La Lazio di Bielsa

Aperto da Sonni Boi, 23 Giu 2016, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: gentlemen il 06 Lug 2016, 01:32
Riporto da fonti dirette: Bielsa avrebbe già firmato, altrimenti le pratiche del visto non avrebbero potuto essere compiute. La Lazio è tranquilla. Questo leggo da fonti affidabili. Aspettiamo con serenità.

Fonti dirette o lette in giro?

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: CodyAnderson il 06 Lug 2016, 01:36
neanche e' arrivato e gia' lo stanno colpendo comunque per la cronaca. i suoi allenamenti a porte chiuse sono gia' diventati un problema grave. ora circola questa cosa dell'impuntatura sul mercato (che è quello che si chiedeva ai predecessori) e diventa un problema perché la stagione parte male. i giocatori non si sono allenati oggi è un problema pure.

qui da noi tutto è un problema.
Ma chi le dice queste cose?

Chi ha detto che l'impuntatura (?) sul mercato è un problema? Gli stessi che chiedevano la stessa cosa ai predecessori?

Per capire eh, perché non è chiaro se ti riferisci a Plastico e Co. o agli utenti del forum.

skizzo87

Visitatore

La società se decide d'incontrare Sampaoli e poi trattare Bielsa vuole alzare il profilo (e giustamente).  Ma deve sapere pure che va ad incontrare personaggi mediatici con caratteri particolari. Se ad oggi 6 Luglio, la Lazio non ha presentato/ufficializzato Bielsa, é un problema della Lazio non di Bielsa. Anzi come al solito, hai fatto le cose a dick of dog, e questi sono i risultati.

Per me Bielsa potrà avere tutte le scuse che vuole, ma te società dovrai essere MOLTO ma MOLTO convincente per spiegarmele. Ma soprattutto dovrai essere convincente per spiegare che ad oggi 6 Luglio, non hai ancora un allenatore. E il ritiro inizia il 10, con la squadra che si é già riunita.

Come al solito pressappochismo. E lo dice uno che difficilmente critica(va) la società e Lotito.

p.s. se si presentano con Inzaghi o Pioli come allenatori, vado a mettere a ferro e fuoco Formello appena torno.

costarica

*
Lazionetter
* 293

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Lug 2016, 01:09
@FD
Condivido moltissimo di quello che scrivi, fermo restando le lacune comunicative della Lazio che sono evidenti io leggo molte più "notizie" e spunti qui dentro che altrove e non credo sia pieno di netter-giornalisti.
Ma che alcuni giornalisti aizzino la campagna contro la Lazio non c'è alcun dubbio. Anzi il problema è proprio questo.
Che davanti a questo gioco al massacro la società tace o addirittura risulta contraddittoria tramite la sua voce ufficiale visto il silenzio assordante dei suoi rappresentanti istituzionali, alimentando le ansie e i timori. Dando validità anche a tesi assurde e notizie inventate. e la Lazio viene di nuovo messa nel tritacarne.

Eh ma ti pare che devono star dietro ad ogni voce?
Come se gli altri presidenti e ds non rispondessero continuamente sui vari Topic del momento. È una pretesa assurda che si avanza solo a Lotito, che invece essendo il padrone dice quel che vuole e quando lo vuole fatto salvo gli obblighi legali.

Cosi non andiamo da nessuna parte.
sarà anche corretto sul mero piano giuridico, ma tanto su quello sportivo che su quello dello spettacolo e fidelizzazione è totalmente suicida.
Come pensare che la Lazio debba suicidarsi per liberarsi di Lotito.
Mi sembrano due forzature opposte altrettanto sterili e prive di una prospettiva futura.

Tornando alle "voci" su bielsa e piu in generale temo che il rapporto sia inverso: si moltiplicano i Topic e non gli stai più dietro proprio perché non li gestisci.
Se lo facessi ne avresti meno e sarebbe più facile dare risposte senza dover intervenire ogni 3 ore su qualsiasi sciocchezza. Le sciocchezze prolificano proprio per questa malagestione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

GfB

*
Lazionetter
* 766
Citazione di: Tarallo il 06 Lug 2016, 05:21
Io da questa non me ripijo, ve lo dico

Completamente d'accordo...
:x

Alese

*
Lazionetter
* 659
Citazione di: Tarallo il 06 Lug 2016, 05:21
Io da questa non me ripijo, ve lo dico

Buongiorno Tarallo,  io intanto vado a lavoro ma la mia mente è altrove... già mi preparo per la giornata di oggi che si prospetta molto molto dura....ho l impressione che sarà la giornata più pessima degli ultimi 16 anni..... brutto sogno stanotte. Spero di sbagliarmi come nel caso delle maglie postate...volesse il cielo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
"Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tight, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!" (Cit.)

