Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Tarallo il 09 Lug 2016, 12:06
Ma meglio per chi?
Un'altra occasione persa, ma tanto come dici tu avrebbe fatto disastri, avrebbe litigato con tutti.
Umilta' zero.

Meglio per la Lazio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: eandiamo il 09 Lug 2016, 12:07
Meglio per la Lazio.
Non sono d'accordo. Dicevo poco fa che se Lotito si rapportasse ai tifosi in modo opposto (non arrogante, umile, all'ascolto, esplicativo e pragmatico) molti dei problemi che abbiamo oggi non li avremmo, a risultati identici.
Fare una conferenza stampa senza domande non va certo in questa direzione.
Ripeto comunque che non ne sarebbe capace, quindi alla fine e' uguale.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: FatDanny il 09 Lug 2016, 12:02
Su queste pagine ho visto diventare reja un non professionista perché non voleva salire su un aereo, petkovic idem perché aveva già firmato con la Svizzera, pioli un mentecatto che aveva dimenticato le basi del calcio improvvisamente, ora è il turno di bielsa.

Intendiamoci, sono il primo a dire che bielsa si è comportato da merda.
Ma vedere come da anni cambi solo il nome di certi discorsi che trovano il modo di scaricare la responsabilità sempre e comunque sugli altri mi strappa un sorriso amaro.

È vero, ci sono alcuni ormai più antilotitiani che laziali. Ma se Atene piange, Sparta non ride di certo.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

ciao Fat!!

Qui stiamo davanti ad un avvenimento senza precedenti e in tutto questo vorrei vedere PER UNA VOLTA in maniera diversa e non imputare tutto alla società.

Questo è un discorso veramente troppo distante dai vari pioli, reja e petkovic, in quanto è proprio Bielsa a non essersi presentato dopo aver firmato.

Le assurde richieste, perche per me è assurdo pretendere di vendere quasi 20 giocatori e prenderne quasi 7 prima del ritiro, dimostrano quanto questa persona sia assai strana e secondo me poco propensa, fin dall'inizio ad allenare la nostra squadra.

La società sappiamo che sia incompetente, ma non fino a questo punto... sbaglio? forse.

Se è vero che si accaserà sulla nazionale, si capisce il perche non è approdato sulla nostra panchina; aggiungo che la scusa del non approdo di Bielsa a roma, non è sufficiente per lasciare in mutande una squadra e una città intera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: STARBLUE il 09 Lug 2016, 12:07
Già è in ritardo di 6 minuti

Se fa meno di un'ora di ritardo già sarebbe una novità.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Tarallo il 09 Lug 2016, 12:09
Non sono d'accordo. Dicevo poco fa che se Lotito si rapportasse ai tifosi in modo opposto (non arrogante, umile, all'ascolto, esplicativo e pragmatico) molti dei problemi che abbiamo oggi non li avremmo, a risultati identici.
Fare una conferenza stampa senza domande non va certo in questa direzione.
Ripeto comunque che non ne sarebbe capace, quindi alla fine e' uguale.

Sarebbe arrogante e ignorante nelle risposte.
Visto che ci sarà anche Gentile preferirei un Lotito che legge il compitino e se ne va e gli altri a rispondere alle domande.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ma che non ci saranno domande è vero ed ufficiale o è un timore o una speranza buttata lì da qualcuno, che poi diventa una certezza una realtà una cosa sulla giudicare preventivamente una press conf che ancora deve iniziare?
Così per sapere

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
io adesso però pretenderei i nomi dei giocatori per la prossima settimana e le date esatte e in più le date di quelli successivi.

Così vediamo un attimo ....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma che non ci saranno domande è vero ed ufficiale o è un timore o una speranza buttata lì da qualcuno, che poi diventa una certezza una realtà una cosa sulla giudicare preventivamente una press conf che ancora deve iniziare?
Così per sapere
Hanno paventato questa ipotesi a LSR mentre aspettano di collegarsi.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Così per sapere

Lo dice radio6, quindi credo abbiano comunicazioni dal loro inviato.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.830
Se non possono fare domande che vadano via e parli da solo

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.904
Citazione di: eandiamo il 09 Lug 2016, 12:05
Datemi retta, è meglio così.
Conoscendo Lotito è molto meglio così.

Penso pure io di sì e lo pensano pure loro

Contenuto sponsorizzato

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Laziale vero, che mi sembra abbia difficolta' a tirare aria su!
:s

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Se non possono fare domande che vadano via e parli da solo

Come scritto ad altri, l'editore ti ci manda tu ci resti.
Sennò nun magni.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
La pora Trancanelli non sa più che dire. E' arrivato Cesarini a darle man forte.

Endimione

*
Lazionetter
* 547
"Contro Lotito per partito preso" in una conferenza fatta per giustificare i tuoi ritardi arrivi in ritardo..altro da dire?!

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
non riesce ad essere puntuale nemmeno ad una conferenza stampa al 9 di luglio a formello figurarsi a comprare 4 giocatori per i primi di luglio

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: arkham il 09 Lug 2016, 11:27
...
Intanto, un pazzo argentino è venuto a dirci che il Re è nudo, ma molti di noi si soffermano sul perchè lo dica, pur di non accettare il fatto che il Re sta davvero col chiulo de fuori.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: gianluca72 il 09 Lug 2016, 12:11
io adesso però pretenderei i nomi dei giocatori per la prossima settimana e le date esatte e in più le date di quelli successivi.

Così vediamo un attimo ....

Sarebbe il minimo dopo sta figura di m.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
anche la conferenza è in ritardo... maledetti...disorganizzati

Discussione precedente - Discussione successiva