Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Snoke il 08 Lug 2016, 12:41
Scusate ma se rifiutassimo le dimissioni? Bielsa dovrebbe restare fermo per forza di cose?

Ce lo vedo Lotito a pagare un altro stipendio, magari anche cospicuo, oltre quello di Pioli.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Balde89 il 08 Lug 2016, 12:37
Bielsa è un signore, Lotito un omuncolo. Voglio vedere chi ha il coraggio di contestarlo.

Analizzando solo questa vicenda, io.

Di Lotito pensiamo entrambi tutto il male possibile, ma Bielsa per me non ne esce affatto bene.

Mai visto un allenatore che firma un contratto e si dimette senza neanche presentarsi per il raduno, senza neanche guardare in faccia i calciatori che dovrà allenare, senza neanche aspettare la fine delle competizioni nazionali su ambo i lati dell'oceano.

Si è dimesso l'8 luglio, una settimana dopo che ha aperto il mercato, con ancora 2 mesi per chiudere le trattative, senza che ci fosse un preliminare o qualche altro impegno prima di fine agosto.

Se si è dimesso per ragioni sue personali lo capisco, se lo ha fatto con la scusa del mercato per me altro che "grande uomo", è solamente un bimbo capriccioso.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: Snoke il 08 Lug 2016, 12:41
Scusate ma se rifiutassimo le dimissioni? Bielsa dovrebbe restare fermo per forza di cose?

gli devi pagare lo stipendio pero'

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Citazione di: eandiamo il 08 Lug 2016, 12:38

Voglio vedere dati certi.
Ce li hai?
Altrimenti sono parole al vento come le mie.

Dati certi di cosa?
Lotito è l'uomo di calcio più sinistro e odiato d'Italia, Bielsa è accolto come un eroe e salutato fra le lacrime.
Lotito la parola "morale" non sa neanche cosa vuol dire.
Erano incompatibili, ha detto bene Stefano Fiore, ma l'ho detto anche io qualche settimana fa. Bielsa non è un profilo da Lotito, non è uno che si mette al soldo di uno come lui. Punto. Il dato certo sono le sue dimissioni.

E ora, in causa anche con lui. Siamo l'unica società di calcio in causa con due allenatori.
Questa dirigenza deve chiedere scusa, deve vergognarsi.
Tutta Italia ci prende in giro per uno come Lotito e noi qui a parlare di dati certi, i peperones che intonano "Lotito resta con noi". Ma di che stiamo a parlare?
L'unico dato certo è che la figuraccia oggi l'abbiamo fatta mondiale, e non in casa.
Basta, un tifoso ha il dovere di dire basta!

O lui o me.
Scusate per lo sfogo, ma è quello che sento da innamorato di Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.231
Citazione di: umanoide69 il 08 Lug 2016, 12:43
No, ok, mi rendo conto che qui siamo nell'ambito della "fede" pura e la discussione è inutile.
L'innominabile è innocente, va tutto bene.

no, semplicemente vorremmo saper il PERCHE' di tutto questo....
qui siamo alle congetture...e su quelle le tue valgono le mie e quelle di chiunque altro....

poi per me Lotito si dovrebbe comunque dimettere da Presidente.....

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: Fabiano9mm il 08 Lug 2016, 12:43
magari questo è proprio che lui voleva indurre nella testa dei tifosi della Lazio , senza pero spendere i 3 MLN .

Addirittura. Non è abbastanza intelligente Lotito per fare una cosa simile.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2016, 12:42
No no no, io dico se l'Argentina e' la causa della rottura, non un esito slegato.
Chiaro che annasse ndo je pare.

non lo sapremo mai con certezza, perchè mo tare interverrà a lotito style radio per dirci quanto so brutti e cattivi gli altri (klose who?) e bielsa non ha alcun interesse nel parlare con la stampa.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Pomata il 08 Lug 2016, 12:41
la voglia di fare uno step verso l'alto c'e', quando Lotito e' ferito reagisce alla grande. Speriamo succeda anche questa volta.

:o :o :o
No vabbe', Scientology ve fa un raspone.
Su "anche questa volta" me so' cappottato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2016, 12:36
Aspetta. E' possibile.

