Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Citazione di: italicbold il 08 Lug 2016, 18:22
E' uguale, Inzaghi se volevi confermarlo lo confermavi a maggio.
Ora che fai ? Lo rinnovi, senno' non c'hai chi ti controlla i ragazzini ?
E una volta confermato che ci fai se poi, eventualmente, prendi un altro allenatore ?
Anche a tempo, Inzaghi é incomprensibile.

Mi immagino poi quanta autorevolezza potrà esercitare sui giocatori. Porco giuda c'ho i crampi allo stomaco per l'amarezza. Questa stagione mi si pone davanti alla perfezione: Inzaghi allenatore, giocatori svogliati, stadio semivuoto, noi sempre più avviliti e scoraggiati per l'ennesima cappella di Mauricio, lui sempre più ciccione e più incazzato.
Tutto questo dopo aver accarezzato almeno l'idea di un'altra Lazio.

Subito Lippi e il figlio a fare il ds, Tare a fare il centralinista e De Martino le fotocopie.

Lim....vostra

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Conte_Oliver il 08 Lug 2016, 18:20
L ennesimo colpo all'immagine, alla credibilitàal nostro cuore di tifosi... Ormai la barzelletta del calcio italiano... Di chi è la colpa? ...non mi interessa oggi... E dire che il pazzo non venga a me rende pure felice, essendo da sempre sostenitore di un Prandelli qualsiasi nostrano... Eppure la delusione resta... No, non è delusione ...è rassegnazione di un qualcosa che forse ognuno di noi in cuor suo temeva perché sa chi guida...chi c'è intorno...... In questi momenti però la lingua va tenuta a freno... Ci si siede e si aspetta.... L'arroganza e l'incompetenza sono un cocktail micidiale nell agire umano e egli sembra esserne la sintesi più alta...... Ma immagino anche cosa oggi l'uomo solo chiuso nel suo studio starà pensando... Starà valutando...conscio che se resta così, è nulla farà, allora il campetto di formello per la prossima stagione basterà a contenere quanti decideranno di continuare a portare soldi...a continuare a vedere la lenta agonia che ha deciso di percorrere... E la nostra agonia potrebbe diventare la sua... Ecco perché mi siedo ed aspetto... Che passi qualcosa... Chissà che non sia il cadavere... Di qualcun altro... :asrm

mi sento di quotarti tutto. fino alla fine.
Sono cosi' amareggiato che nemmeno mi vengono le parole.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.434
Citazione di: RubinCarter il 08 Lug 2016, 18:29
Ib ,io Inzaghi non lo voglio. Ma sta là e non me dà fastidio oggi in questa giornata.
Semo pieni de cazzi, che Inzaghino pe fa fà 3 scatti , sticazzi. Ce stà o no me cambia poco.

Lunedi voglio l'Allenatore come te.
Rubin, Inzaghi stava andando a Salerno. Ora che fai se prendi un Allenatore?
Lo rimandi in Primavera? Non ci siamo, imho.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.909
il giorno prima di presentarti al lavoro dici che non vieni più

e la colpa sarebbe esclusivamente di quel pezzo di fango che ti ha promesso 3 milioni a stagione a te e al tuo staff

tutto sta in quei fogli firmati, vedremo in tribunale quello che succederà.
Se c'è una clausola sugli acquisti non vedo come potrebbe essere stata
firmata da Lotito con una data inferiore a quella di fine del mercato.

Avrebbe avuto senso se si fosse dimesso a mercato finito non vedendo a
formello i giocatori che aveva chiesto, ma non credo abbia senso l'8 luglio.

Se poi per caso Bielsa si accaserà altrove... sarà tutto chiaro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: RubinCarter il 08 Lug 2016, 18:29
Ib ,io Inzaghi non lo voglio. Ma sta là e non me dà fastidio oggi in questa giornata.

Inzaghi non sta là Rubin.
Inzaghi non aveva più un contratto con la Lazio dal 30 giugno.
Per farlo venire devono, per forza, avergli fatto un contratto nuovo.
E, se io ero Inzaghi, chiedevo, come penso lui abbia fatto, ben più di 100mila euro.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Io tenterei tutto su Prandelli. Con pubbliche scuse a lui e a noi, frasi di circostanza e un po'di umiltá. Magari con licenziamento di Tare a cui dare tutte le colpe. Anche se non ne avesse di specifiche nel caso concreto, se le becca per gli anni in cui l'ha scampata.
Non mi sembra si possa ad aspirare a nulla di meglio.
Poi con un po'di culo e con il tempo che passa tutto andrá in gloria.
Mi pare l'unico modo di salvare decentemente la situazione.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Lug 2016, 18:33
Rubin, Inzaghi stava andando a Salerno. Ora che fai se prendi un Allenatore?
Lo rimandi in Primavera? Non ci siamo, imho.

Ma sticazzi de Inzaghi oh.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
No, per tentare di salvare capra e cavoli devi contestualmente annunciare allenatore e gli acquisti, forti.

E dimetterti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: italicbold il 08 Lug 2016, 18:31
Il discorso non é tanto VanGaal, che comunque stava sui 10mln al MU, quanto il fatto che comunque hai un budget di 3 milioni per l'allenatore. E con 3 milioni di allenatori interessanti ne hai un bel pacchetto in giro per il mondo pronti a dire si in poche ore.
Non é che ti devi subito coprire con Inzaghi.

lo so lo so.. c'ho paura dell'ennesima batosta.. e a quel punto sarebbe IRRECUPERABILE ..altro che barzellette alla ryanair (che per inciso.. va più a danno del Loco che della Lazio..)

