Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: kuntz il 08 Lug 2016, 23:01
Se quel comunicato è vero, esiste un documento chiamato "Programa de Trabajo" , non a caso maiuscolo, espressamente approvato dal presidente, quindi un qualcosa di scritto, firmato e dimostrabile.
Bielsa, sempre se la ricostruzione del comunicato è vera, si è comportato come un qualsiasi professionista di livello, ha chiesto garanzie prima di accettare. A maggior ragione chiede garanzie in una situazione meno florida economicamente del Barcellona o del Real.
Non me le puoi offrire? arrivederci e grazie.

Se poi chiede la luna e un cioccolatino alla menta sul cuscino tutte le sere, sta a te vedere se puoi o meno onorare certe richieste oppure  dire "vabbè lasciamo perde"
Questa mi sembra una osservazione pertinente.
Questo Programa magari è quello che ha obbligato Calveri arestare a lungo.
Forza, qualcuno lo tiri fuori.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
Citazione di: Conte_Oliver il 08 Lug 2016, 22:58
Pensa se domani annuncia cinque acquisti ... :pp

m'hai preceduto di poco !! lo stavo per scrivere !! stanotte fa fare  il giro del mondo a tare e domani se presenta co 5 acquisti...magari proprio i pato valencia e compagnia bella..... :=)) vabbe' scherzamo va!!  :asrm

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
.... Se si fosse presentato con Inzaghi e nessun acquisto e senza candreva pare da subito quale conseguenza avrebbe avuto? .... Un muro di fiamme contro...compatto.... Ora invece con la storia del loco? ... Stesso risultato sportivo ma quel muro di fiamme non è compatto, come leggete anche in questo forum , siamo divisi tra chi pensa che abbia torto e chi ragione o meglio che è il loco lo scemo.... Ecco perché ho il sospetto che non sia stato così scemo... Tutto
qui...resta il fatto che come al solito le nostre spalle dovranno sostenere anche questa.... Daje e forza Lazio.... E bel romamerda, perché mi fa tornare il sorriso sempre...

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.452
Citazione di: P.Nedved il 08 Lug 2016, 22:58
un "cazzaro" ha parlato parlando di condizioni contrattuali non adempiute come già riportato giorni addietro dalla "cornice marcia", un altro tace proprio lui che quando gli gira bene fa i comunicati pure su quanto è verde l'erba a Formello, ma qualche dubbio non ti viene eh...
e a te non te puzza un po' che nessuno dei giocatori richiesti espressamente dal maestro non abbia implorato la sua società di lasciarlo andare subito a giocare per il Messia ? Oh non stamo a parla' de Cristiano Ronaldo eh....Caio, Valencia, Thauvin, Pato...manco Pato
Vabbè cmq scusate non voglio esacerbare ulteriormente gli animi...è che essere trattato in questo modo (perchè, mi ripeto, lo sgarbo il maestro lo ha fatto pure a me che per la Lazio ci soffro)  mi fa incavolare di brutto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Quello che fa Bielsa lo fanno grandi nomi in squadre piene di soldi.. Mourinho va al Manchester e chiedere di spendere, gli arriva Ibra in 5 minuti. Poi sono i guru delle panchine.. eccecredo. La Lazio attuale non può permettersi cose del genere. Mi stupisco che Lotito sia stato così allocco.. è vero che non brilla per acume ma..

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
er sor Lotito non si batte, si è fatto fare una valutazione completa della rosa aggratis, e pure un piano di lavoro che può dare a Inzaghi pagandolo un decimo di quel loco di Bielsa

teodoro

*
Lazionetter
* 1.720
Abbiamo chiesto a tutto gli allenatori avuti con Lotito di aver coraggio e sbattere la porta durante le campagne acquisti deludenti fatte gli abbonati passati. Quanti "tirate fuori le palle" abbiamo chiesto ai mister
Ora che finalmemte ne abbiamo visto uno lo trattiamo da pazzo. BENE ha fatto.   Se Lotito gli ha promesso degli acquisti avrebbe dovuto rispettare l'impegno preso
La figura di merda l'ha fatto il [...]

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Tra parentesi, se le motivazioni sono queste che senso ha avuto prenotare il volo per oggi e andare al consolato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: teodoro il 08 Lug 2016, 22:15
ci saranno tutti i primavera sotto contratto quelli che sono rientrati fai presto a farne 18 . non sono quelli della prima squadra altrimenti ne chiedeva altrettanti in entrata

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Tra gli svincolati e  due non convocati già stavi a sette.
Oltretutto questo ti avevo a fatto un planning operativo concordato in un mese di scambi di informazioni e ti aveva già programmato il tutto. Quindi tu, l'operazione Bielsa, in sordina, la stagione curando già dai primi di giugno.

