Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: rionePrati il 08 Lug 2016, 14:51
No.

Sono anni che l'ambiente non è felice.

Anche l'entusiasmo per il 26 maggio è durato un batter d'occhi.

i 5.000 a Formello dopo Napoli-Lazio me li sono sognati, allora...

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Non ricordo  una figura peggiore da quando, inizio anni novanta, seguo la Lazio.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Ma anche basta di trovare una spiegazione, una giustificazione a quanto accaduto.
Il vaso è colmo.
Questa stagione è già finita, prima ancora di cominciare.
Dopo 35 anni di abbonamento dico basta, stavolta è troppo, la dignità ha un prezzo almeno la mia, probabilmente a lui non fregherà un cazzo, anzi sicuramente.
buono stadio signor lotito, io fintanto che sarà lei a rendere la mia Lazio una macchietta, me ne sto a casa.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
ho letto le prime 3 pagine di questo topic e mi sono bastate....senza sapere assolutamente nulla sulle  motivazioni addotte dal Sig. Bielsa, tutte palate di letame su Lotito. Ok niente di nuovo. Se non che ci sono alcuni particolari e uno su tutti ....il contratto era stato firmato da entrambi e depositato. Lotito aveva messo sul piatto 3 milioni di euro per l'allenatore, sono stati acquistati 100mila euro di nuove macchine per la palestra in consegna gia' ad Auronzo richieste dal Sig. Bielsa, ieri Luca Marchetti di sky diceva che a Formello ci sono gli operai al lavoro per allestire la sala riunioni col megaschermo come ha richiesto il Sig. Bielsa. Leggo fandonie del tipo che il Sig. Bielsa avrebbe chiamato le societa' dei giocatori che voleva per sapere se erano in trattative con la Lazio. Cioe' il Sig. Bielsa va a ritirare il visto, si ferma al bar a chiacchierare col giornalista argentino e gli dice che no...non va alla nazionale ma va ad allenare la Lazio, poi torna a casa e dice...mah..quasi quasi faccio un giro di telefonate e se non me dicono quello che voglio sentire mi dimetto. Beh non ci credo anche perche se cosi' fosse ( e io purtroppo l' ho sempre pensato dal primo momento ) siamo di fronte a un pazzo vero che andrebbe rinchiuso. Che poi vorrei sapere perche  il presidente del San Paolo o del West Ham dovrebbero dirti cose riguardo trattative tra societa' che per tantissimi motivi potrebbero non voler pubblicizzare. Ma anche fosse...allora sono tutti pazzi quelli che in questi giorni...da dirigenti di societa'..a giornalisti del calcio mercato e via dicendo....hanno parlato di nomi, societa',cifre ect ect. Evidentemente le trattative ci sono ma esiste  la controparte, le volenta' dei giocatori, le richieste dei procuratori...non sta scritto da nessuna parte che devo chiudere entro il 10 luglio perche proprio materialmente pur con tutta  la buona volonta' potrebbe non essere possibile. E prendere cio' ( ripeto ammesso sia vero ) come scusa per dire non vengo piu' è da folle che e' leglio perdere che trovare. Mourinho 2 giorni fa si è presentato al Manchester....nel frattempo la societa' sta trattando Bonucci ed altri...di sicuro richiesti dal tecnico...ma non ha detto mo' faccio una telefonata alla juve e se mi dice che  bonucci non lo stanno trattando non vengo !! A me sembra tutto surreale e appunto non credibile. Una  ipotesi plausibile è che purtroppo l'Argentina non ha vinto la coppa america e il confermatissimo Martino si è dimesso....sara' iniziata  una corte spietata al Sig. Bielsa quando gia' aveva firmato con la Lazio e non sapeva come  uscirne. Ah a proposito per chi ha detto che non si manda Calveri a trattare  uno come  Bielsa mentre il presidente sta a gioca' a billiardino in nazionale....beh giro la questione...uno che ha voglia di intraprendere una  nuova avventura, che ha entusuasmo e passione...prende l'aereo e viene qui a trattare  lui ...o cmq arriva il prima possibile....non se ne va 10 giorni in vacanza  in Brasile. Mi dispiace per a Lazio che per colpa di questa vicenda affrontera' una nuova stagione con travagli dovuti al cercare un nuovo allenatore col ritiro gia' iniziato, il mercato da ridisegnare ( che secondo me era impostatissimo visto le info che giravano da tutti i siti e giornali e tv ) ma non mi dispiace per la perdita di questo personaggio. FORZA LAZIO !!  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Io mi ero portato avanti con il lavoro 2 giorni fa

