Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Scusate, c'e' un appuntamento ufficiale alle 12? Per organizzarsi.

Citazione di: pan il 09 Lug 2016, 10:29
diceee..
ma Bielsa si è incacchiato perché, telefonando direttamente alle società, si è accorto che la Lazio non stava trattando nessuno! quindi, si è defilato. benissimo. ma io dico: ma tu, Bielsa, sta telefonata la fai DOPO che hai preso il visto al consolato italiano? a rigor di logica gli accertamenti del caso (le telefonate investigative) li dovresti fare PRIMA di andà al consolato. questo avvalerebbe la tesi di chi dice che ha rinunciato per la Naz. argentina.

Questa ipotesi non e' ancora da scartare, e acquistera' valore se Bielsa e i suoi cavalli finiranno per allenare la nazionale Argentina.

Ma finora (o meglio per ora, con i dati a disposizione) la realta' e' piu' semplice.
o
a) gli accordi erano scritti, sono quelli che dice Bielsa e Lotito li ha disattesi, o
b) dopo gli accordi Bielsa ha continuato a cambiare gli obiettivi, rendendo gli accordi non ottemperabili.

b) non si pu' provare, quindi credo che la frattura che Lotito ha creato con i tifosi in questo caso sara' epocale, perche' a) restera' l'unica ipotesi, e tra l'altro nessuno la ritiene improbabile.

Con Inzaghi in panca, arrivatoci dopo questo ambarada', neanche un mercato sontuoso riuscira' a colmare questo solco.

Si annunciano tempi duri.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: Skyblue il 09 Lug 2016, 10:52
Ma basta con 'sta storia, abbiam superato la Serie B, scandali etc. ed ora Lotito sarebbe un problema insuperabile quando nonostante sia un incapace è comunque tra i presidenti più vincenti nella storia della Lazio, ma basta.
Tienitelo, te lo dico con molto rispetto sia chiaro, però è un tipo di filosofia di calcio che non solo che non condivido ma che neanche ho mai immaginato. La Lazio se ha raggiunto qualcosa è perché ha tanto appeal dovuto alla sua storia, Lotito sta pian piano distruggendo tutto, a partire dai rapporti con molte persone nel mondo del calcio.

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
Citazione di: ssl_1900 il 09 Lug 2016, 09:55
Ma che cazzo ve frega dei commenti degli altri io no lo capirò mai.

Ma chisselincula glia altri.
quoto

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.965
Citazione di: Indaco il 09 Lug 2016, 10:29
Gentlemen, capisco tutto e vado pure OT, ma io non ci riesco. Io non voglio la Lazio in b pur di cacciarlo via. Io non riesco a fare 'sta equivalenza Lotito uguale Lazio. La Lazio vive di vita propria, non è Lotito. Io non voglio le macerie pur di cacciarlo. Sono laziale da quando avevo 5 anni, dietro l'amore per la Lazio c'è anche mio papà. Non la voglio vedere bruciare. Scusami se non riesco a essere logico come vorresti tu ma io da ieri mattina c'ho un groppo allo stomaco.

Mi scuso per l'OT.
La Lazio non vive di vita propria. La Lazio vive di vita di Lotito. I tifosi hanno accennato, lui allontana tecnici, giocatori e addetti ai lavori. La Lazio vive quindi della luce riflessa del suo presidente. Ingenuo, benché romantico, pensare il contrario.
Chi dice mejo in B che con Lotito dimentica che, eventualmente, si va in B ma CON Lotito. A lui non lo schioda nemmeno la C. Lo dice sempre lui, del resto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: LuckyLibra il 09 Lug 2016, 10:32
detto ore e ore fa sul topic di Inzaghi.
esiste la Lazio, i colori del cielo. i colori della mia infanzia, di Papa' e tutto quello che mi ha trasmesso quel giorno che mi ha fatto innamorare! 
non l'ideologia calcistica loca di bielsa o l'incompetenza di lotito.
SOLO E SEMPRE LA LAZIO!
per tutti c'è sempre e solo la Lazio, ma tra questo ed un campionato ignobile come l'ultimo (e potenzialmente come il prossimo) ce ne passa...oltre ad un allenatore che non è arrivato, ci ritroviamo con un mister giudicato inadeguato a fine maggio (e annunciato come mister della Salernitana, squadra che si è salvata ai play out della B), con una rosa scarsa in molti ruoli chiave (dietro Bisevac/Gentiletti/Mauricio, davanti con Djordevic unico attaccante di ruolo...con la solita domanda di chi sarà il vice Biglia...ah, ma c'è Morrison...)e senza quello che al di là delle simpatie/antipatie era uno dei più forti della nostra squadra (Candreva)...potrà venire un pò di incazzatura/scoramento se ad oggi, non si è visto nessuno a Formello? Che prospettive abbiamo per il 2016/2017? Anche perchè mi sarei rotto i [...] di ritrovarmi sempre sotto alle merde di un discreto numero di punti...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: silvia84 il 09 Lug 2016, 09:01
poi sono gli altri che parlano per partito preso  :p

