Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Enner Valencia probabilmente viene a fare l'ala, non la punta, non capisco però Pato... calciatore che al Milan era un potenziale fenomeno, ma che fu devastato dagli infortuni, e che ora sta bene ma non sembrerebbe aver più il talento di una volta. Certo, se Bielsa riuscisse a rimettere insieme i due lati positivi del Papero, a riconsacrarlo come fece con Gignac (che comunque segnava tanto anche gli anni precedenti) allora avremmo svoltato, ma rendiamoci conto che l'allenatore si sta prendendo le sue belle responsabilità con questa scelta...

Balde89

*
Lazionetter
* 4.997
Citazione di: rocchigol il 07 Lug 2016, 14:34
Keita è 95. Come fai a valutare gli ultimi 3 anni?
La storia di donnarumma in prova era vera?

E' stata smentita, ma diciamo che come terzo attaccante chiunque che non sia Djordjevic va bene, almeno per la speranza

Nex1

*
Lazionetter
* 3.674
Inzaghi non ufficializzato alla Salernitana è proprio perché Bielsa l'ha richiesto!  :D
Scherzi a parte, se Bielsa ha sempre desiderato allenare Pato un motivo ci sarà. Io Pato non l'ho più visto giocare ma tanto male non era. Bisognerebbe capire che problemi ha. E' come la faraona della asmerda che si diceva avesse problemi con le strisce? E' come quell'altro sempre dell'asmerda che beve più di un'alfa? Fa vita sana ma è solo demotivato? Cos'ha che non va?

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.994
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Lug 2016, 14:36
Enner Valencia probabilmente viene a fare l'ala, non la punta, non capisco però Pato... calciatore che al Milan era un potenziale fenomeno, ma che fu devastato dagli infortuni, e che ora sta bene ma non siembrerebbe aver più il talento di una volta. Certo, se Bielsa riuscisse a rimettere insieme i due lati positivi del Papero, a riconsacrarlo come fece con Gignac (che comunque segnava tanto anche gli anni precedenti) allora avremmo svoltato, ma rendiamoci conto che l'allenatore si sta prendendo le sue belle responsabilità con questa scelta...

Sugli infortuni sono d'accordo,per il talento ....quello o ce l'hai o non ce l'hai non finisce dopo un po' di anni!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.176
Citazione di: erlaziale il 07 Lug 2016, 14:33
Keita Pato Anderson é tanta roba. Se sono tutti al 100% ti vincono le partite da soli.
secondo me se fa qualche prestito come sembra c'è lo spazio per un'altra punta.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Gigio67 il 07 Lug 2016, 14:22
dimmelo tu come funziona ...arriva bielsa con la bacchetta magica e li fa diventare 3 cecchini

Keita in 3 anni ha collezionato 35 partite da titolare... e 10 gol.

per uno che aveva 18 anni (ora ancora U21) direi che è tanta esperienza e, come va di moda dire adesso? Tanta roba!

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Ben Yedder non gira più sui media eh? Peccato :ssl  :beer:

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Magari si rivelerà un ederson 2.0, ma pato è un mio pallino da sempre.

MAMMAGARI.

Però serve comunque un'altra punta, perché djo deve stare in un continente diverso dall'Europa a settembre.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Kredskin il 07 Lug 2016, 15:08

MAMMAGARI.

Però serve comunque un'altra punta, perché djo deve stare in un continente diverso dall'Europa a settembre.

per me po sta pure a latina, va bene ugualmente.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.316
Vietto al Villarreal prima di quest'annata balorda

Balde89

*
Lazionetter
* 4.997
Citazione di: Kredskin il 07 Lug 2016, 15:08

MAMMAGARI.

Anche se Djordjevic dovesse rimanere, serve un altro attaccante nel caso in cui Pato non si riveli un bluff.
I difensori in brasile non menano come in serie A.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Adler Nest il 07 Lug 2016, 13:58
io sull'integrità di pato ho dubbi serissimi.

