Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
E sul.voi sai di chi parlo, provocatori tanto quanto gli ultras antilotitiani.
Stessa pasta, stessi modi.
Siete uguali.

Quoto tarallo al 100%

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Tarallo il 09 Lug 2016, 13:47
Mio commento personale: sul 5 luglio Tare haconfermato. La richiesta c'era, l'accordo pure. Due giocatori, non necessariamente 4. Come sospettavo, Lotito e Tare hanno presupposto che qualche ritardo poteva starci, e Bielsa non ha apprezzato.
Il tutto se non c'e' l'AFA dietro.
La scelta di Inzaghi e' stata forzata vista la sorpresa sinceera della Lazio, ma prospettarla come una scelta di lazialita' e una scelta voluta, e che non cambia nulla e' una buffonata.

Dopo questa conferenza stampa, la colpa per me e' da dividere in due. Bielsa e' un pazzo scatenato, noi ingenui per aver creduto a una firma, e ko9lioni perche' non chiudiamo mai una trattativa che e' una coi tempi  gisuti.

dalle parole dell'avv. Gentile , si sentiva perfettamente il tono della finta vittima , che si appella a cavilli giuridici per far valere le proprie ragioni morali .

Bielsa sarà anche un matto col botto , ti firma il contratto , che è un contratto di lavoro , ma di persona stringe la mano a te , Igli Tare e ti dice chiaramente , che se non fai quello che lui chiede si dimette , perchè è così e basta .

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: laziAle82 il 09 Lug 2016, 13:50
Ti quoto qui:

Mettiamola così: se non ci fosse (stata) probabilmente l'AFA dietro questi ritardi sarebbero stati davvero così inaccettabili?

stiamo nel campo dell'ipotesi spinta, come le accuse lanciate da Tare a generici "laziali" che hanno approcciato Bielsa per non farlo andare alla Lazio...ce la prendiamo in quel posto perché non possiamo dimostrare nulla.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Cesio il 09 Lug 2016, 13:51
E dice pure che pato ha rifiutato preferendo restare in Brasile, specifichiamolo
Perché tra 5 mesi può guadagnare di più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
La pressione (anche giusta se vogliamo) nell'ufficializzare Bielsa ha costretto poi anche Bielsa a forzare la mano e a non derogare rispetto al 5 luglio.
Altrimenti IMHO oggi stavamo i ritiro con un pincopallo qualsiasi a correre intorno al campo, tra 4 gg chiudevamo Valencia e Caio e Bielsa era il nostro allenatore.
In generale, colpe della società ma anche di Bielsa, GRANDISSIMA OCCASIONE PERSA, caxxo.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: Tarallo il 09 Lug 2016, 13:40
Ho riportato quasi in integrale e senza commenti il testo della conferenza di oggi.
Io credo che sia meglio commentarla qui, ma se i mods non sono dá ccordo, che si chiuda.

Grazie Tarallo.

Credo a nome di tutti quelli che non hanno potuto seguirla in diretta.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: Tarallo il 09 Lug 2016, 13:47
Mio commento personale: sul 5 luglio Tare haconfermato. La richiesta c'era, l'accordo pure. Due giocatori, non necessariamente 4. Come sospettavo, Lotito e Tare hanno presupposto che qualche ritardo poteva starci, e Bielsa non ha apprezzato.
Il tutto se non c'e' l'AFA dietro.
La scelta di Inzaghi e' stata forzata vista la sorpresa sinceera della Lazio, ma prospettarla come una scelta di lazialita' e una scelta voluta, e che non cambia nulla e' una buffonata.

Dopo questa conferenza stampa, la colpa per me e' da dividere in due. Bielsa e' un pazzo scatenato, noi ingenui per aver creduto a una firma, e ko9lioni perche' non chiudiamo mai una trattativa che e' una coi tempi  gisuti.
Concordo, e aggiungo che a posteriori, per quel che riguarda Bielsa, meglio così. Sarebbe rimasto, forse, un anno.

Presentare Inzaghi come alternativa è comunque una mossa veramente stupida

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Arzilli pareva frost.

Dubbi fisici su pato.
Invece bisevac tuttapposto :lol:
Vabbè dai, ma Pato te lo dovevi mettere a casa per quattro anni a 2,5 milioni l'anno, non mi pare la stessa cosa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Salohcin il 09 Lug 2016, 13:52
Perché tra 5 mesi può guadagnare di più.
Chissà se glielo aveva comunicato anche a Bielsa

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: Davy_Jones il 09 Lug 2016, 13:48
piccola precisazione al di fuori del vincolo contrattuale:

Domanda: A livello verbale quali erano gli accordi?
Tare: "Ha sempre indicato il 5 luglio come termine per l'acquisto di 4 giocatori"
ne sono arrivati 0
quindi Bielsa li ha sfanculati

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: laziAle82 il 09 Lug 2016, 13:50
Ti quoto qui:

Mettiamola così: se non ci fosse (stata) probabilmente l'AFA dietro questi ritardi sarebbero stati davvero così inaccettabili?