quindi manco perdo tempo a ricommentare questa triagedia di un uomo ridicolo

Citazione
Lazio Talk / Re:La Lazio di Bielsa « il: 06 Lug 2016, 12:09 »

Mi auguro che Lotito stia seriamente e fattivamente lavorando al post-Bielsa. non c'è tempo da perdere.
Ad Auronzo può andare Bollini ad iniziare le prime attività fisiche.

Più leggo i vostri commenti più mi convinco che questo allenatore non è adatto alla Lazio e soprattutto al suo ambiente. A parte che certi atteggiamenti se veri più che da loco danno l'idea di uno squlibrato

Su per piacere, a noi serve una persona che da serenità ad un ambiente gia stressato e stressante di suo, ci manca solo sto matto.

Concordo con chi ha detto che a quelle somme convinci quasi tutti gli allenatori su piazza in 15 secondi

Andiamo avanti

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Citazione di: Moses E. Herzog il 08 Lug 2016, 14:30
Oggi abbiamo avuto la riprova, e forse è servita per chi come me dopo anni di incazzature cocenti si era ri-illuso per la sessantesima volta, che questa è una società di dilettanti allo sbaraglio.
Io comincio a dubitare seriamente delle mie capacità intellettive, se mi sono ripresentato anche stavolta pieno di entusiasmo.
Io pure avevo imboccato co' tutte le scarpe...

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Citazione di: JoeStrummer il 08 Lug 2016, 14:46
Si, sono qui, e in questo momento sono in seduta anch'io( training autogeno).

Ma conosco il mio ambiente. Due vittorie e riparte la giostra. Mezzo pareggio e riparte lo psicodramma.

Ma forse è proprio la natura del tifoso, questa.

Non credi?
sono d'accordo, ma le 2 vittorie non scendono dal cielo eh...., lotito con sta pagliacciata ce la sta mettendo tutta per fare la seconda stagione consecutiva fallimentare

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.649
Citazione di: silvia84 il 08 Lug 2016, 14:50
cos'è successo a distanza di 1 anno? una è una stagione deludente e l'altra un allenatore che si dimette prima di arrivare.. lo stesso Bielsa si è dimesso dopo 2 mesi nel 1998 passando da un club all'Argentina. Al suo secondo anno al Marsiglia si è dimesso dopo la prima di campionato.
Questi sarebbero gli esempi?
Mi sembra un po'poco. Io potrei citarti una secchiata di gestioni similari alla farsa Bielsa nei non-mercati estivi ed invernali, nelle presenze inspiegabili di DS trasparenti mandati via, di misteriosi movimenti con procuratori, di trattative estenuanti che saltano per mogli e fax, di estintori rotti per via della mancanza di tempo, di progetti che si esauriscono a marzo, di allenatori cacciati a 6 giornate dalla fine e che ti tengono in ostaggio per via del contratto, di giocatori "inchiodati" alla tribuna salvo poi ritirarli fuori senza spiegazioni a metà stagione, di mental coach cacciati dal ritiro, di sponsor fantasma, di nuove ere, di alka seltzer, (continua...)

Ma magari non succede solo a noi, hai ragione. Io parlo di pallone e non di calcio, per fortuna della mia Lazio che invece è gestita da gente competente.

Lazio Patria Nostra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alese

*
Lazionetter
* 659
State a vede che al max mercoledì Bielsa starà ad Auronzo

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512

non è successo niente!