Perché?
Negli ultimi due anni ha avuto un solo infortunio di appena 15 gg.
E' vero che questi ultimi 6 mesi non ha giocato al Chelsea perchè era in forma pietosa, ma una cosa è la forma un'altra l'integrità fisica.
La prima si recupera, la seconda a volte no.

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Balde89 il 07 Lug 2016, 15:10
Anche se Djordjevic dovesse rimanere, serve un altro attaccante nel caso in cui Pato non si riveli un bluff.
I difensori in brasile non menano come in serie A.
No regà, dopo la scorsa stagione non si può sentire sta cosa.

Prendere punta forte + punta di riserva, via djo. Via. (subito).

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: Gigio67 il 07 Lug 2016, 14:28
io posso anche fare il bravo ma questi sono 3 calciatori che non segnano manco co le mani , però adesso qualunque giocatore ci propongono cew lo facciamo andare bene perchè tanto ci sta bielsa . che ti devo dire speriamo io non sono contento di pato e valencia volevo una prima punta .
che tu la volevi possiamo anche crederci, ma la Lazio la allena bielsa, quindi i giocatori li richiede lui. ora, a meno di considerarsi più competenti di lui in materia, credo che una buona dose di umiltà non guasterebbe nel limitarsi a prendere atto delle sue richieste e ad aspettare la prova del campo.

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Angelo Fabiani a Telecolore: "Inzaghi? Siamo in attesa, un'attesa che non andrà oltre la giornata di sabato, altrimenti cercheremo un altro allenatore".

Spero che sabato arrivi veramente ma se davvero il paracadute è Inzaghi non ci siamo proprio.
Sicuramente stiamo parlando del niente ma tu non puoi passare da Bielsa (piano A) ad Inzaghi (piano B).

non scherziamo proprio. Tu lasci comunque andare Inzaghi se comunque hai deciso di puntare su un allenatore di fama mondiale. Il fatto che usi Simoncino come paracadute mi fa pensare che come al solito non c'è programmazione.
Dilettanti allo sbaraglio.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.864
dimmelo tu come funziona ...arriva bielsa con la bacchetta magica e li fa diventare 3 cecchini

Arriva un giocatore di livello internazionale, dopo anni passati fra Alfaro, Perea e Djordjevic, peraltro richiesto dal nostro nuovo allenatore che è MARCELO BIELSA, uno dei 10 migliori allenatori al mondo, e continuiamo co i sipperò?

Non c'avemo veramente un ca**o da fa eh....

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.552
Citazione di: Kredskin il 07 Lug 2016, 15:12
No regà, dopo la scorsa stagione non si può sentire sta cosa.

Prendere punta forte + punta di riserva, via djo. Via. (subito).

Per me come terza punta Djordjevic può restare senza problemi.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.552
Citazione di: michaa10 il 07 Lug 2016, 15:16
Angelo Fabiani a Telecolore: "Inzaghi? Siamo in attesa, un'attesa che non andrà oltre la giornata di sabato, altrimenti cercheremo un altro allenatore".

Spero che sabato arrivi veramente ma se davvero il paracadute è Inzaghi non ci siamo proprio.
Sicuramente stiamo parlando del niente ma tu non puoi passare da Bielsa (piano A) ad Inzaghi (piano B).

non scherziamo proprio. Tu lasci comunque andare Inzaghi se comunque hai deciso di puntare su un allenatore di fama mondiale. Il fatto che usi Simoncino come paracadute mi fa pensare che come al solito non c'è programmazione.
Dilettanti allo sbaraglio.
Ma ci sono veramente ancora dubbi sull'arrivo di Bielsa?
Ma sul serio?

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.017

Funziona che pure Parolo in un meccanismo di gioco
che funziona con la squadra che rema tutta dalla
stessa parte fa 10 gol in una stagione.

Pato ne può fare pure 20 se è sano.

costarica

*
Lazionetter
* 293
Discussione precedente - Discussione successiva