Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: umanoide69 il 08 Lug 2016, 15:47
A priori...
Ti suggerisco di buttare un occhio al calendario. Che giorno è oggi?
Acquisti ufficializzati?

Se questo è il "di tutto" che l'innominabile è in grado di fare quando vuole cambiare registro, Simone Inzaghi è la sua dimensione. Non Bielsa.
senza offesa per nessuno ma:
1- siamo l'8 luglio
2- ci sono ancora gli Europei in corso
3- è appena finita la coppa America
4- La Lazio non gioca le coppe
5- il presunto allenatore NON HA VISTO DI PERSONA IL RESTO DELLA SQUADRA CHE TEORICAMENTE DOVEVA ALLENARE

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: silvia84 il 08 Lug 2016, 15:45
abbiamo già prima fatto altri esempi. E' successo alla Juve. Lo stesso Bielsa l'ha fatto altre volte. Poi se parlo di Juve non posso.. se parlo di Palermo non posso.. insomma devo per forza trovare gli esempi che fanno comodo a voi

LA juve?
La juve?
La Juve?
la squadra più vincente della storia del calcio, quella che veniva da 3 scudetti consecutivi?
quella che quando andò via conte, prese immediatamente Allegri, e non inzaghi, che aveva in rosa Tevez, Vidal, Pogba, Bonucci, Buffon, chiellini, Pirlo, Marchisio, ....

il problema è che ragionate senza contestualizzare un cacchio di nulla.
Ma secondo te se fossimo arrivati primi e fosse successo questo, ci sarebbe stata tutta sta canizza?

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.231
Citazione di: TheVoice il 08 Lug 2016, 15:46
Ripropongo una domanda che avevo già posto ieri : perchè Bielsa ha scelto la Lazio?

Uno come lui intendo, che conosce molto, moltissimo del calcio mondiale.
Ed anche della Lazio, dunque.

giusta domanda....
ora....uno così conoscerà anche pregi e difetti della nostra dirigenza o no?
Allora perché dopo aver firmato decide di non dare seguito?
La mia risposta razionale è solo perché va a allenare l'argentina.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.968
Citazione di: Skyblue il 08 Lug 2016, 15:44
Mai detto che sia meglio così ne ho mai difeso Lotito, anzi ho addirittura detto che stavo aspettando Bielsa come chiunque altro, ma tra l'aspettarlo e considerarlo uno dei top 3 al mondo ce ne passa, poi se pensi che sia trollare considerare Guardiola, uno che ha vinto TUTTO, meglio di Bielsa che come trofei annovera il grandissimo blasone di 3 campionati argentini, non so che dirti, è un problema tuo.
Già considerare Bielsa come chiunque altro mi fa sospettare. Poi leggo il resto e capisco che non vuoi proprio capire, ma a questo punto credo che l'errore sia il mio che continuo a darti corda.
Guardiola, che ha vinto il vincibile, ha detto che Bielsa è uno se non il migliore allenatore del mondo.
L'ha detto Guardiola, non ballardini.
Ora, se vuoi capire ciò che ho intendo dire ok, altrimenti vai pure avanti, troverai senz'altro qualcuno che ti terrà in maggior considerazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: AquilaLidense il 08 Lug 2016, 15:49
LA juve?
La juve?
La Juve?
la squadra più vincente della storia del calcio, quella che veniva da 3 scudetti consecutivi?
quella che quando andò via conte, prese immediatamente Allegri, e non inzaghi, che aveva in rosa Tevez, Vidal, Pogba, Bonucci, Buffon, chiellini, Pirlo, Marchisio, ....

Ma secondo te se fossimo arrivati primi e fosse successo questo, ci sarebbe stata tutta sta canizza?
COME VOLEVASI DIMOSTRARE

Skyblue

*
Lazionetter
* 64
Ma sarebbe così difficile provare a fare un'offerta a Van Gaal ora coi soldi che avresti dovuto dare a Bielsa? Sicuramente ti manderebbe affanculo ma almeno provaci.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: italicbold il 08 Lug 2016, 15:40
Non sono d'accordo.
Intendiamoci, nessuna difesa di Lotito, che é responsabile unico, e vorrei vedere, della situazione in cui versa la Lazio, perché ha giocato con il fuoco. E quindi quello che scrivo non toglie un'oncia delle sue responsabilità.
Ma Bielsa, il cui destino mi interessa meno di zero non esce benissimo da questa storia. Io non credo alle storie sul mercato, a meno di non essere un marziano caduto sulla terra sai con chi firmi e quali mezzi dispone. Non credo che ci sia confusione tra le parole PSG e Lazio, o tra Lotito e Emiro del Bahrein.
Non é un caso che oggi il tono dei giornali di Francia, subito dopo la giustificata gioia della vittoria con la germania, sono sull'ennesimo sgarbo di Bielsa. Parliamo di un allenatore che sarà pure l'idolo di Guardiola (che considera un maestro anche Mazzone, se é per questo), ma una ragione c'é per cui a parte il Bilbao e l'OM non ha allenato nessuna grande squadra in europa. E' inaffidabile. Estremamente inaffidabile.
Ma, ripeto, non sposta di un'oncia le responsabilità di Lotito, che aveva il dovere di non mettere la Lazio in questa situazione.
Di quello che dirà Bielsa me ne frego, magari viva per il resto dei suoi giorni su una tazza del cesso colpito da sciolta infinita, sticazzi. A me interessa la Lazio.

