La Lazio di Bielsa

Aperto da Sonni Boi, 23 Giu 2016, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.864
Vabbè, dobbiamo prendere 6 mln da Zarate.
Poi qualcosa ci darà pure Bielsa per inadempimento contrattuale.
Ed ecco finalmente i soldi per il mercato....che geniaccio del male er sor claudietto!!!

stewash78

*
Lazionetter
* 220
Citazione di: FeverDog il 08 Lug 2016, 11:27

Condivido...ero il più critico verso la cornice marcia...adesso dico...hanno ragione... Addio...o lui o noi...ragazzi ha chiesto delle certezze ma ad oggi non hannonconcluso nulla...quindi...saltato...chiesse del contratto...siamo in mano a due idioti!!!

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.238
Visto che Bielsa non arriverà più, per poter placare in minima parte la tifoseria secondo voi chi dovrebbe arrivare, Lippi, Prandelli o altro?

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Affida la squadra nel ritiro preparatoria al Sig. Inzaghi.
spero solo sia per farci intendere che Inzaghi non è il piano B.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.983
Citazione di: Pomata il 08 Lug 2016, 11:28
no assolutamente figurati
ma deve essere successo qualcosa ieri sera
Sicuro. Da un lato potrei anche essere d'accordo sul fatto che tu allenatore, avendo accettato di diventare dipendente, devi adeguarti ai tempi e agli obiettivi societari.
Però c'è da dire che anche la società doveva ben sapere a cosa andava incontro ingaggiando el loco, soprattutto a fronte del fatto che siamo in gravissimo ritardo per una pianificazione degna.

Lazio Patria Nostra

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Supponiamo per un momento che Lotito, come voleva fare con Bielsa (e ci sarebbe riuscito, lo dimostra il comunicato della Nord) voglia fare ancora una follia e trovare un allenatore del livello di Bielsa. Chi c'e' disponibile?

(Io Rodrigo Caio lo prenderei uguale)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
Citazione di: warren il 08 Lug 2016, 11:30
Visto che Bielsa non arriverà più, per poter placare in minima parte la tifoseria secondo voi chi dovrebbe arrivare, Lippi, Prandelli o altro?

stanno bene così, sticazzi de prandelli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: Pomata il 08 Lug 2016, 11:28
no assolutamente figurati
ma deve essere successo qualcosa ieri sera
Per me ieri c`e` stata la rottura definitiva, le cose non andavano da un po`, da li` la mancata ufficializzazione ed il comunicato demme dell`altro ieri, che sembrava piu` una nota da tribunale che un comunicato di benvenuto.
Detto cio`, stiquatzi dei dettagli, stiquatzi delle colpe, questa e` una pagliacciata bella e buona.
3 squadre senza allenatore tra A e B, 2 di proprieta` di Lotito. Mi autobanno, ma non so fino a quando sara` possibile farlo.

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Non facciamo passare Bielsa, mister di fama mondiale, per una specie di pazzoide che non onora gli impegni.
Il motivo della rottura è uno solo: il mancato mercato sia in entrata che in uscita.
In questi giorni abbiamo sentito decine di trattative, prestiti con diritto di riscatto, Tare che volava qua e là, ma alla fine niente di niente. Invece, uniche certezze: mancato rinnovo di Biglia e cessione sicura di Candreva.
Quindi, siamo in questa situazione di beep solo per colpa di una persona, che credeva di prendere per i fondelli un allenatore di fama mondiale o di avere a che fare con un Inzaghi qualsiasi al quale puoi comprare tre o quattro lussemburghesi all'ultimo giorno di mercato.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.983
Citazione di: giggio il 08 Lug 2016, 11:30
che ci inventiamo?
Mimmo Caso?

Lazio Patria Nostra

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2016, 11:30
Supponiamo per un momento che Lotito, come voleva fare con Bielsa (e ci sarebbe riuscito, lo dimostra il comunicato della Nord) voglia fare ancora una follia e trovare un allenatore del livello di Bielsa. Chi c'e' disponibile?

Nessuno, ormai è bruciato definitivamente.

Dopo questa figura di merda ti ci viene solo un disperato ad allenare la Lazio

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Onestamente mi domando anche se questo non inneschi una reazione a catena di giocatori che se ne vogliano andare.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Endimione

*
Lazionetter
* 547
Io mi aspetto quantomeno un atto di esternazione della nostra delusione nei confronti del sig. Claudio Lotito.
Basta parole, questo tipo va cacciato a calci dalla nostra squadra..cioè fino all'8 luglio - 8 luglio - con 0 acquisti ed una pantomima storica..chi mi parla di diversità di Lazio e Lotito non ha percezione della realtà odierna. Ad oggi la Lazio è Lotito e Lotito è la Lazio. Ed a me questa cosa fa schifo.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.872

capello

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290

Solo Lippi, sfanculato dalla Federazione

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702

non te ce vengono tarà. chi chiami? pellegrini? sai che pernacchia che te fa? dopo sta figura di merda poi, credibilità della Lazio azzerata. ma chi te ce viene? chiamassero reja.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
REga' comumque attaccarci tra di noi non serve a un c.azzo.
Chi ci aveva ragione e chi torto stamo tutti nella merd.a adesso.

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: Constantine il 08 Lug 2016, 11:31
Onestamente mi domando anche se questo non inneschi una reazione a catena di giocatori che se ne vogliano andare.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D
Pensavo anch'io a questa cosa

Discussione precedente - Discussione successiva