Non dico che dovevi per forza fare il 100% subito ma magari, se ne voleva 4 entro il 5 Luglio e ne portavi due più uno in trattativa avanzata, ti veniva lo stesso. Evidentemente non solo non ne hai comprato nessuno ma neanche stavi vicino a chiudere acquisti. Evidentemente il Loco ha preso le sue informazioni presso le società dei giocatori segnalati e con grande stile, rinunciando ad uno stipendio di non poco conto, a Lotito gli ha fatto un buono. Non è  scappato, gli ha solo certificato che i progetti seri si fondano su un lavoro ben programmato e sul reciproco rispetto degli impegni sottoscritti.
Dopo questa cosa, se sarà confermata nella sostanza, l'unica cosa dignitosa che può fare Lotito è  mettere in vendita la società.
Direi che questo è un punto di non ritorno decisivo.
Deve lasciare la Lazio.
Il che non c'entra nulla con lo stare vicino alla squadra o amare i colori o buttare il cuore oltre l'ostacolo. Come tifosi non possiamo fare altro.
Non è proprio più in grado di reggere dignitosamente in piedi la società. Qualsiasi cosa potrà inventarsi non potrà mai cancellare questa figura di merda che ha fatto lui e a causa della quale, per induzione, sta esponendo la Lazio e tutti i suoi tifosi a livello planetario.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Ma mi pare molto strano che si possa pensare di rinunciare ad allenare l'8 luglio col mercato aperto, tra l'altro nell'anno degli europei (coppa America e olimpiadi) dove per forza di cose il mercato arriva lungo.

Ok poteva comprarglieli ma c'era tutto il tempo per farlo.

È una bella botta. Di chiunque sia la colpa, anche perché anche un po' sti cazzi di chi è la colpa.

Speriamo in bene.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: sololanebbia il 08 Lug 2016, 22:52
non so se lo mostrerà, essendo lui stesso un cazzaro probabilmente no, ma io sono certo che non ci sia scritto, come condizione sospensiva sulla validità, che la Lazio si impegna a cedere 18 giocatori e a comprarne altri 7 entro una certa data anche perchè i giocatori c'è chi li compra ma c'è pure chi li vende e non è detto che chi li vende sia interessato al fatto che Bielsa je potrebbe rodere il culo se la cosa non va in porto
Poi è chiaro che se per portare Valencia o Caio puoi  spendere come per portare CR7 vabbè allora è chiaro che rispetti le scadenze, ma se devi far quadrare il bilancio e tutto passa per la cessione di un tuo top player allora un po' di pazienza avrebbe aiutato   
Cmq per me la parola di un cazzaro vale quanto quella di un altro cazzaro : niente...
M
Se non poteva rispettarlo per problemi di bilancio lo sfanculava e non firmava il contratto invece come sempre ha voluto fare il furbo... Povera Lazio mia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.231
Cioè, mandi Calveri lì più giorni.....depositi il contratto, poi ti fai smerdare così....
Dai non ci credo.
Lo puoi fare se godi di una fiducia incondizionata della piazza (cragnotti ci vendette Nesta facendola passare per una decisione del giocatore)... Ma nelle condizioni di Lotito non lo puoi fare....
Veramente, razionalmente non ci credo.
C

Contenuto sponsorizzato

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Fabius il 08 Lug 2016, 23:04
volemo fa una scommessa alla prossima trimestrale che stamo lì? :
Boh io non lo so ma alcuni che se ne intendono avevano assicurato perdite "leggere" pensavo massimo 10 milioni, 30 iniziano ad essere un macigno.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: mazzok il 08 Lug 2016, 23:06
er sor Lotito non si batte, si è fatto fare una valutazione completa della rosa aggratis, e pure un piano di lavoro che può dare a Inzaghi pagandolo un decimo di quel loco di Bielsa
se gli acquisti sono quelli... sono ottimi per la Padeia, ma chi gioca la domenica? :s

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Citazione di: sololanebbia il 08 Lug 2016, 23:06
e a te non te puzza un po' che nessuno dei giocatori richiesti espressamente dal maestro non abbia implorato la sua società di lasciarlo andare subito a giocare per il Messia ? Oh non stamo a parla' de Cristiano Ronaldo eh....Caio, Valencia, Thauvin, Pato...manco Pato
Vabbè cmq scusate non voglio esacerbare ulteriormente gli animi...è che essere trattato in questo modo (perchè, mi ripeto, lo sgarbo il maestro lo ha fatto pure a me che per la Lazio ci soffro)  mi fa incavolare di brutto
cioè prima sentivo che Pato in Brasile prende 4 milioni e doveva implorare i suoi dirigenti di venire alla Lazio di Lotito, sei fantastico...

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Una dubbio.... Ma se domani porta Adriano e Jardel... Che dobbiamo pensare? :p

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: silvia84 il 08 Lug 2016, 23:07
Tra parentesi, se le motivazioni sono queste che senso ha avuto prenotare il volo per oggi e andare al consolato?

Forse pensava che nella notte comprassero 4 giocatori.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.530
non è nemmeno una questione di acquisti o meno, è che la Lazio attuale non può permettersi i Bielsa,
ma Rossi, Pioli, Ballardini ....

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: eandiamo il 08 Lug 2016, 23:10
Forse pensava che nella notte comprassero 4 giocatori.
Più che loco allora è scemo..

Skyblue

*
Lazionetter
* 64
Mo me volete convince che Lotito è così scemo da impugnare un contratto che gli da torto? Apparte che i contratti sono tutti prestampati quindi questa delle clausole sul contratto è già una cazzata, ma secondo voi, Lotito, che per quanto incompetente sia scemo non è, ha fatto tutta 'sta scenata per farsi dare del cretino?

Tra l'altro l'autenticità di tale comunicato è tutta da confermare.

Discussione precedente - Discussione successiva