Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Norberto il 08 Lug 2016, 14:47
Questo è il nodo centrale.
Qui sta la gravità di quanto successo.
Gestione da dilettanti che manifestano il più grande disinteresse possibile verso la nostra squadra.
Ma anche chi lavora con lui come cacchio si può sentire? Calveri per esempio che si è adoperato per 3-4 giorni a trattare con Bielsa lì, almeno un bel vaffanculo in faccia a Lotito cazzo deve urlarglielo

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Apro ora dopo ventiquattrore, trovo tutto lucchettato e capisco subito...
Non ho più parole, la voglia di accannare tutto è davvero tanta.
Ma annatevene tutti, annatevene...

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.657
Citazione di: silvia84 il 08 Lug 2016, 14:57
ma esempi fatti da te ci sono in tante squadre. Ad esempio l'altro giorno ho letto che è finito in scadenza il contratto di Martinez alla Juve. Io ti ho fatto due esempi ma non è che mò posso perder tutto il giorno a raccontarti ogni cosa letta in giro. Poi se si fanno esempi con la Juve non si possono fare perchè è la Juve. Se si fanno col Palermo che esonera allenatori ogni 2 giorni non si può perchè "noi siamo la Lazio". Decidetevi
No, è diverso. È che da noi il susseguirsi di pagliacciate avviene con la spocchia di chi pensa di avere sempre ragione e che scarica le colpe sugli altri, ma soprattutto l'incompetenza dimostrata in svariate situazioni non si accosta ad una storia piena di successi e a seguito di una costante crescita, ma a un percorso recente che se non avesse previsto il 26 maggio 2013 adesso ci vedrebbe ancora più tristi e depressi di quanto non lo siamo già.

Ma sembra che per amore della Lazio bisogna sempre riconoscere meriti e alibi alla società, pure quando si pone in maniera quasi provocatoria nei confronti dei tifosi.

Lazio Patria Nostra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: charlie il 08 Lug 2016, 14:57
Salomone dice che l'ultimo e definitivo screzio, che ha portato alle dimissioni Bielsa, è stato Pato.
Lui lo voleva, la Lazio non era convinta.
Va a capì....

Ma puoi far saltare in aria un ambiente per 4 fottutissimi milioni!? Boh

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: Brujita76 il 08 Lug 2016, 14:45
eh già, contano i risultati....Allegri 2 scudetti su 2, anche noi?
ma come fate a paragonare le "figure di merda" di una società che vince lo scudetto da 5 anni di fila, lo scorso anno finalista di CL, con una società (non la Lazio, ma la società) gestita da uno come lotito?

Sto paragonando la situazione di andare in ritiro senza allenatore e perdere l'allenatore  al secondo giorno di ritiro.

I juventini erano fra il frastornato per l'abbandono di Conte  e il basito per la scelta di Allegri esonerato dal Milan l'anno prima.

Non erano contenti, contenti ci sono diventati a gennaio quando erano primi e lo incensano dopo aver vinto.

Ci stiamo preoccupando o meglio molti si stanno preoccupando per la figura di merda per le dimissioni.

Io invece sono preoccupato perche' come ha detto giustmente qualcuno, sta andando in ritiro una rosa di 25? giocatori dei quali la meta' non vedra' mai il campo, e altri ritorneranno in primavera.
Sono preoccupato del fatto che sapendo dall'anno scorso che ci servono due centrali, serve un centravanti, serve un centrocampista ad oggi invece abbiamo preso un portiere con due portieri e un buon prospetto gia' in rosa.

Sticaxxi de Bielsa e delle dimissioni.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Citazione di: MasterMind il 08 Lug 2016, 14:57
Adesso qualsiasi allenatore che non sia un disperato, chiederà paradossalmente più garanzie tecniche di Bielsa.
Se fanno un biennale ad Inzaghi non dobbiamo neanche porci il problema.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: MasterMind il 08 Lug 2016, 14:57
Adesso qualsiasi allenatore che non sia un disperato, chiederà paradossalmente più garanzie tecniche di Bielsa.
Solo un disperato accetterebbe la panchina e la dirigenza mi pare anche evidente oltre che ovvio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alese

*
Lazionetter
* 659
Attenzione Bielsa non ha rifiutato la Lazio, Bielsa ha rifiutato i modi di Lotito. Bielsa la Lazio l aveva accettata subito. I problemi sono arrivati dopo. Io credo molto alla versione che alcuni giocatori richiesti dal tecnico non siano stati proprio trattati. Il motivo?semplice, si aspettava la cessione di Candreva per fare cassa....

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: 9 gennaio il 08 Lug 2016, 14:55
Ma sì, ma dai!

non è successo niente!

Il loco è matto, per definizione. Anzi è scorretto. Anzi, è pure disonesto.
lotito è fatto così.
La squadra c'è, no c''è? boh!
Candreva è ito (forse)
Felipe dov'è?
8 luglio senza allenatore. Anzi no, ci avemo Inzaghi (forse)
Chi decide chi comprare?
Le trattative in corso per i giocatori di bielsa? boh!

Ma la programmazione? Ma la pianificazione?

Ma sì, ma dai!

Due vittorie e passatutto!

Io ricordo un momento simile nel ritiro di Auronzo di 2 anni fa.

Quando di fronte ad una squadra senza rinforzi ci incazzammo tutti come bestie a vedere la scenetta(patetica) di Tare che nel ritiro del Cagliari sbraitava operchè avevano dato Astori alle merde.