I ritardi di Bielsa? Ti dico la mia: dipende dalla relazione che si era instaurata. Tare dice che era ecellente, onesta e aperta, e lui gli ha detto vieni, cominciamo a lavorare, chiudiamo ste trattative insieme, intanto lavori con la squadra. Lui non s'e' fidato (o c'e' l'AFA)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Scusate mi dite che hanno detto del mercato della Lazio? Hanno detto che hanno bloccato due o tre giocatori che sono sicuri? Hanno detto pure i nomi? :S

Contenuto sponsorizzato

teodoro

*
Lazionetter
* 1.720
Citazione di: Valon92 il 09 Lug 2016, 13:25
gli obiettivi prefissati sul mercato, tranne i rifiuti, sono ancora raggiungibili.

ero consapevole di cosa avrebbe comportato l'arrivo di Bielsa, non è una questione di perdere potere nelle trattative, tutto ciò che vi ho detto è scritto in una lettera di Bielsa.

c'è sempre stato uno scambio di opinioni.
adesso occorre valutare se servono ad Inzaghi questi giocatori. ci vuole niente che non li prendono perché non vanno bene con il gioco di Simone .......

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
(ringrazio pure io Tarallo, che durante la conferenza mi sono comportato da mierda, ma i miei post chiaramente non erano rivolti a lui ma a quello che riportava)

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: FatDanny il 09 Lug 2016, 13:51
Cric cric.cric todomodo.
E sul.voi sai di chi parlo, provocatori tanto quanto gli ultras antilotitiani.
Stessa pasta, stessi modi.
Siete uguali.

Quoto tarallo al 100%

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Ah, certo. "Voi".
Ho capito, va. Mi autobanno di nuovo, che è meglio.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Lug 2016, 13:53
Mia interpretazione:
La pressione (anche giusta se vogliamo) nell'ufficializzare Bielsa ha costretto poi anche Bielsa a forzare la mano e a non derogare rispetto al 5 luglio.
Altrimenti IMHO oggi stavamo i ritiro con un pincopallo qualsiasi a correre intorno al campo, tra 4 gg chiudevamo Valencia e Caio e Bielsa era il nostro allenatore.
In generale, colpe della società ma anche di Bielsa, GRANDISSIMA OCCASIONE PERSA, caxxo.
Anche io ho avuto questa percezione, lo si intuiva dai toni rosiconi sia dell'annuncio sul sito, sia delle parole di DM subito dopo in radio. Rosicavano perchè sapevano di essersi dati la zappa sui piedi, mettendosi al muro da soli.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Mia interpretazione:

io pure ho quasto vago pensiero nella testa ma la domanda è: che cosa sarebbe successo se ci fosse stato domani un pincopallo a far correre la squadra in mezzo ai boschi? Con l'ambiente elettrico che ci ritroviamo?

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Mia interpretazione:
direi che siamo abituati
da 12 anni

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: Splash21 il 09 Lug 2016, 13:45
Per me, hanno confermato in toto il comunicato di Bielsa. Non so se per inadeguatezza/incapacita` oppure per mancanza di volere, oppure una combinazione di entrambe, sono venuti meno agli accordi con l`argentino, ma visti i risultati dovrebbero dimettersi, Tare in primis e poi DM per la gestione ridicola della comunicazione.
Hanno fatto fare un figurone pure ai giornalisti presenti ed avranno fatto incazzare decine di DS e dirigenti di altre societa` visto che in pratica hanno fatto i nomi pure di giocatori che probabilmente non verrano alla Lazio.
L`unica cosa da apprezzare e` la sincerita`, ma non ci facciamo niente.
Hanno confermato tutti i miei presentimenti e l`idiozia continua con gli acquisti concordati con Bielsa che saranno "regalati" ad Inzaghi.

Perfetto.

In più l'intervento su Inzaghi di Lotito è semplicemente scandaloso.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Tarallo il 09 Lug 2016, 13:53
I ritardi di Bielsa? Ti dico la mia: dipende dalla relazione che si era instaurata. Tare dice che era ecellente, onesta e aperta, e lui gli ha detto vieni, cominciamo a lavorare, chiudiamo ste trattative insieme, intanto lavori con la squadra. Lui non s'e' fidato (o c'e' l'AFA)

No no i ritardi nelle trattative..

Discussione precedente - Discussione successiva