Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
La colpa è dei giornalisti cattivi e dell'AFA.
L'AFA regna.

Pavelo

*
Lazionetter
* 394
Citazione di: white-blu il 09 Lug 2016, 15:06
Bielsa parla di 4 settimane di lavoro.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

In cui ha indicato dei giocatori per poi cambiare idea.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Non parla con la stampa perché sa che lo smerderebbe con estrema facilità.
Ma lui è un ottuso dittatore e questo non può permetterlo.
Il quadro marcio, altro che cornice

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: kelly slater il 09 Lug 2016, 15:07
Rega tutto a posto.
L'AFA regna.

Ma che stai a scherza...

Tra poco arriveremo al "che c'ha Inzaghi meno di Bielsa" di galassiana memoria.

Tempo al tempo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Pavelo il 09 Lug 2016, 15:07
In cui ha indicato dei giocatori per poi cambiare idea.
In cui ha indicato dei giocatori che lotitoetare non sono riusciti a prendere entro e non oltre il 5 luglio.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Rega tutto a posto.
L'AFA regna.
È chiaro

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.621
Citazione di: eandiamo il 09 Lug 2016, 15:03
Ci rinuncio.
Io non capisco perché perdere tempo ascoltando (o leggendo) una conferenza stampa quando si è già deciso da che parte stare a priori.
Come condannare uno prima del processo solo perché ci sta sul cazzo.
Magari dopo si scopre che è innocente, ma non conta perché ci sta sul cazzo.

(Scusa ho sbagliato quote)

Questo è vero. Ma sono giornalisti, al soldo di editori che li pagano. Non entrare per niente, segno di coerenza e di compattezza, poteva essere una scelta fatta da tifosi o da azionisti. I giornalisti ci mangiano e ci lavorano con la Lazio, anzi tante volte difendono l' indifendibile e omettono sporcature perché al contrario gli fa gioco che i tifosi siano soddisfatti della squadra.

Però: il fatto che l'abbia detto prima non cancella il modo vergognoso che sfrutta questo personaggio per ribadire un potere e un'importanza che non ha e che è solo frutto di una sua scalata al potere in tempi di grossi vuoti culturali e carismatici del nostro paese.

Se sei un leader affronti i tuoi critici con argomenti e sicurezza del tuo lavoro. È molto più facile mandare affanculo chi non la pensa come te piuttosto che convincere l'avversario della bontà dell tue ragioni.

Lazio Patria Nostra

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: eandiamo il 09 Lug 2016, 15:05
Però bisogna anche dire che la sposa sapeva che lo sposo era uno che l'avrebbe lasciata anche se solo trovava il velo più corto di 1 centimetro.
..bè la sposa contava quantomeno di "consumare"... certo se la ex fiamma argentina non avesse divorziato e non si fosse presentata in chiesa, chissá sul centimetro di vestito , si sarebbe anche potuto sorvolare....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Norberto il 09 Lug 2016, 15:08
Non parla con la stampa perché sa che lo smerderebbe con estrema facilità.
Ma lui è un ottuso dittatore e questo non può permetterlo.
Il quadro marcio, altro che cornice

Perché non dite chiaramente che questi giornalisti sono santi perché attaccano Lotito?
Lo sapete anche voi che è così, siate onesti e ditelo.
Lotito è quanto di peggio ci potesse capitare, senza dubbio, ma questi discorsi sono alla sua altezza.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Lotito avrebbe fatto chiamare  la fed argentina  da Tavecchio  per comunicargli che Bielsa aveva contratto con la Lazio
fonte radioradio

inviato da citofono

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: eandiamo il 09 Lug 2016, 15:10
Perché non dite chiaramente che questi giornalisti sono santi perché attaccano Lotito?
Lo sapete anche voi che è così, siate onesti e ditelo.
Lotito è quanto di peggio ci potesse capitare, senza dubbio, ma questi discorsi sono alla sua altezza.

