Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: italicbold il 08 Lug 2016, 18:27
Non ci cambia nulla, ma anche in Francia tutti i media leggono la vicenda come un'ennesima follia di Bielsa.
E i commenti, soprattutto da parte di tifosi del marsiglia, sono tutti piuttosto acidi nei confronti del Loco.

Purtroppo, almeno a quello che ho leggo sul profilo FB di Francesca Turco, l'unico che seguo, ogni occasione è buona per metterlo nel culo alla Lazio, non certo a Lotito o Tare. Alla Lazio.
Nel caso di specie, e mi scuso se magari ripeto cose già dette o scritte da altri utenti, tutta la colpa và ascritta ad un mentecatto di allenatore che prima firma un contratto, poi fugge come un coniglio quando si libera la panchina dell'Argentina. Se sai che tizio o caio non possono prendertelo, il contratto non lo firmi;troppo facile sottoscrivere un accordo e poi chiedere Bale, Bonucci, Pogba e Lewandosky. Per colpa di questo signore non sono stati acquistati Jardel ed Immobile, perchè al signorino non gli stavano bene.

Un altro sassolino dalla scarpa però me lo voglio togliere: non è possibile irridere e bollare come cornice marcia chiunque pone dubbi legittimi su alcune situazioni. Almeno per me che ancora non sono arruolato tra i pretoriani del presidente

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
cioe' adesso per carita' ogni notizia va pro o contro qualcuno...ma su un sitarello riportano che Valencia ha rilasciato una intervista alla tv del suo paese dicendo che si...potrebbe venire a giocare in italia ( e voglio pensare intende  la lazio..quindi la trattativa c'era ed era a buon punto ) ...lo stesso sito riporta che per Caio è tutto fatto...arriva il 21 agosto a fine  olimpiade per 2milioni di prestito piu 10 per il riscatto...allora ma che davero davero sto matto s'e' impuntato per Pato? per un giocatore che è vero costa  poco ed era una scommessa che si poteva fare..ma che ha giocato 2 partite negli ultimi 2 anni??  :asrm

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Io spero solo che, in modo serio e umile, il sig lotito stia tentando di riparare a quella che è stata una delle giornate più deludenti per noi tifosi. La scelta di Inzaghi (con rispetto nei suoi confronti) sarebbe più deludente del mancato arrivo di Bielsa.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
tra l'altro l'allenamento delle 18:00 non lo sta seguendo Inzaghi ma Fonte e Bianchini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: GoodbyeStranger il 08 Lug 2016, 18:33
il giorno prima di presentarti al lavoro dici che non vieni più

e la colpa sarebbe esclusivamente di quel pezzo di fango che ti ha promesso 3 milioni a stagione a te e al tuo staff

tutto sta in quei fogli firmati, vedremo in tribunale quello che succederà.
Se c'è una clausola sugli acquisti non vedo come potrebbe essere stata
firmata da Lotito con una data inferiore a quella di fine del mercato.

Avrebbe avuto senso se si fosse dimesso a mercato finito non vedendo a
formello i giocatori che aveva chiesto, ma non credo abbia senso l'8 luglio.

Se poi per caso Bielsa si accaserà altrove... sarà tutto chiaro.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
tra l'altro l'allenamento delle 18:00 non lo sta seguendo Inzaghi ma Fonte e Bianchini.
Fonte di Fonte?
Magari Fonte, gran centrale

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: Rainman il 08 Lug 2016, 18:20
Se serve vi do una lettura "esterna". Io non sono di Roma, e altri laziali da 'ste parti non ne conosco. Qui la notizia ha destato curiosità e stupore, ma gli stracci che volano nella capitale qua non sono arrivati.

Finora nessuno ha avuto niente da ridire su Lotito o la Lazio, più o meno tutti quelli con cui ho parlato hanno bollato la cosa come una "locura" di Bielsa, in linea con la sua nomea.
Che scherzi?! È colpa di Lotito, che lo ha chiamato e che lo ha perso.

E se non lo chiamava?! Era.sempre colpa di lotito, mai che provi ad alzare il tiro con un nome internazionale.

Non c'è storia.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
Purtroppo, almeno a quello che ho leggo sul profilo FB di Francesca Turco, l'unico che seguo, ogni occasione è buona per metterlo nel culo alla Lazio, non certo a Lotito o Tare. Alla Lazio.
Nel caso di specie, e mi scuso se magari ripeto cose già dette o scritte da altri utenti, tutta la colpa và ascritta ad un mentecatto di allenatore che prima firma un contratto, poi fugge come un coniglio quando si libera la panchina dell'Argentina. Se sai che tizio o caio non possono prendertelo, il contratto non lo firmi;troppo facile sottoscrivere un accordo e poi chiedere Bale, Bonucci, Pogba e Lewandosky. Per colpa di questo signore non sono stati acquistati Jardel ed Immobile, perchè al signorino non gli stavano bene.

