Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
18 cessioni e 4-5 acquisti al quinto giorno di mercato sono improponibili per qualsiasi squadra, figuriamoci in un anno in cui ci sono Europeo, Coppa America e Olimpiadi.
Se davvero Lotito ha accettato tali condizioni, pur conoscendo la sua atavica abitudine di trascinare allo sfinimento ogni trattativa, è più pazzo di quanto pensassimo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Vavra il 08 Lug 2016, 22:02
Entro il 5 luglio aveva chiesto 4 acquisti, non 60.
I due fenomeni hanno avuto oltre un mese ma erano troppo impegnati a seguire le loro squadre da dirigenti all'europeo

che io sappia Tare é ancora solo un tesserato della Lazio. Anche qui abbiamo scritto che agli europei non era l'unico D.S. a visionare i giocatori impegnati.
Lotito in genere non fa mercato.

Citazione di: JSV23 il 08 Lug 2016, 21:54
Alla fine avevano ragione i giornalari.

Il solito lotito, solo che stavolta ha trovato un uomo (non si è perso tempo a definirlo merda, scemo, mentecatto) vero.

i giornalari hanno sempre torto perché vogliono affossarci. E' un dato oggettivo.

El Loco non sarà merda, nè mentecatto ma per me allenerà l'Argentina in Autunno.
Per questo ha scritto quelle scemenze dei tremila acquisti e delle quattromila cessioni entro inizio Luglio.

E Pioli é uomo anche lui, svolge il suo lavoro onestamente e. come TUTTI gli allenatori della Terra rimane un dipendente.

Cialtron_Heston

Visitatore
Propongo un' azione legale contro i Campionati Europei.
Aho ', io volevo uscì a fare calaciomercato ma c' erano sempre ste caxxo de partite!
Ci sono margini per una querela all' uefa?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
7 acquisti e 18 cessioni. Entro il ritiro.

Bielsa te posso tocca?

MavattenaffanCIULLO

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Achab77 il 08 Lug 2016, 22:07
Stasera suono con Jeff mills. Il 16 con Springsteen. Martedì è il mio compleanno.
Mi consolo pensando ad altro, va'.

Roma sinfonietta?  :beer:

Skyblue

*
Lazionetter
* 64
Citazione di: Daniela il 08 Lug 2016, 22:08
ma Prandelli nun se po prende più??? :(
Prandelli sta a gioca' a golf.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JSV23 il 08 Lug 2016, 22:07
Ma è un articolo di un "giornalaro" argentino.
Lo hai definito "merda d'uomo".
Senza appello.
Era condizionale, come era chiarissimo da tutti i miei post. Pensa che ieri invece ero fra i più convinti della teoria mercato, anche qui molti post. Se poi vuoi vincere punti o sfogarti con me a me la cosa non sposta nulla, fai pure.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.651
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Continuo a non sorprendermi di nulla...12 anni de sto pupazzo mi avranno pur insegnato qualcosa...

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Cioè Lotito avrebbe firmato un contratto a condizione di acquistare 4 giocatori, immagino di livello, entro il 5 luglio?
Onestamente mi pare una bojata.
Per una società di calcio sarebbe assurdo operare con una dead line così ristretta andando incontro al rischio altissimo di essere "strangolato" dalla società venditrice di turno.
Lotito poi neanche ubriaco accetterebbe un simile paletto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Bambino il 08 Lug 2016, 21:05
le dimissioni dovute ai mancati acquisti l'8 di luglio è la più grande caxxata mai sentita, ma mo davvero questo voleva veni' qua e trova' tutto apparecchiato? tre milioni di euro sul comodino della camera da letto, tutte le cose richieste (dalle poltrone ai televisori etc..), il mercato praticamente fatto... e solo dopo, con calma, molta calma sarebbe venuto a facce il favore di allenare... se è così sai che nova c'è.. a bielsa, mavattenaffanculova...
Bielsa vuole l Argentina.
C è Messi che rientrerà, Higuain e tutto il carrozzone  e al termine di 2 anni e un Mondiale alle porte che lo potrebbe consacrare definitivamente.

Qui aveva un anno e 3 milioni.

C ha voltato le spalle.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: erlikkhan il 08 Lug 2016, 22:09
7 acquisti e 18 cessioni. Entro il ritiro.

Bielsa te posso tocca?

MavattenaffanCIULLO

Entro il ritiro aveva chiesto solo 4 acquisti, il resto entro la fine del calciomercato.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Lotito si è impegnato in una cosa più grande di lui e come era prevedibile non ha mantenuto le promesse.
Quello che mi domando e' perché ha cercato allora di ingaggiare un allenatore così importante ?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Charlot il 08 Lug 2016, 22:07
Appunto...  sommale alle 7 operazioni di acquisto e capirai che il contratto era praticamente "nullo" già in partenza!
A me però risulta strano che un contratto che non hai "rispettato" in partenza lo depositi il 1 luglio.
Misteri...
Io credo che se ne avessi piazzate un paio avresti avuto poi il ritiro per completare le altre, se pero bielsa ha visto che non hai fatto praticamente un caxxo, davvero questo stava a giocà a biliardino in Francia...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: robylele il 08 Lug 2016, 22:08
i giornalari hanno sempre torto perché vogliono affossarci. E' un dato oggettivo.

El Loco non sarà merda, nè mentecatto ma per me allenerà l'Argentina in Autunno.
Per questo ha scritto quelle scemenze dei tremila acquisti e delle quattromila cessioni entro inizio Luglio.

E Pioli é uomo anche lui, svolge il suo lavoro onestamente e. come TUTTI gli allenatori della Terra rimane un dipendente.
Ci vogliono le prove.
A me pomeriggio hanno chiesto i "pezzi di carta" quando sostenevo che era saltato per via del mercato.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406
Citazione di: Vavra il 08 Lug 2016, 22:02
Entro il 5 luglio aveva chiesto 4 acquisti, non 60.
I due fenomeni hanno avuto oltre un mese ma erano troppo impegnati a seguire le loro squadre da dirigenti all'europeo

Il dato sconcertante è che di acquisti non se ne è fatto neanche uno prima della scadenza.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Se il comunicato e' vero vedo malissimo Lotito .
O fa pippa oppure rischia lo sputtanamento in mondovisione .

Contenuto sponsorizzato

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
18 cessione avevano promesso. Non riesco a smettere do ridere.
Nemmeno in 5 anni ci riuscirebbe ma come gli è venuto in mente di continuare la trattativa su queste basi non riesco a capire.

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Possiamo dire che se è (anche in parte) vero quello che dice Bielsa, quest'uomo ha fatto quello che auspicavamo facessero i suoi predecessori sulla panchina della Lazio quando venivano presi per il cuxo da tare e lotito durante le varie campagne acquisti?

Questo, vuoi per curriculum, vuoi per farsi i caxxi suoi, se li è incartati al primo bluff e li ha sputtanati dantivanti a tutto il mondo

Discussione precedente - Discussione successiva