E anche in quel caso avendo un mister parvenue e non avendo fatto ancora mercato eravamo tutti scettici sulla stagione a venire.

Poi sono arrivati De Vrij, Basta e Parolo, la squadra tra alti e bassi si comportava bene in campo e con l'esplosione di Anderson lo stadio era pieno e non si faceva altro che arcobaleni.

La tua analisi, giusta per carità, deve servire alla Società per concentrarsi sul prendere il miglior allenatore possibile su piazza, quella si che è una scelta dirimente a questo punto.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Alese il 08 Lug 2016, 15:02
Attenzione Bielsa non ha rifiutato la Lazio, Bielsa ha rifiutato i modi di Lotito. Bielsa la Lazio l aveva accettata subito. I problemi sono arrivati dopo. Io credo molto alla versione che alcuni giocatori richiesti dal tecnico non siano stati proprio trattati. Il motivo?semplice, si aspettava la cessione di Candreva per fare cassa....

Ma che cambia!? Ma che non lo sapevi il 5 giugno quando è stato a Roma che ti servivano i soldi di Candreva per fare mercato?!

Ndo ca@@o vai a 300 all'ora se non sei sicuro che i freni funzionano!?!??

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: MasterMind il 08 Lug 2016, 15:00
Ma puoi far saltare in aria un ambiente per 4 fottutissimi milioni!? Boh
ma roba da matti.
una scommessa da du fusaje.
peracottari.
Volevo Bielsa per scoperchiare definitivamente le carte ed andare a vedere tutti i bluff.
al primo so' annati pe' stracci.
dilettanti.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: RastaEagle il 08 Lug 2016, 15:01
Io invece sono preoccupato perche' come ha detto giustmente qualcuno, sta andando in ritiro una rosa di 25? giocatori dei quali la meta' non vedra' mai il campo, e altri ritorneranno in primavera.

l'ho detto io (postando in prima pagina anche la rosa dei convocati per il ritiro) e ribadito in altri topic

quindi su questo la pensiamo allo stesso modo

ciò non toglie che non concordo sul fatto che anche la figura di m.erda mi preoccupi, e non poco! ma mica per niente...sai quante ripercussioni in fase di mercato (sia in entrata che in uscita)?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.469
Sto paragonando la situazione di andare in ritiro senza allenatore e perdere l'allenatore  al secondo giorno di ritiro.

I juventini erano fra il frastornato per l'abbandono di Conte  e il basito per la scelta di Allegri esonerato dal Milan l'anno prima.

Non erano contenti, contenti ci sono diventati a gennaio quando erano primi e lo incensano dopo aver vinto.

Ci stiamo preoccupando o meglio molti si stanno preoccupando per la figura di merda per le dimissioni.

Sono preoccupato del fatto che sapendo dall'anno scorso che ci servono due centrali, serve un centravanti, serve un centrocampista ad oggi invece abbiamo preso un portiere con due portieri e un buon prospetto gia' in rosa.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.231
Salomone dice che l'ultimo e definitivo screzio, che ha portato alle dimissioni Bielsa, è stato Pato.
Va a capì....

scusate....mando Calveri in argentina, gli do carta bianca per accontentare bielsa, poi mi impunto su pato?
ma suvvia.....
più ci penso e più penso che invece bielsa andrà a allenare la nazionale argentina e che questa volta la Lazio non c'entra proprio nulla.

secondo me, invece, Lotito una idea che questo poteva accadere l'ha avuta quando ha detto che il contratto era depositato e poi vediamo cosa sarebbe successo.....

davvero io non ce lo vedo Lotito volere a tutti i costi un allenatore e poi giocarsi tutto per una czzt....
per quanto io lo possa criticare la razionalità mi impedisce di ragionare in modo diverso.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Va a capì....

lo conferma Cericola. La Lazio era fortemente perplessa sulle condizioni fisiche.

Alese

*
Lazionetter
* 659
ma roba da matti.
una scommessa da du fusaje.
peracottari.
Volevo Bielsa per scoperchiare definitivamente le carte ed andare a vedere tutti i bluff.
al primo so' annati pe' stracci.
dilettanti.

Come non quotarti....PERACOTTARI

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Citazione di: N.G.E. il 08 Lug 2016, 14:53
Non ricordo  una figura peggiore da quando, inizio anni novanta, seguo la Lazio.
mi sa che non ti ricordi di quando gettavamo il sale dietro la panchina perche' non segnavamo manco con le mani e davamo la colpa alla sfiga....ce ne sono stati tanti di momenti piu' bassi di questo, siamo sempre sopravvissuti, lo faremo anche questa volta. Io pero' sento che la telenovela non e' ancora finita, non mi stupirei se il loco ci ripensasse.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.965

Guarda che le due cose sono strettamente collegate.
Dopo questa figura di merda dimmi chi pretendi possa venire oggi, sia ad allenare sia a giocare. In sede di mercato anche nel caso di cessioni sei messo mallissimo e ti prendono per il collo.
Certo, se il metro di confronto è quello di arrivare sopra il crotone allora vabbè, suggerisco di non spendere un euro sul mercato e stare fermi così.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Abbiamo oltrepassato i bastioni di orione e ci dirigiamo spediti verso l'altroquando.

Oltre ogni più livida immaginazione.

Discussione precedente - Discussione successiva