e marcia indietro.
Sta cosa della scadenza è comica.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
si ma maretta da parte di chi? all'interno delo M5S ?? la rete?? gli iscritti hanno detto Marra non lo vogliamo?? no perche un sacco de volte me sarebbe  piaciuto poter fare maretta e dire questo non me piace e non lo voglio riguardo nomine del PD ( o di altri schieramenti uguale)...ma invece hanno messo i ladri che facevano affari co Carminati e le marette non c'erano.....la rete dove potergli dire questo non ce piace non ce l'avevano...  8)

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: PARISsn il 01 Lug 2016, 15:05
si ma maretta da parte di chi? all'interno delo M5S ?? la rete?? gli iscritti hanno detto Marra non lo vogliamo?? no perche un sacco de volte me sarebbe  piaciuto poter fare maretta e dire questo non me piace e non lo voglio riguardo nomine del PD ( o di altri schieramenti uguale)...ma invece hanno messo i ladri che facevano affari co Carminati e le marette non c'erano.....la rete dove potergli dire questo non ce piace non ce l'avevano...  8)

a Renà, ho capito, sei un entusiasta

ps
ma quando mai sei stato del pd?

w la rete, ok?

io rimpiango il centralismo democratico, pensa quanto se semo allontanati

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: Monsieur Opale il 01 Lug 2016, 16:45
a Renà, ho capito, sei un entusiasta

ps
ma quando mai sei stato del pd?

w la rete, ok?

io rimpiango il centralismo democratico, pensa quanto se semo allontanati

ho specificato che  il discorso valeva per il PD e per qualsiasi altro schieramento...pochi o tanti che siano gli iscritti c'hanno la possibilita' di entrare in rete e dire " questo non me piace " e se non piace pure a tanti altri ecco li' che  un ipotetica poltrona salta...me piacerebbe che facessero cosi' anche altri...proprio perche non e' piu tempo di centralismo democratico...quando sapevamo che chiunque e per qualsiasi poltrona ...i dirigenti avessero calato dall'alto....era persona capace e onesta....che qualsiasi linea avessero preso ( pur criticabile ) non era presa da arruffoni e soloni......non è piu cosi...qui tutti candidano e affidano poltrone a disonesti e incapaci conclamati a ripetizione...e che ci sia  modo di dire " no questo non me piace perche  è disonesto o incapace " ed essere in grado di far tornare indietro sulla decisione non me pare poco....ripeto e sottolineo...di questi tempi eh!! con quello che ci offre la  politica attuale....

P.S : non sono affatto entusiasta, tra l'altro sai bene non vivo a roma da 12 anni....sono solo curioso...di vedere se sono tutti degli emeriti imbecilli..se fanno quello che dicono e sbandierano...se verranno ai ferri corti coi poteri forti o scenderanno  patti...ect ect...e per me per verificare tutto cio' ci voleva che governassero milioni di cittadini..e non i paesoni alla parma grossi quanto mezza cinecitta'....per questo cerco di essere obiettivo...me piacerebbe giudicare tra 3 mesi 6 mesi o un anno...se hanno o non hanno risolto problemi grossi...se ne sono stati capaci o incapaci...senza cominciare gia prima che se instauri la giunta a discutere se nel M5S c'e stata o non c'e stata maretta... ;)

Discussione precedente - Discussione successiva