Citazione di: FatDanny il 09 Lug 2016, 12:02
Su queste pagine ho visto diventare reja un non professionista perché non voleva salire su un aereo, petkovic idem perché aveva già firmato con la Svizzera, pioli un mentecatto che aveva dimenticato le basi del calcio improvvisamente, ora è il turno di bielsa.
Intendiamoci, sono il primo a dire che bielsa si è comportato da merda.
Ma vedere come da anni cambi solo il nome di certi discorsi che trovano il modo di scaricare la responsabilità sempre e comunque sugli altri mi strappa un sorriso amaro.
È vero, ci sono alcuni ormai più antilotitiani che laziali. Ma se Atene piange, Sparta non ride di certo.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
ciao Fat!!
Qui stiamo davanti ad un avvenimento senza precedenti e in tutto questo vorrei vedere PER UNA VOLTA in maniera diversa e non imputare tutto alla società.
Questo è un discorso veramente troppo distante dai vari pioli, reja e petkovic, in quanto è proprio Bielsa a non essersi presentato dopo aver firmato.
Le assurde richieste, perche per me è assurdo pretendere di vendere quasi 20 giocatori e prenderne quasi 7 prima del ritiro, dimostrano quanto questa persona sia assai strana e secondo me poco propensa, fin dall'inizio ad allenare la nostra squadra.
La società sappiamo che sia incompetente, ma non fino a questo punto... sbaglio? forse.
Se è vero che si accaserà sulla nazionale, si capisce il perche non è approdato sulla nostra panchina; aggiungo che la scusa del non approdo di Bielsa a roma, non è sufficiente per lasciare in mutande una squadra e una città intera.