Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: rionePrati il 09 Mag 2016, 10:30
3 centrali, 4 mettendoci Siviglia, in 12 anni è una bella media.

Citazione di: italicbold il 09 Mag 2016, 10:32
Si parlava di Tare.

per rionePrati il duo é ormai una persona sola.   :lol:

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: robylele il 09 Mag 2016, 11:22
per rionePrati il duo é ormai una persona sola.   :lol:

Citazione di: italicbold il 09 Mag 2016, 10:32
Si parlava di Tare.

Me so' distratto 'n attimo... :lol:

Allora 4 difensori in 8 anni... non mi pare una gran media lo stesso.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Omar65 il 08 Mag 2016, 11:38
Io credo che le decisioni vengano prese di concerto con l'allenatore, con l'avallo finale del Presidente. Almeno così, a logica, dovrebbe funzionare.
La Lazio secondo me, operando in autofinanziamento, integra le operazioni 'necessarie' con delle 'scommesse' che, se riuscite, ti portano liquidità in prospettiva.
Due anni fa alcuni buchi sono stati coperti con giocatori 'sicuri', come Parolo e Basta, sani e con sufficiente esperienza. L'anno prima era stato preso Biglia, che ha avuto bisogno di un anno di rodaggio.
Quest'anno si è pensato di partire da una base consolidata che non presentava grosse lacune, e il mercato si è orientato verso le scommesse (pure costose, come MS) in ruoli che erano già coperti.
La realtà ha detto altro. Che la stagione dell'anno scorso era dovuta a una serie di incastri particolarmente favorevoli dove tutti avevano reso al meglio (attenzione, non parlo di fortuna) e che aveva beneficiato della mancanza dell'Europa. Che Pioli, a cui va riconosciuto buona parte del merito del terzo posto, non si è rivelato adeguato e dotato della necessaria flessibilità nell'affrontare le difficoltà. Che qualcuno era stato sopravvalutato.
Tare, secondo me, non fa male con il budget risicato che ha a disposizione.
Se poi pensiamo che i 50 mln che da altre parti si fanno vendendo Romagnoli e Bertolacci siano merito del DS, allora vabbe'...
Bravissimo, soprattutto per l'ultima oculata considerazioni....(Unicredit docet)
Anticipo un ultima scandalosa voce di mercato....sembra che i cani per riscattare El Sharawy diano Iturbe al Milan più milioni che il Milan darà ai cani....roba da smuovere i peggiori giornalisti d'inchiesta....ma si sa quando c'è l'as unicredit è tutt'apposto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gentlemen il 09 Mag 2016, 13:23
sembra che i cani per riscattare El Sharawy diano Iturbe al Milan più milioni che il Milan darà ai cani....roba da smuovere i peggiori giornalisti d'inchiesta....ma si sa quando c'è l'as unicredit è tutt'apposto.

questa non la credo neanche se la vedo.   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Citazione di: gentlemen il 09 Mag 2016, 13:23
Anticipo un ultima scandalosa voce di mercato....sembra che i cani per riscattare El Sharawy diano Iturbe al Milan più milioni che il Milan darà ai cani....roba da smuovere i peggiori giornalisti d'inchiesta....ma si sa quando c'è l'as unicredit è tutt'apposto.

Se Galliani fa anche questa o è da interdire o c'è roba inconfessabile sotto. Praticamente Iturbe, tolta una stagione a Verona, buona ma neanche straordinaria, non l'ha strusciata mai da nessuna parte.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: Brixton il 09 Mag 2016, 13:40
Se Galliani fa anche questa o è da interdire o c'è roba inconfessabile sotto. Praticamente Iturbe, tolta una stagione a Verona, buona ma neanche straordinaria, non l'ha strusciata mai da nessuna parte.
E' un po' come se pagasse Bertolacci e romagnoli 50 milioni...inverosimile  :asrm

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.899
Ma non capisco, a voi farebbe schifo avere un DS che sia in grado di vendere benissimo giocatori medi? Magari ci sono dei DS che non sono sempre e comunque migliori perché collusi, eh.

Lazio Patria Nostra

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.720
Citazione di: Achab77 il 09 Mag 2016, 14:10
Ma non capisco, a voi farebbe schifo avere un DS che sia in grado di vendere benissimo giocatori medi? Magari ci sono dei DS che non sono sempre e comunque migliori perché collusi, eh.