È un po' la mia posizione, Lotito oggi è indifendibile. Soprattutto per essersi messo nelle mani di un personaggio del genere. Sarei stato contento del suo arrivo solo per l'entusiasmo che aveva generato.
Ma io di maghi e santoni ho sempre diffidato, in tutti i campi.
Soprattutto di quelli che, ammantati dall'aura della 'locura', gli stracazzi loro se li fanno alla grande.
A Lotito, però, di averci messo in questa posizione non glielo perdono.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: AquilaLidense il 08 Lug 2016, 15:42
E' vero sono tutte supposizioni,
la domanda è: Di chi è la colpa se dopo un anno disastrato, terminato ad inizio Aprile, oggi 8 luglio ci ritroviamo con i giocatori in ritiro e senza allenatore?

Di Lotito. Su questo credo nessuno sia in disaccordo. Più che altro vorrei vederlo in faccia uno che ha questo coraggio.
Io stavo parlando del caso in questione, non di altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: Moses E. Herzog il 08 Lug 2016, 15:44
Scusami Silvia ma io una vicenda più grottesca di questa non l'avevo mai vista

ma se Conte proprio 2 anni fa si e' dimesso durante il ritiro perche' non gli compravano i giocatori che voleva lui.

Bielsa negli ultimi 2 contratti della sua carriera ha giocato una partita una di numero, vorra' dire qualcosa anche a discolpa della Lazio.

Magari Lotito doveva capirlo prima ma a provare a prendere Bielsa c'avrei provato pure io a costo di trovarmi in questa situazione.
Ritiro non ancora iniziato, c'e' tutto il tempo per riparare alla situazione

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: TheVoice il 08 Lug 2016, 15:46
Ripropongo una domanda che avevo già posto ieri : perchè Bielsa ha scelto la Lazio?

Uno come lui intendo, che conosce molto, moltissimo del calcio mondiale.
Ed anche della Lazio, dunque.

Mia personalissima opinione:

perchè era una realtà della dimensione ideale per rifar parlare di sè e per alimentare la sua mistica con un'altra medaglia da appuntarsi sul petto.

Per me aveva in mente questa sceneggiata fin dall'inizio, poi quando si è trovato di fronte un interlocutore come Lotito si sarà pure detto tra sè e sè "troppa grazia...".

Alla fine della fiera l'hastag #Bielsa è di super tendenza in questo momento, in tutto il mondo stanno di nuovo parlando di lui.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: Skyblue il 08 Lug 2016, 15:50
Ma sarebbe così difficile provare a fare un'offerta a Van Gaal ora coi soldi che avresti dovuto dare a Bielsa? Sicuramente ti manderebbe affanculo ma almeno provaci.

anch'io ci proverei francamente...ma

Lotito e' lei? click  :)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: silvia84 il 08 Lug 2016, 15:48
senza offesa per nessuno ma:
1- siamo l'8 luglio
2- ci sono ancora gli Europei in corso
3- è appena finita la coppa America
4- La Lazio non gioca le coppe
5- il presunto allenatore NON HA VISTO DI PERSONA IL RESTO DELLA SQUADRA CHE TEORICAMENTE DOVEVA ALLENARE
senza offesa per te, ma le basi di una stagione si buttano durante il ritiro (soprattutto poi se il nuovo mister è un maniaco della tattica e viene per la prima volta in italia)

negli ultimi anni le stagioni migliori sono state quelle in cui ti sei presentato al ritiro con la stragrande maggioranza degli acquisti già fatti

sarà un caso? io non credo

quindi basta con la storia che siamo all'8 luglio! domenica inizia il ritiro e tu stai senza neanche 1 rinforzo e con oltre il 50% della rosa composta da pischelli che non giocheranno un minuto in campionato

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.231
Citazione di: AquilaLidense il 08 Lug 2016, 15:49
LA juve?
La juve?
La Juve?

te lo ricordi sì tutta la canizza del 31 luglio 2003 dopo che Cragnotti comunque ci aveva portato ai vertici del calcio europeo?

Siamo imbufaliti....ma iniziamo a ragionare...

Vuoi contestualizzare?
Però occhio...ti accorgerai che i dati portano a qualcosa che magari non ti piace...tipo che abbiamo vinto negli ultimi anni molto più di una marea di squadre in Italia da quando c'è Lotito.....

questi sono ragionamenti che non reggono....come non regge il "capitano solo a noi"....

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: Skyblue il 08 Lug 2016, 15:44
Mai detto che sia meglio così ne ho mai difeso Lotito, anzi ho addirittura detto che stavo aspettando Bielsa come chiunque altro, ma tra l'aspettarlo e considerarlo uno dei top 3 al mondo ce ne passa, poi se pensi che sia trollare considerare Guardiola, uno che ha vinto TUTTO, meglio di Bielsa che come trofei annovera il grandissimo blasone di 3 campionati argentini, non so che dirti, è un problema tuo.