Ma se va all"Argentina ne possiamo riparlare?

perche' se lo fa per il mercato ha il mio rispetto, se lo fa perche' avevea il sedere su due staffe si e' fatto, e ne ha diritto, i suoi affari, ma per i fondelli ci ha preso lui a noi.
A che serve accertare le responsabilità quando puoi far massa critica contro erduo.
Secondo me, sotto sotto, in molti non aspettavano altro.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Pomata il 08 Lug 2016, 12:44
gli devi pagare lo stipendio pero'

quello glielo devi pagare comunque. Ora.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: eandiamo il 08 Lug 2016, 12:39
Ok. Qualcuno mi sgozza la primogenita e io do la colpa a te perché mi stai sul cazzo.
Secondo te servono prove certe per accusarti o basta che mi stai sul cazzo?

se fosse il primo caso, no.

ma non è il primo caso, è sol oquello di gran lunga più eclatante, ma il modus operandi è sempre sempre sempre quello.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Lug 2016, 12:44
Se si è dimesso per ragioni sue personali lo capisco, se lo ha fatto con la scusa del mercato per me altro che "grande uomo", è solamente un bimbo capriccioso.
Tranne nel caso ci fosse un accordo chiaro, all'inizio del ritiro me porti sti due. Che era la cosa che dievamo a ripetizione. C'e' la possibilta' che l'onnipotente lotito abbia pensato si si dice cosi' ma ndo va', i tempi li decido io.
Ne e' capace, credo.

Per il resto anch'io faccio fatica a santificare Bielsa.

Contenuto sponsorizzato

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Non credo che abbiamo le informazioni sufficienti per giudicare la cause delle dimissioni. Potrebbe essere di tutto, ma questo NON PUO' GIUSTIFICARE in alcun modo le responsabilità di chi ha deciso di puntare su Bielsa e non ha seguito fino in fondo la strada necessaria per portarlo qui.
E' Loco, si sa. Ma se Athletic e Marsiglia lo hanno ingaggiato e noi no, qualche domanda sorge spontanea; così come è incomprensibile  il ridicolo balletto degli allenatori fatto prima di puntare decisamente su Bielsa.
Io penso che per CERCARE di risollevare un ambiente che più a terra di come l'ha portato la stagione appena conclusa era sinceramente davvero impossibile fare (eppure c'è riuscito!!!!) ha due sole strade: cacciare un pacco di milioni e fare una squadra di livello con un allenatore di livello (Simeone) o andarsene. Tutte le altre strade sono inutili.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: Fabiano9mm il 08 Lug 2016, 12:43
magari questo è proprio che lui voleva indurre nella testa dei tifosi della Lazio , senza pero spendere i 3 MLN .

vabbe' dai ma non ne avrebbe ragione di arrivare fino a questo punto.
Ma mica e' stupido da non prevedere queste reazioni dei tifosi a questo punto.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
Citazione di: fish_mark il 08 Lug 2016, 12:11
da ricostruzioni diffuse via etere Bielsa ha soggiornato tre giorni a Formello a metà giugno, poi c'è stata la trattativa a Rosario dove sono state avanzate delle richieste tecniche (Jardel, Immobile e altro) che poi sono state successivamente cambiate dall'argentino.
Quindi negli ultimi giorni le richieste si infittivano e cambiavano di continuo con un evidente segno di voler rompere.

A metà giugno Martino era ancora CT dell'Argentina. Se vedremo Bielsa CT dell'Argentina vorrà dire che non è stato Lotito a cambiare le carte in tavola.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.665
Almeno si potevano risparmiare il comunicato per non aizzare ulteriormente l'attenzione dei media. E invece.

Lazio Patria Nostra

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Lug 2016, 12:44
Analizzando solo questa vicenda, io.

Di Lotito pensiamo entrambi tutto il male possibile, ma Bielsa per me non ne esce affatto bene.

Mai visto un allenatore che firma un contratto e si dimette senza neanche presentarsi per il raduno, senza neanche guardare in faccia i calciatori che dovrà allenare, senza neanche aspettare la fine delle competizioni nazionali su ambo i lati dell'oceano.

Si è dimesso l'8 luglio, una settimana dopo che ha aperto il mercato, con ancora 2 mesi per chiudere le trattative, senza che ci fosse un preliminare o qualche altro impegno prima di fine agosto.

Ma tutto questo dando per scontato che il problema sia stato relativo al mercato.
Se anche fosse, se anche Bielsa avesse richiesto di voler partire in ritiro A PATTO CHE X e Y devono essere ceduti e A e B devono essere arrivati e Lotito gli ha dato la sua parola, non è un bimbo capriccioso: è il primo allenatore in 12 anni che non è uno yes man. Mi spiace.
Ci hanno abituati così a lungo alla mediocrità che l'eccellenza ci va di traverso.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Galasso : " che differenza cè tra una Skoda e una Volksfagen ? nessuna ."

Contenuto sponsorizzato

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
ricordo che bielsa ha dato le dimissioni rinunciando a 3 milioni netti.
faje causa lotito! il loco sei te che non capisci che sei arrivato ad un livello già  nettamente superiore alle tue capacità.
e oggi ti ha sputtanato globalmente.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.131
Citazione di: Fabiano9mm il 08 Lug 2016, 12:47
Galasso : " che differenza cè tra una Skoda e una Volksfagen ? nessuna ."
surreale

Discussione precedente - Discussione successiva