cmq sicuramente queste cose le dirà..  in compenso darà la sua versione dei fatti come è giusto che sia. Versione dei fatti a cui voi non crederete chiaramente..
12 anni fa io gli avrei creduto ciecamente.
Tra la versione del presidente della Lazio e quella di un allenatore dimessosi prima del ritiro non avrei avuto dubbi.
Ma credergli oggi significa esser stati ciechi per 12 anni

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.965
Citazione di: Tarallo il 09 Lug 2016, 10:55

Questa ipotesi non e' ancora da scartare, e acquistera' valore se Bielsa e i suoi cavalli finiranno per allenare la nazionale Argentina.

Ma finora (o meglio per ora, con i dati a disposizione) la realta' e' piu' semplice.
o
a) gli accordi erano scritti, sono quelli che dice Bielsa e Lotito li ha disattesi, o
b) dopo gli accordi Bielsa ha continuato a cambiare gli obiettivi, rendendo gli accordi non ottemperabili.

b) non si pu' provare, quindi credo che la frattura che Lotito ha creato con i tifosi in questo caso sara' epocale, perche' a) restera' l'unica ipotesi, e tra l'altro nessuno la ritiene improbabile.

Con Inzaghi in panca, arrivatoci dopo questo ambarada', neanche un mercato sontuoso riuscira' a colmare questo solco.

Ma poi, giusto per capire, che dovrebbe fare Bielsa, rimanere a casa a vita per dimostrare che era vera la sua tesi? Ma che stiamo parlando di ballardini?
[emoji38]

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Scusate eh, Lotito ha accettato cose che sapeva di non poter rispettare, voleva fare come suo solito il furbo ma ha trovato uno più furbo di lui (e gli capita sempre più spesso). La Lazio parte con Inzaghi solo ed esclusivamente per colpa del suo presidente ... Riesce sempre a toccare il fondo, ormai sono anni che scava....

Inviato dal mio LG-H340n utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.965
Citazione di: JSV23 il 09 Lug 2016, 10:59
12 anni fa io gli avrei creduto ciecamente.
Tra la versione del presidente della Lazio e quella di un allenatore dimessosi prima del ritiro non avrei avuto dubbi.
Ma credergli oggi significa esser stati ciechi per 12 anni
In queste due righe c'è tutto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AutumnLeaves il 09 Lug 2016, 11:00
Ma poi, giusto per capire, che dovrebbe fare Bielsa, rimanere a casa a vita per dimostrare che era vera la sua tesi? Ma che stiamo parlando di ballardini?
[emoji38]

No, pero' ognuno puo' trarre le sue conclusioni.
Se presto firmera' un contratto con l'Argentina si puo' sposare la tesi della coincidenza, oppure no.
In entrambi i casi e' irrilevante per la Lazio, perche' Bielsa chisseloncula.

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.194

Qui dentro:

1) NON si invita ad abbandonare la Lazio. Per NESSUN motivo. Se volete dire di essere delusi, di non voler più venire allo stadio, di non voler acquistare prodotti ufficiali siete liberi di farlo, quando riguarda voi stessi. Ma appelli ad abbandonare o danneggiare la Lazio sono del tutto inaccettabili.
2) Qui i flames non sono consentiti. Le persone hanno diritto ad esprimere le proprie opinioni senza venire insultati, qualunque esse siano.
3) Qui si critica chiunque, non si insulta nessuno.

