Considerazioni e riflessioni sparse sulla vicenda.
1) Ho avuto modo di lavorare un anno e mezzo con la giornalista Veronica Brunati ed è una eccellente professionista, che per contatti e notizie si lega al pisello 3/4 dei"giornalucoli" nostrani, radiofonici, televisivi e di carta stampata.
2) Quindi se la Brunati scrive che Bielsa ha rifiutato la Lazio, le credo non dico ciecamente ma quasi, perché so che ha le fonti giuste per scrivere questo.
3) Per seguire la vicenda Bielsa, credo che utilizzerò il twitter della Brunati perché sta un passo avanti a tutti.
4) Le ultime notizie della Brunati (su twitter) dicono che l'Argentina punta su Sampaoli allenatore e che Veron (intermediario della federazione) stia già viaggiando verso Siviglia per parlare con Sampaoli.
5) Pare che Sampaoli abbia la clausola che permetta di sfanculare il Siviglia, nonostante sia stato presentato solo 3 giorni fa, in caso arrivi la chiamata della nazionale Argentina.
6) Immaginate se avessimo preso Sampaoli e questo ci sfanculava dopo la presentazione a Formello...
7) Se Sampaoli andasse alla nazionale argentina, forse Bielsa starà pensando di prendere il suo posto al Siviglia visto che gli spagnoli hanno più soldi e più appeal della Lazio dal momento che faranno pure la Champion.
8 ) Anzi, visto che Sampaoli e Bielsa sono pure amici, magari ne hanno già parlato tra loro. Sampaoli: "Ciao Marcelo. Che ne penso di Lotito? L'ho visto a Roma. Lascia perdere. Ci mettono 300 giorni per comprare un giocatore. Ma viettene qui a Siviglia. Ti lascio il posto. Io e me ne vado in nazionale e tu vieni qui a farti la Champions e con una società che ti compra chi cerchi tu".
9) Bizio 0388 se facesse benedire o esorcizzare. Io comunque una grattata de [...] a partire da oggi, quando lo leggo, me la darò. Tutte le volte, dall'altr'anno, che scrive con quasi "certezza" di una trattativa, col cazzo s'avvera. Fino a ieri diceva "tranquilli, è una strategia de Lotito, è tutto a posto, sta a cojonà la stampa", etc. Bummmmmmm! Nel pomeriggio è scoppiata la bomba. Ammazza, poro Bizio 0388: è una sentenza.