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370

Sent from my LG-H815 using Tapatalk

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Questa situazione si poteva evitare con una parola della società. Non serviva molto.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Che bello leggere dai laziali "godo", "bielsa resisti", "se salta mi ubriaco" ecc ecc...

L'ambiente laziale è veramente vomitevole, si chiede il cambio di passo e poi si tifa per il fallimento.
Passa davvero la voglia...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.105
Aspettiamo le 5 e vediamo, non può saltare durante il raduno, non può.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Nessuno qui sopra lo ha scritto, però.
Aspettiamo le 5 e vediamo, non può saltare durante il raduno, non può.
Ci mancherebbe...basta fare un giro in qualche bacheca di FB o Twitter...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.105
De cerebrolesi purtroppo è pieno il mondo. Da non confondere però con chi se farebbe rodere il culo genuinamente se l'esito della trattativa dovesse essere negativo

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: skizzo87 il 06 Lug 2016, 02:02
p.s. se si presentano con Inzaghi o Pioli come allenatori, vado a mettere a ferro e fuoco Formello appena torno.

....Se te lasciamo qualcosa da brucià amico mio!!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Salohcin il 06 Lug 2016, 07:10
Che bello leggere dai laziali "godo", "bielsa resisti", "se salta mi ubriaco" ecc ecc...

L'ambiente laziale è veramente vomitevole, si chiede il cambio di passo e poi si tifa per il fallimento.

ma dove?   :o qui non mi pare o mi è sfuggito...e comunque questi non li calcolo come tifosi sinceramente ,  a me passa un po' la voglia perché cribbio, un comunicato ufficiale metterebbe a zittire tutti e ci metteremo tutti l'anima in pace. Invece no, stiamo qui appesi  :s  ed è umano che escano supposizioni o teorie più o meno fantasiose  se non altro per ingannare il tempo  :S

però neanche io da questa me ripijo, quand'è troppo è troppo ..cioè se alla fine arriva Prandelli , Maria io esco!  :x

Precisione

*
Lazionetter
* 3.889
Considerazioni e riflessioni sparse sulla vicenda.

1) Ho avuto modo di lavorare un anno e mezzo con la giornalista Veronica Brunati ed è una eccellente professionista, che per contatti e notizie si lega al pisello 3/4 dei"giornalucoli" nostrani, radiofonici, televisivi e di carta stampata.

2) Quindi se la Brunati scrive che Bielsa ha rifiutato la Lazio, le credo non dico ciecamente ma quasi, perché so che ha le fonti giuste per scrivere questo.

3) Per seguire la vicenda Bielsa, credo che utilizzerò il twitter della Brunati perché sta un passo avanti a tutti.

4) Le ultime notizie della Brunati (su twitter) dicono che l'Argentina punta su Sampaoli allenatore e che Veron (intermediario della federazione) stia già viaggiando verso Siviglia per parlare con Sampaoli.

5) Pare che Sampaoli abbia la clausola che permetta di sfanculare il Siviglia, nonostante sia stato presentato solo 3 giorni fa, in caso arrivi la chiamata della nazionale Argentina.

6) Immaginate se avessimo preso Sampaoli e questo ci sfanculava dopo la presentazione a Formello...

7) Se Sampaoli andasse alla nazionale argentina, forse Bielsa starà pensando di prendere il suo posto al Siviglia visto che gli spagnoli hanno più soldi e più appeal della Lazio dal momento che faranno pure la Champion.

8 ) Anzi, visto che Sampaoli e Bielsa sono pure amici, magari ne hanno già parlato tra loro. Sampaoli: "Ciao Marcelo. Che ne penso di Lotito? L'ho visto a Roma. Lascia perdere. Ci mettono 300 giorni per comprare un giocatore. Ma viettene qui a Siviglia. Ti lascio il posto. Io e me ne vado in nazionale e tu vieni qui a farti la Champions e con una società che ti compra chi cerchi tu".

9) Bizio 0388 se facesse benedire o esorcizzare. Io comunque una grattata de [...] a partire da oggi, quando lo leggo, me la darò. Tutte le volte, dall'altr'anno, che scrive con quasi "certezza" di una trattativa, col cazzo s'avvera. Fino a ieri diceva "tranquilli, è una strategia de Lotito, è tutto a posto, sta a cojonà la stampa", etc. Bummmmmmm! Nel pomeriggio è scoppiata la bomba. Ammazza, poro Bizio 0388: è una sentenza.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.105
Guarda, il tuo discorso fila, ma se bielsa ha dato la parola alla Lazio dubito la disonori per un altro club

cippolo

*
Lazionetter
* 4.609
Citazione di: Salohcin il 06 Lug 2016, 07:10

Vabbe' ma considerare questi deficienti laziali e' un offesa per noi veri laziali.
Mi conforta il fatto che la vita è una ruota che gira,prima o poi tocca a tutti,spero prima a loro

Discussione precedente - Discussione successiva