I ban stanno arrivando.

Buon proseguimento.

Lazio.net

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.965

Citazione di: Tarallo il 09 Lug 2016, 11:03
No, pero' ognuno puo' trarre le sue conclusioni.
Se presto firmera' un contratto con l'Argentina si puo' sposare la tesi della coincidenza, oppure no.
In entrambi i casi e' irrilevante per la Lazio, perche' Bielsa chisseloncula.

Ognuno faccia come crede, ma sposare l'ipotesi che abbia accannato per la nazionale spiegherebbe, secondo me, il perché ci sia ancora gente orgogliosa di questa gestione da ciabattino di quartiere.

Contenuto sponsorizzato

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
in attesa di ulteriori dettagli, è difficile dire chi sia più "loco" tra il guru argentino e il moralizzatore nostrano

dico solo che la fiducia in Lotito l'ho persa completamente dopo la presa per i fondelli della "nuova era" di un anno fa, dove ha scelto di fregarsene del ritrovato entusiasmo per il terzo posto e la possibilità di rientrare nel calcio che conta, scegliendo di non rinforzare adeguatamente la squadra per provare a passare il preliminare di CL

(il tutto al netto della sfiga che come sempre ci perseguita, che se avessimo avuto Klose e Biglia a Leverkusen forse staremmo raccontando un'altra storia)

il personaggio Bielsa comunque si conosceva, se scegli di trattare con un tipo simile devi essere preparato a soddisfare le sue condizioni

oppure gli dici "grazie è stato un piacere" se ti sembrano assurde, e cerchi, per tempo, di chiudere con uno tra De Boer o Prandelli o un profilo simile

ormai anch'io non lo sopporto più, ma allo stesso tempo di augurarmi il male della Lazio pur di mandarlo via non ci riesco proprio...

ma soprattutto mi chiedo: esistono alternative reali all'attuale presidenza? Svuotare lo stadio ci garantirà un futuro migliore?

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: gentlemen il 09 Lug 2016, 10:20
Pure mio figlio....a 4 anni.... [emoji14] [emoji14] [emoji14] [emoji14]
Ecco perché dobbiamo lasciare lo stadio vuoto per spingerlo a mettere in vendita la società.
E' l'unica possibilità di sopravvivenza, la Lazio è destinata a ridimensionarsi fortemente.
La Lazio si è già ridimensionata...
Citazione di: Cri il 09 Lug 2016, 10:34
Bielsa è un allenatore molto esigente. Sicuramente Lotito era a conoscenza delle condizioni del piano di lavoro di Bielsa. Se non ti stanno bene, allora vai a cercare un altro allenatore. E' inutile e incomprensibile firmare un contratto per poi non soddisfare le esigenze del mister.
E siccome Bielsa non è uno yes-man, ha rinunciato.

Oramai stiamo in una situazione di piena mediocrità. E questo è inaccettabile per una squadra come la Lazio, sia per storia che per valore della rosa che, non dimentichiamolo, esattamente un anno fa era arrivata terza in campionato e si era qualificata per i preliminari di Champions League.

Citazione di: LuckyLibra il 09 Lug 2016, 10:32
detto ore e ore fa sul topic di Inzaghi.
esiste la Lazio, i colori del cielo. i colori della mia infanzia, di Papa' e tutto quello che mi ha trasmesso quel giorno che mi ha fatto innamorare! 
non l'ideologia calcistica loca di bielsa o l'incompetenza di lotito.
SOLO E SEMPRE LA LAZIO!

Inviato dal mio LG-H340n utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AutumnLeaves il 09 Lug 2016, 11:08
Ognuno faccia come crede, ma sposare l'ipotesi che abbia accannato per la nazionale spiegherebbe, secondo me, il perché ci sia ancora gente orgogliosa di questa gestione da ciabattino di quartiere.
Io non credo. Intanto gente orgogliosa io non ne vedo, a parte la riserva naturale di LSR. Poi si tratta solo di capire. Se Bielsa fosse un meschino del genere, questo nulla toglierebbe alle responsabilita' del padrone della Lazio. Pero' uno puo' anche cercare di farsi una idea completa, no? Senza abbandonarsi a conclusioni semplici e confortanti, con eroi da una parte e cattivi dall'altra.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Voglio proprio sentire che caxxate ci diranno alle 12...