Vero.
A me la cosa è iniziata ad andare in puzza durante il soggiorno di Calveri...
Solo sensazioni.
Però resta il fatto che alla fine chi paga pegno delle scempiaggini dell essere innominabile é sempre e solo il tifoso e la storia della SS Lazio.

Lasciaci in pace!

Inviato dal mio coso utilizzando Tapatalk

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.453
Citazione di: Brujita76 il 08 Lug 2016, 15:30
ah Skyblue, e dacci un taglio

A parte che nessuno ha detto che è il migliore ma tra i 10 migliori

A parte che questo giudizio è condiviso dai più grandi allenatori al mondo (sono stati citati mourinho e guardiola)

Ma alla fine della fiera, se non era cosi forte, perché dici "è una grande mente calcistica e lo stavo aspettando come tutti voi?"
A me sta cosa che Guardiola e Mourinho dicono che sia uno dei più grandi allenatori al mondo,  il maestro,  sarà pure vero ma andrebbe contestualizzata... se gli chiedono in un'intervista che ne pensano di Bielsa non te possono mica dire "boh, un matto che non ha mai vinto un caxxo"... è un po' come quando la stampa romanista chiede a  Messi che ne pensa di Totti e lui risponde "E' uno dei più grandi giocatori del mondo". Si bravo bravo ma non ha mai vinto un caxxo noi ce lo possiamo dire ma loro....Bielsa paro paro tutti ne parlano bene ma alla fine...
Comunque più che matto a me pare presuntuoso e maleducato e guardate che ha mancato di rispetto a tutti noi che per la Lazio ci stiamo male davvero prendersela con Lotito per il mercato mancato è pretestuoso e fuorviante L'unico errore è essersi fidato de sto personaggio   

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Bielsa  sarà uno dei migliori allenatori del mondo,ma il suo comportamento è alquanto arrogante e cafone.
Lo sbaglio è aver cercato di prendere un allenatore sopra le proprie possibilità economiche visto lo stipendio e le richieste.

La realtà dei fatti è che possiamo permetterci un allenatore medio, per un medio campionato, massima aspirazione è una qualificazione uefa, ma possiamo raggiungerla anche con Inzaghi, Prandelli, ecc.ecc.

Detto questo sempre Forza Lazio, contestiamo anche la società ma con la Lazio sempre nel cuore e sempre al suo fianco.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.231
Citazione di: Brujita76 il 08 Lug 2016, 15:52
senza offesa per te, ma le basi di una stagione si buttano durante il ritiro (soprattutto poi se il nuovo mister è un maniaco della tattica e viene per la prima volta in italia)

negli ultimi anni le stagioni migliori sono state quelle in cui ti sei presentato al ritiro con la stragrande maggioranza degli acquisti già fatti

sarà un caso? io non credo

quindi basta con la storia che siamo all'8 luglio! domenica inizia il ritiro e tu stai senza neanche 1 rinforzo e con oltre il 50% della rosa composta da pischelli che non giocheranno un minuto in campionato

non è vero.....guarda il campionato delle m.erde lo scorso anno...svoltato dopo gennaio....
tutto è ancora da fare.....non facciamoci prendere dall'ansia ora.....

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Niente da fare, ci meritiamo l'innominabile, è questa la verità.
Se ancora qui dentro c'è gente che lo difende - e lo difenderà ancora quanto ci avrà trascinato in fondo al baratro - questo è quello che ci meritiamo.

MA BASTA. BASTA!!!
DITE LA VOSTRA E PIANTATELA COI FLAME.

ALTRIMENTI CHIUDIAMO ANCHE QUESTO.
ULTIMO AVVISO.

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato

Skyblue

*
Lazionetter
* 64
Citazione di: AutumnLeaves il 08 Lug 2016, 15:49
Già considerare Bielsa come chiunque altro mi fa sospettare. Poi leggo il resto e capisco che non vuoi proprio capire, ma a questo punto credo che l'errore sia il mio che continuo a darti corda.
Guardiola, che ha vinto il vincibile, ha detto che Bielsa è uno se non il migliore allenatore del mondo.
L'ha detto Guardiola, non ballardini.
Ora, se vuoi capire ciò che ho intendo dire ok, altrimenti vai pure avanti, troverai senz'altro qualcuno che ti terrà in maggior considerazione.

La comprensione del testo, nel senso, stavo aspettando Bielsa come chiunque altro tifoso stava facendo, non come chiunque altro allenatore.
I trofei non contano nulla, ora la bravura degli allenatori si basa sui passaparola, infatti il Chelsea come il Manchester all'inizio han provato a prendere Bielsa perché Guardiola gl'ha detto "oh guarda, questo è il migliore al mondo" poi sono andati a vederi il palmares e han detto "no, grazie".
Comunque sì, lascia perde, 'sto a perde tempo io.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
io mi immagino cosa starà pensando e facendo PRANDELLI da stamattina

Discussione precedente - Discussione successiva