Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Mi ero immaginato la nottata su flightradar per seguire insieme cazzeggiando l'arrivo di Bielsa, e poi partire da casa per andarlo ad accogliere a Fiumicino.

LIMORTACCIVOSTRA

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Alese il 09 Lug 2016, 00:37
Vi comprerà Caio e Pato e tutti vi dimenticherete anche di quest onta. Bielsa uomo vero, hai tutta la mia stima mister, peccato mi sarebbe piaciuto da morire averti...
Io avessi fatto la figuraccia che hai fatto tu con le magliette per un po' terrei un profilo un po' più basso, questa artoganza sarebbe già fuori luogo in condizioni normali.
Caio magari viene.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Bielsa , allenatore e uomo vero.

Aveva chiesto 4 acquisti prima del ritiro di cui 2 da neanche 5 mln di cartellino.
Evidentemente lotito pensava di aver a che fare con un allenatore stile , Rossi , Reja , Petkovic o Pioli.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
il comunicato stampa di bielsa è un bel macigno sulle spalle di Tare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Citazione di: white-blu il 09 Lug 2016, 07:06
Abbastanza prevedibile.
Bielsa , allenatore e uomo vero.

Aveva chiesto 4 acquisti prima del ritiro di cui 2 da neanche 5 mln di cartellino.
Evidentemente lotito pensava di aver a che fare con un allenatore stile , Rossi , Reja , Petkovic o Pioli.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.915
Citazione di: erlikkhan il 09 Lug 2016, 00:26
Ma è possibile che arrivano comunque perché sono gia fatti e Non può tornare indietro?

surreale... se arrivano perché sono già fatti sarebbe la certificazione che Bielsa
(il miglior allenatore del mondo per distacco) sarebbe solo uno con il pallino della
puntualità

:=))

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Se arrivano é perché lotito a da pararsi il sederino.
Tra l'altro con Simone Inzaghi non bastano più.
Servono acquisti importanti senza cessioni.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Da due anni a questa parte solo errori. E giganteschi.
La Lazio non merita tutto ciò.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: white-blu il 09 Lug 2016, 07:16
Se arrivano é perché lotito a da pararsi il sederino.
Tra l'altro con Simone Inzaghi non bastano più.
Servono acquisti importanti senza cessioni.

O meglio, una cessione servirebbe...quella della società.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
ragazzi sto col cell  e mi rimane difficile , qualcuno potrebbe linkarmi il comunicato di Bielsa?

inviato da citofono

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Ragazzi, tutti gli sfoghi di questo mondo sono ampiamente giustificati, però una cosa la devi dire: forza Lazio e forza Inzaghi!!!!
:band6: :band3: :bandes:

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Certo rega', come fate presto a parlare di uomini veri in una situazione come questa in cui il più pulito c'ha la rogna...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Intanto su LSR, music!!: "Everybody should be happy"

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Bielsa nel comunicato parla di 4 settimane di lavoro congiunto

Quindi il tempo per far qualunque cosa c'era tutto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Alcares il 09 Lug 2016, 07:23
Certo rega', come fate presto a parlare di uomini veri in una situazione come questa in cui il più pulito c'ha la rogna...
La ggente ha bisogno dell'eroe e del Cattivo. Decenni di Marvel comics e Hollywood movies hanno plasmato la nostra cultura attuale.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
Parto dal presupposto che bielsa è della magggica
bielsa ha sputato in faccia non a Lotito o Tare ma a noi e alla Lazio
Per cui se in futuro allenerà un'altra squadra spero per lui solo fallimenti per il resto di una non lunga e felice vita
La storia degli acquisti  poi è surreale, vivi di calcio e non conosci come gestisce il mercato la Lazio di Lotito?
18 cessioni e 7 acquisti non ci avrebbe creduto un dodicenne
Colpa ovviamente di Lotito perché a quelle richieste ci si può solo alzare e andarsene ma bielsa resta un romanista

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Tarallo il 09 Lug 2016, 07:33
Intanto su LSR, music!!: "Everybody should be happy"
Un po' come nella radio di propaganda di Goebbels che mandavano le canzonette mentre altrove si eseguiva qualche sterminio.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
7 in
rosa difficilmente migliorabile vero Tare?

il loco è  [...] ma in pochi giorni ti ha studiato, vivisezionandola, la squadra.
almeno usiamo sto studio aggratis ...

Contenuto sponsorizzato

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
A mio avviso ha avuto forti pressioni affinchè non venisse alla Lazio, non so se dalla federazione argentina (probabile) o da da qualche altro club.
Mi pare assurdo infatti che, anche volendo dare per scontato questo accordo verbale di prendere 4 giocatori per il 5 luglio, il 7, dopo solo due giorni  mandi a puttane un contratto e non ti presenti al ritiro, con tutte le conseguenze che questa cosa comporta.
Va bene la precisione, va bene la parola data, va bene la maniacalità, ma qui, se fosse solo questo il motivo, saremmo veramente di fronte ad un comportamento incomprensibile.
Qualsiasi addetto ai lavori sa perfettamente che riuscire a prendere anche solo un calciatore può avere tempi non preventivabili all'inizio.
Ripeto, secondo me deve esserci qualche altro motivo. Se è solo questo mi sembra che la società, oltre a garantire un contratto da 3 milioni l'anno, assecondare Biesa sull'acquisto di lettini ed altre amenità varie, intavolare trattative per quei giocatori specifici richiesti dal tecnico, non potesse fare molto di più.
Peccato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La rassegna stampa, a parte Governi, sembra mostrare un quadro abbastanza duro verso Bielsa. Cardone lo fa a pezzetti.

Discussione precedente - Discussione successiva