Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Siamo riusciti a fare una conferenza stampa per dare ragione alla controparte...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: todomodo il 09 Lug 2016, 13:19
"Eh ma tanto non parlano".
Poi parlano, e non va bene perché no.

"Eh ma tanto staranno sul vago".
Poi fanno nomi e cifre e non va bene perché no.

"Eh ma c'era la clausola".
Poi dicono che non c'era la clausola e non va bene perché no.

Mi viene in mente quella scena di Bombolo con Tomas Millian: Te dico de sì e me dai 'na pizza, te dico de no e me dai 'na pizza... dimme che me voi mena'.
Guarda che della clausola nel contratto hanno parlato solo i difensori degli indifendibili. Solo loro.
Prima si sono regalati un argomento e ora lo utilizzano.

Riusciamo a discutere in modo diverso o l'unico modo è a botte di argomenti come questo e vignaroli?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363
laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: anderz il 09 Lug 2016, 13:28
La società è stata molto circostanziata, gli va dato atto che stanno parlando con estrema trasparenza.
Qui invece leggo di gente che non vuole i dettagli giuridici (facezie!) e gente che adesso si lamenta che Tare ha detto troppo o troppo poco.
Laziali cari, state in crisi voi molto più d quanto non lo sia la società sportiva Lazio, vittima del simpatico scherzo di un grande estimatore di alberghi di lusso.

Sono d'accordo.
Finalmente chiarezza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Guido: avete mai pensato di fermarvi e tornare indietro, magari per prender Prandelli? (Gran domanda, grazie)

Tare: il problema e' che avevamo un contratto firmato. Non potevamo prevedere che ci accannasse.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Non riescono a mandare avanti manco la ex Nova spes del quartiere mio.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Guidone: ha mai pensato di dire al presidente di tornare indietro a Prandelli?

Tare: noi avevamo un contratto e non si poteva prevedere che il contratto non venisse rispettato in questi giorni dell'inizio del ritiro. il 5 luglio il consolato ci ha detto che Bielsa sarebbe stato lì nei giorni successivi.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Chiaro.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Noi lo aspettavamo il 5, ci e' stato detto che sarebbero venuti nei giorni successivi, il sabato 7. Per questo abbiamo mandato tutti i biglietti encessari per partire per Roma.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363
Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.114

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363
Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Io sto derogando da una mio coinvicimento di non voler più parlare con i mezzi di comunicazione. è un anno che non parlo. Abbate se non le interessa se ne può andare.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: FatDanny il 09 Lug 2016, 13:29
Guarda che della clausola nel contratto hanno parlato solo i difensori degli indifendibili. Solo loro.
Prima si sono regalati un argomento e ora lo utilizzano.

Riusciamo a discutere in modo diverso o l'unico modo è a botte di argomenti come questo e vignaroli?

Allora non ci capiamo.
Le dimissioni motivate con un'assenza di operazioni al 5 luglio sono giustificabili soltanto se avevi scritto nero su bianco che al 5 luglio avresti avuto gli acquisti. Se non stava scritto nero su bianco e tu ti dimetti dicendo che non sono stati rispettati gli accordi, sei un cialtrone e la vuoi buttare in caciara. Stai cercando una scusa per non onorare gli impegni sottoscritti.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Buongiorno. (Tensioni) Derogo a un mio convincimento di non voler parlare con la stampa, infatti e' un anno e mezzo che non parlo. (Uno se ne va. Gran caciara. DM minaccia di chiudere. Arzilli fa caciara)

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Mi pare che sia stato fatto il possibile per assecondarlo, era anche al corrente della situazione economica della Lazio, quello che ha fatto è stato molto scorretto, confido nella voglia laziale di rialzarsi.
Oggi è un giorno molto triste, ma è anche il giorno della trasparenza, Tare ha fatto nomi trattati e in trattativa come mai nessuno ha fatto, la Lazio pagherà amaramente la situazione che si è venuta a creare, ma per uscirne devono prima uscire tutti i bubboni che ci infestano.
Oggi vale più che mai la frase di Fascetti, mi aspetto che restino solo i leoni...

Discussione precedente - Discussione successiva