Lazio Patria Nostra
Mi piacerebbe. Ma facciamo qualche nome, tolti i giocatori del Merda (vediamo sabba a Bologna cosa farà e poi avremo un'idea chiara) quali sono i giocatori medi che le altre vendono benissimo e quali i nostri medi che non vendiamo benissimo, così ci facciamo un'idea.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: Achab77 il 09 Mag 2016, 14:10

Lazio Patria Nostra

Beh però questo grande ds stava pure da ste parti, ma non mi pare muovesse tutti sti milioni, non sembrava avere tutte ste alleanze.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Mag 2016, 14:14
Mi piacerebbe. Ma facciamo qualche nome, tolti i giocatori del Merda (vediamo sabba a Bologna cosa farà e poi avremo un'idea chiara) quali sono i giocatori medi che le altre vendono benissimo e quali i nostri medi che non vendiamo benissimo, così ci facciamo un'idea.

E poi quale sarebbe l'attuale DS della Roma? Visto che Sabatini ha dato le dimissioni.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.899
Mah, a me sembra (ma magari sbaglio) che da noi il trend sia diverso dagli altri. Le zavorre ce le hanno tutti, per carità, ma mi sembra che da noi siano davvero dure ad andarsene; è un mix di rinnovi e scadenze naturali del contratto, non ho mai visto movimentazioni "rapide" se non per prestiti secchi che Candreva a parte negli ultimi anni hanno generato più meteore che rivelazioni. Non parliamo dei tempi estenuanti delle trattative in entrata, spesso concluse a pochi secondi dal gong. Sarebbe interessante anche quantificare il danno tecnico di queste scelte, ad es SMS non era pronto per il preliminare.

In più c'è tutta l'altra parte del su e giù con la salernitana, cosa che tra l'altro non riesce a farmi capire quale sia la direzione futura del settore giovanile, dato che ad oggi ha prodotto solo Cataldi e onestamente, con tutta la fiducia e l'amore che ho per Danilo, non mi sembra sia stato un crack.

Gli altri saranno peggiori? Migliori? Uguali? Non so, ma qui a forza di statistiche e analisi capillari perdiamo di vista il fatto che acquisiti e cessioni hanno una tempistica altrove meno "complessa" della nostra.

Ma magari sbaglio eh.

Lazio Patria Nostra

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
In tutto questo, il prode da che ruol8 ha avuto ed ha?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

costarica

*
Lazionetter
* 293
Speriamo che la Federazione Calcistica Albanese ce lo porti via al piu' presto.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.720
Citazione di: costarica il 08 Lug 2016, 19:51
Speriamo che la Federazione Calcistica Albanese ce lo porti via al piu' presto.
io ho sottomano un gommone ... che dici chiamo uno scafista???

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
È andato contro bielsa che lo avrebbe di fatto messo da parte. ..ora con Inzaghi rifarà il padrone quello che voleva tacci tua

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Ragazzi, non ci prendiamo in giro. Tare dalla fine del campionato è distaccato sulla nazionale albanese, di cui è un dirigente di primo piano anche se non ufficiale. Tare fino a due settimane fa era dietro la sua nazionale in Francia.

Stessa cosa Lotito con la nazionale italiana.

Diciamo che dalla fine dello scorso campionato, della Lazio non se n'è occupato nessuno. E questa mancanza di guida s'è ripercorsa su tutto, compresa la comunicazione, lasciata in balia della situazione e senza poter organizzare una strategia in relazione a quello che accadeva, e anche sul marketing e l'organizzazione generale, visto che del ritiro di Auronzo non se n'è quasi mai parlato e avuto notizia. Un piccolo carnet di amichevoli, d'altronde, è stato messo in piedi 15 giorni fa, a due settimane dal raduno.

E poi, nessun acquisto, nessuna cessione, nuove maglie presentate tardi. Approssimazione, confusione. Tutti i settori della vita aziendale bloccati perché i due responsabili principali erano occupati in altre cose. Un lupo del calcio come Bielsa messo a contatto con un segretario generale giovane, forse inesperto e alla sua prima vera prova sul campo (mi auguro che Calveri continui a lavorare con la Lazio, non ce l'ho con lui, ci mancherebbe pure, ma quello che ha fatto lui deveva andarlo a fare il direttore sportivo o addirittura il presidente della Lazio. O con Mourinho, quando l'inter lo ingaggiò mandarono a trattare il segretario generale della società?).

Ma che si organizza così una nuova stagione calcistica? Una stagione che deve essere quella del rilancio, dopo lo schifo dello scorso anno?

I nostri due prodi hanno pensato ad altre cose e questi sono i risultati. Siamo all'8 luglio e stiamo come il 15 maggio. Due mesi gettati via. La Lazio per questi qui, viene dopo altre cose.

Contenuto sponsorizzato

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Citazione di: Indaco il 08 Lug 2016, 20:20
I nostri due prodi hanno pensato ad altre cose e questi sono i risultati. Siamo all'8 luglio e stiamo come il 15 maggio. Due mesi gettati via. La Lazio per questi qui, viene dopo altre cose.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Ha salvato il suo posto di lavoro con le dimissioni di Bielsa....

Discussione precedente - Discussione successiva