Il loco è matto, per definizione. Anzi è scorretto. Anzi, è pure disonesto.
lotito è fatto così.
La squadra c'è, no c''è? boh!
Candreva è ito (forse)
Felipe dov'è?
8 luglio senza allenatore. Anzi no, ci avemo Inzaghi (forse)
Chi decide chi comprare?
Le trattative in corso per i giocatori di bielsa? boh!

Ma la programmazione? Ma la pianificazione?

Ma sì, ma dai!

Due vittorie e passatutto!

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Alese il 08 Lug 2016, 14:55

ma ti gira la testa ?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
+ + + BIELSA: RIGETTATE LE DIMISSIONI + + +

Contenuto sponsorizzato

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: JoeStrummer il 08 Lug 2016, 14:52
i 5.000 a Formello dopo Napoli-Lazio me li sono sognati, allora...

Batter d'occhi... poi... non mercato... fuori ai preliminari... stagione disastrosa... Bielsa... oggi.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Fonti giornalistiche radiofoniche riferiscono della risposta della SSLazio via e-mail in cui si rigettano le dimissioni inviate tramite e-mail da parte di Bielsa.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Siamo gli unici che diamo la colpa alla società e a lotito. Gli unici. All'esterno tutti criticano la scelta di Bielsa. Tutti.

Io c'ho n'orgoglio per questa maglia, che il fatto che Bielsa mi abbia rifiutato (si ha rifiutato me come tifoso) fa passare tutte le plausobili colpe passate di lotito. Gli auguro il male calcistico più assoluto.

Che non è che prima era tra i più vincenti la mondo eh...

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
Citazione di: Tom_Frost il 08 Lug 2016, 14:40
Porcozzio

Ryanair (@Ryanair) ha twittato alle 1:43 PM on Ven, Lug 08, 2016:
Ti serve un'uscita veloce da Roma Marcelo #Bielsa? #Lazio https://t.co/7n7SPfAbQw
(https://twitter.com/Ryanair/status/751381216499302400?s=03)
Se sei preoccupato delle prese per il culo, in questo caso arriviamo secondi...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Achab77 il 08 Lug 2016, 14:54
Questi sarebbero gli esempi?
Mi sembra un po'poco. Io potrei citarti una secchiata di gestioni similari alla farsa Bielsa nei non-mercati estivi ed invernali, nelle presenze inspiegabili di DS trasparenti mandati via, di misteriosi movimenti con procuratori, di trattative estenuanti che saltano per mogli e fax, di estintori rotti per via della mancanza di tempo, di progetti che si esauriscono a marzo, di allenatori cacciati a 6 giornate dalla fine e che ti tengono in ostaggio per via del contratto, di giocatori "inchiodati" alla tribuna salvo poi ritirarli fuori senza spiegazioni a metà stagione, di mental coach cacciati dal ritiro, di sponsor fantasma, di nuove ere, di alka seltzer, (continua...)

Ma magari non succede solo a noi, hai ragione. Io parlo di pallone e non di calcio, per fortuna della mia Lazio che invece è gestita da gente competente.

Lazio Patria Nostra
ma esempi fatti da te ci sono in tante squadre. Ad esempio l'altro giorno ho letto che è finito in scadenza il contratto di Martinez alla Juve. Io ti ho fatto due esempi ma non è che mò posso perder tutto il giorno a raccontarti ogni cosa letta in giro. Poi se si fanno esempi con la Juve non si possono fare perchè è la Juve. Se si fanno col Palermo che esonera allenatori ogni 2 giorni non si può perchè "noi siamo la Lazio". Decidetevi

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Adesso qualsiasi allenatore che non sia un disperato, chiederà paradossalmente più garanzie tecniche di Bielsa.

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Salomone dice che l'ultimo e definitivo screzio, che ha portato alle dimissioni Bielsa, è stato Pato.
Lui lo voleva, la Lazio non era convinta.
Va a capì....

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Alese il 08 Lug 2016, 14:55

Avoja

Discussione precedente - Discussione successiva