Un altro sassolino dalla scarpa però me lo voglio togliere: non è possibile irridere e bollare come cornice marcia chiunque pone dubbi legittimi su alcune situazioni. Almeno per me che ancora non sono arruolato tra i pretoriani del presidente

quoto !! e infatti portare subito a roma jardel e adriano per cui era praticamente fatta...e andare a prendere immobile o pavoletti che so ancora  liberi...poi se arrivano pure caio e valencia tanto meglio...alla faccia de sto pazzo !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Oh, questa sarebbe una cosa buona.
Inzaghi dee andare a Salerno come da programmi.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.650
Citazione di: erlikkhan il 08 Lug 2016, 18:47

E se non lo chiamava?! Era.sempre colpa di lotito, mai che provi ad alzare il tiro con un nome internazionale.

Non c'è storia.
Quindi secondo te la situazione è stata portata avanti e gestita meglio ma fatta precipitare da un pezzo di rioma che aveva solo l'obiettivo di farla pagare a Lotito. Uhm. Anche qui immagino che le fonti scarseggino, un po'come quelle dei corniciari.

Lazio Patria Nostra

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
tra l'altro pare fatta per Candreva al nappule per 28 milioni !! c'era tempo e soldini per fare un bel mercato con i desideri del Sig. Bielsa....mah!!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273

La prima buona notizia dopo ore.
Sappi che già ti amo.
Solo per questo. Sono uno semplice io.

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
La verità non la sapremo mai. Ma solo le versioni di una faxione o dell'altra. Io non mi fido di nessuna delle due.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Achab, io odio il partito preso. In un senso e nell'altro. Io ( ma sarò strano io, eh) cerco di analizzare ogni situazione a prescindere dalle idee preconcette che ho di ogni interlocutore in gioco.

Come tutti cerco di farmi un'idea su quello che è successo. Guardo i media, leggo siti e guardo facebook. E ti dico che non ho trovato UNO 1 UNO tra siti e media che notoriamente ci cacano addosso che da la colpa a Lotito.

Ma fa nulla. A morte tutti.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: erlikkhan il 08 Lug 2016, 18:47

Non c'è storia.

lotito e' il presidente della Lazio. La Lazio oggi ha fatto una grandissima figura di merda trovandosi a 2 giorni dal ritiro rifiutata , ancora senza allenatore e oggetto di [...]lla da ogni parte. la colpa e' di lotito che la dirige, di nessun altro.
mi autoedito va che e' meglio.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Domani conferenza stampa di Lotito dove ci aspettiamo fuoco e fiamme su Bielsa.
E se i toni fossero low profile? Lunedì Bielsa si presenta ad Auronzo...

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: PARISsn il 08 Lug 2016, 18:52
tra l'altro pare fatta per Candreva al nappule per 28 milioni !! c'era tempo e soldini per fare un bel mercato con i desideri del Sig. Bielsa....mah!!
magari fossero queste le cifre
sarebbe la prima notizia buona dalla trasferta di Napoli del maggio 2015

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
Citazione di: Achab77 il 08 Lug 2016, 18:49
Quindi secondo te la situazione è stata portata avanti e gestita meglio ma fatta precipitare da un pezzo di rioma che aveva solo l'obiettivo di farla pagare a Lotito. Uhm. Anche qui immagino che le fonti scarseggino, un po'come quelle dei corniciari.

Lazio Patria Nostra

le fonti scarseggiano in un senso e nell'altro....pero' se ci basiamo sulle certezze..Lotito ne ha  in mano una e cioe' il contratto firmato e depositato...e mi pare non di poco conto visto che a difesa dell'operato del Sig. Bielsa c'e chi va scrivendo che ha telefonato alle societa' per sapere se la Lazio stava trattando i giocatori che voleva....mappeppiacere...il 22 agosto a olimpiade finita verrà annunciato come  il nuovo CT dell'argentina....ecco che c'e !!

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: irisheagle il 08 Lug 2016, 18:55

lotito e' il presidente della Lazio. La Lazio oggi ha fatto una grandissima figura di merda trovandosi a 2 giorni dal ritiro rifiutata , ancora senza allenatore e oggetto di [...]lla da ogni parte. la colpa e' di lotito che la dirige, di nessun altro.
edit

ah si ?
La Lazio ?

Uno firma, dopo 10 giorni ci ripensa e la Lazio fa la figura demmerda?

Capisco che oggi la tigre va cavalcata ma un minimo de analisi conservala.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: italicbold il 08 Lug 2016, 18:53
La prima buona notizia dopo ore.
Sappi che già ti amo.
Solo per questo. Sono uno semplice io.

potresti non amarmi più nel giro de du post. perché.. seguimi eh.. se Fonte e Bianchini fanno l'allenamento di oggi ma Simone Inzaghi è COMUNQUE atteso a Formello.. ciò significa che, per normali sgambature prima di andare ad Auronzo bastavano i due preparatori atletici ogni giorno, prima del nuovo nome dell'allenatore. così invece significa che Inzaghino è arruolato.

Discussione precedente - Discussione successiva