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Citazione di: Tarallo il 09 Lug 2016, 10:55

o

Tara'. tu fai portare i rinforzi che ci mancano a Formello, se a Inzaghi riesce di farne una squadra capace di riaccendere la passione, la gente tornera' allo stadio. Sti cazzi de Bielsa, de Lotito e de Tare, abbiamo tifato per la Lazio de Chimenti, di Calleri che a me stava piu' sul cazzo de Lotito ecc, ci tiriamo indietro adesso? I tempi duri ci saranno se ci ripresentiamo al via con lo stesso organico incompleto. Candreva se ne vuole andare? Facce ride e reinvestiamo la somma in gente che vuole dare il fritto in campo. Si puo' giocare a calcio pure senza sto santone delle mie palle. Se sputi sulla Lazio per me non esisti. Si e' fatto la sua guerra di puntiglio con Lotito, continuassero a litigare tra di loro, chisseli straincula. La Lazio e' altro.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
ma quali sarebbero ste richieste da matto di bielsa? avere 4 giocatori ritenuti per lui fondamentali a inizio ritiro?
per altro per le 18 cessioni -che ve la dicono lunga su che valore ha la rosa della Lazio guardata da uno che di calcio ne capisce, a livello internazionale- non parla di una scadenza. semplicemente, bastava aver preso quei 4 giocatori e aver ceduto qualche zavorra, per iniziare il ritiro. il minimo indispensabile.
ma poi anche fossero state richieste folli -non lo sono, mica se chiamano tutti reja o pioli- qualcuno j'avrà detto de si, credendosi il primo della classe come sempre.
ma c'era la nazionale, l'Albania da seguire, le cene co tavecchio in francia.
giusto così, finalmente qualcuno che li smaschera e gli fa fare la figura dei pupazzi, quali sono. devono ringraziare dio che Klose alla fine ha scelto di lasciar perdere, che pure quella era n'altra bella figura demmerda.

detto questo, giusto che bielsa vada ad allenare la nazionale. non vedo perchè debba perdere un'occasione così solo perché ha avuto la sfiga di imbattersi in questi buiaccari.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Scialoja il 09 Lug 2016, 11:11
Voglio proprio sentire che caxxate ci diranno alle 12...
Alle 12? Arrivera' per l'una.
Con la solita spocchia parlerà di cause, risarcimenti, idee chiare, acquisti già fatti che poi puntualmente non verranno annunciati , tifosi al fianco della squadra, valori del clebbe, ecc...
Se hanno una conferenza registrata possono mandare quella.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Mr.Class il 09 Lug 2016, 11:14
ma quali sarebbero ste richieste da matto di bielsa? avere 4 giocatori ritenuti per lui fondamentali a inizio ritiro?
per altro per le 18 cessioni -che ve la dicono lunga su che valore ha la rosa della Lazio guardata da uno che di calcio ne capisce, a livello internazionale- non parla di una scadenza. semplicemente, bastava aver preso quei 4 giocatori e aver ceduto qualche zavorra, per iniziare il ritiro. il minimo indispensabile.
ma poi anche fossero state richieste folli -non lo sono, mica se chiamano tutti reja o pioli- qualcuno j'avrà detto de si, credendosi il primo della classe come sempre.
ma c'era la nazionale, l'Albania da seguire, le cene co tavecchio in francia.
giusto così, finalmente qualcuno che li smaschera e gli fa fare la figura dei pupazzi, quali sono. devono ringraziare dio che Klose alla fine ha scelto di lasciar perdere, che pure quella era n'altra bella figura demmerda.

detto questo, giusto che bielsa vada ad allenare la nazionale. non vedo perchè debba perdere un'occasione così solo perché ha avuto la sfiga di imbattersi in questi buiaccari.
4 acquisti a inzio luglio per una squadra che deve ricostruire due reparti (difesa e attacco) non sembrano così folli neppure a me... :(

Discussione precedente - Discussione successiva