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: italicbold il 08 Lug 2016, 18:33
Inzaghi non sta là Rubin.
Inzaghi non aveva più un contratto con la Lazio dal 30 giugno.
Per farlo venire devono, per forza, avergli fatto un contratto nuovo.
E, se io ero Inzaghi, chiedevo, come penso lui abbia fatto, ben più di 100mila euro.

secondo me Inzaghi e' comunque sotto contratto con Lotito, dato che andrebbe alla salernitana.
puo' darsi che gli ha fatto sto favore per qualche giorno

super_cana

*
Lazionetter
* 208
Io tenterei tutto su Prandelli. Con pubbliche scuse a lui e a noi, frasi di circostanza e un po'di umiltá. Magari con licenziamento di Tare a cui dare tutte le colpe. Anche se non ne avesse di specifiche nel caso concreto, se le becca per gli anni in cui l'ha scampata.
Non mi sembra si possa ad aspirare a nulla di meglio.
Poi con un po'di culo e con il tempo che passa tutto andrá in gloria.

questa mi sembra un'idea ragionevole

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524

"La realtà io non la conosco. Credo che ci siano molti altri metodi per rompere con una società. Mi sembra che abbia agito per punire la Lazio, tra l'altro in un modo molto volgare. Ci possono essere dei ripensamenti, per carità. Sicuramente Lotito è un personaggio molto particolare, ma il compito di un allenatore è anche quello di salvaguardare la società che ha dimostrato di voler puntare su di te. Ecco mi sembra che in Bielsa abbia prevalso la volontà di umiliare la Lazio".

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.434
Citazione di: RubinCarter il 08 Lug 2016, 18:36
Ma sticazzi de Inzaghi oh.
Ma di quello stiamo parlando.
Lo dovevano lasciare andare a Salerno, a noi in questo momento non ci serve, a lui in questo momento serve una panchina, non la nostra.
Lunedì devono annunciare un tecnico, e per 48h non ti serve Inzaghi che crea solo ambiguità.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
« il: Oggi alle 11:10 »
Prandelli subito .

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.434
Citazione di: Pomata il 08 Lug 2016, 18:37
secondo me Inzaghi e' comunque sotto contratto con Lotito, dato che andrebbe alla salernitana.
puo' darsi che gli ha fatto sto favore per qualche giorno
Anche Salerno è una pentola bollente, domani DEVONO per forza annunciare un tecnico e doveva essere Simone Inzaghi, e spero che sia lui.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
lo so lo so.. c'ho paura dell'ennesima batosta.. e a quel punto sarebbe IRRECUPERABILE ..altro che barzellette alla ryanair (che per inciso.. va più a danno del Loco che della Lazio..)

è già irrecuperabile

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Io dico che prima ci abituiamo a Inzaghi meno sangue amaro ci facciamo. Basta illusioni, basta cristo.
Quando escono i calendari?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.963
Citazione di: GoodbyeStranger il 08 Lug 2016, 18:33
il giorno prima di presentarti al lavoro dici che non vieni più

e la colpa sarebbe esclusivamente di quel pezzo di fango che ti ha promesso 3 milioni a stagione a te e al tuo staff

tutto sta in quei fogli firmati, vedremo in tribunale quello che succederà.
Se c'è una clausola sugli acquisti non vedo come potrebbe essere stata
firmata da Lotito con una data inferiore a quella di fine del mercato.

Avrebbe avuto senso se si fosse dimesso a mercato finito non vedendo a
formello i giocatori che aveva chiesto, ma non credo abbia senso l'8 luglio.

Se poi per caso Bielsa si accaserà altrove... sarà tutto chiaro.
Quindi Bielsa non avrebbe diritto a trovarsi un'altra squadra? Prima o poi succederà eh. Magari trova qualcuno che lo soddisfa di più, può succedere che scelga altro e pure subito. Non è che stiamo parlando di Ballardini eh, credo che abbia pure un certo mercato. Avoja poi a cercare di dimostrare che aveva trovato un'altra situazione prima. Che facciamo, Petkovic II, la vendetta?
Ma poi sai che cazzo je frega a quello? Sta proprio a preoccuparsi della causa di Lotito...
Io so solo che stamo in mano a Inzaghi. Da Bielsa a Inzaghi.

Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Moses E. Herzog il 08 Lug 2016, 18:41
Io dico che prima ci abituiamo a Inzaghi meno sangue amaro ci facciamo. Basta illusioni, basta cristo.
Quando escono i calendari?

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.530
Citazione di: Alcares il 08 Lug 2016, 18:38
Mario Sconcerti:

"La realtà io non la conosco. Credo che ci siano molti altri metodi per rompere con una società. Mi sembra che abbia agito per punire la Lazio, tra l'altro in un modo molto volgare. Ci possono essere dei ripensamenti, per carità. Sicuramente Lotito è un personaggio molto particolare, ma il compito di un allenatore è anche quello di salvaguardare la società che ha dimostrato di voler puntare su di te. Ecco mi sembra che in Bielsa abbia prevalso la volontà di umiliare la Lazio".

quindi ci siamo fatti umiliare da uno che può permettersi di farlo (perchè lo ha già fatto) e siamo stati li ad aspettare che lo facese

Discussione precedente - Discussione successiva