Perché per te e forse per altri i giornalisti sono cattivi perché parlano male di Lotito.
Invece semplicemente non è così.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
Ma come si fa a lavorare 4 settimane con un "loco", via e-mail, per fare uno dei mercati più importanti della storia Lazio?
Lo chiami e lo fai venire il 20 giugno...
ti dice che ha problemi familiari e poi si scopre che sta in vacanza in Brasile...   già stai "fuori" tempo e devi capire che qualcosa non quadra. imho

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Norberto il 09 Lug 2016, 15:11
Perché per te e forse per altri i giornalisti sono cattivi perché parlano male di Lotito.
Invece semplicemente non è così.

Un paio di [...].
Casualmente io riesco a discernere e a giudicare ascoltando tutto, non prima di ascoltare e per partito preso.
Casualmente per me il nemico del mio nemico non è mio amico, ma può essere anche un [...] al pari del mio nemico.
Se Arzilli è un pezzo di merda lo è anche se attacca Lotito che mi sta sul cazzo al pari suo.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Rega tutto a posto.

L'AFA regna.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Non mi sono letto le ultime trenta pagine ma immagino che ormai il "colpevole" sia Bielsa, ok affrontata questa onta con cause che mai e poi mai vinceremo, ma che tutelano la società sportiva Lazio e i suoi azionisti, pensate che:
un buon bilancio grazie alla cessione del "cattivo" Candreva;
varie cause legali;
una serie infinita di figure di me**a;
una dirigenza che ormai non solo ha fatto ridere, ma ci sta facendo piangere (per carità è uno e trino);
un allenatore che non era buono per la Lazio, ma rifilato alla Salernitana in C;
possano (ovviamente comprando a zero o a poco e nulla) una serie di sconosciuti fenomeni cercando di rientrare nei parametri che in serie A per la formazione delle rose ha dettato lo stesso nostro padrone, permetterci di partecipare  con dignità al campionato di A?

Io ho paura e non l'ho avuta nemmeno con il Campobasso :s

Pavelo

*
Lazionetter
* 394
Citazione di: white-blu il 09 Lug 2016, 15:09
In cui ha indicato dei giocatori che lotitoetare non sono riusciti a prendere entro e non oltre il 5 luglio.

In cui Jardel con contatti avviati e prima avallato e poi scartato da Bielsa. Con giocatori da lui richiesti incedibili o già venduti. Con giocatori da lui richiesti con nessuna intenzione di lasciare la propria squadra o di prolungare la permanenza con la propria squadra.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Charlot il 09 Lug 2016, 15:12
Ma come si fa a lavorare 4 settimane con un "loco", via e-mail, per fare uno dei mercati più importanti della storia Lazio?
Lo chiami e lo fai venire il 20 giugno...
ti dice che ha problemi familiari e poi si scopre che sta in vacanza in Brasile...   già stai "fuori" tempo e devi capire che qualcosa non quadra. imho

Ma infatti il peccato originale della società, e per questo più grave anche del fatto che poi chiami er poro Inzaghi, è aver continuato una trattativa del genere.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
a ogni modo la realta' della Lazio e' che il 9 luglio, ritiro alle porte, dopo una stagione fallimentare, abbiamo: zero acquisti, una cessione pesante (candreva) annunciata dal ds e simone inzaghi allenatore. io spero vivamente che accada qualcosa di positivo nei prossimi giorni, se no rischiamo di perdere altri pezzi pesanti e di non riuscire a prendere pezzi altrettanto pesanti per sostituirli.

sul piano sportivo, oggi 9 luglio a me sembra che stiamo abbastanza nella merda. ancora non temo di lottare per la salvezza ma ecco, mi manca poco. scusate ma per me non e' colpa di bielsa.

Contenuto sponsorizzato

Endimione

*
Lazionetter
* 547
Se vi può interessare, io sono un avvocato. Faccio penale, ma qualcosa di diritto del lavoro la mastico. Quello che oggi ha detto l'avvocato Gentile è quasi da ritiro immediato del tesserino dell'ordine. Io capisco che ai giornalisti puoi dire tutto, ma devi anche sapere che i laziali non sono stupidi. Giustamente - più volte - gli è stata posta la domanda sulle dimissioni e sulle cause della stessa. Ebbene nel contratto a tempo determinato non è previsto l'istituto del preavviso ne' il recesso anticipato: il rapporto può cessare prima della scadenza del termine eslusivamente per comune volontà delle parti oppure per recesso per giusta causa (articolo 2119 codice civile).
Questo implica che le dimissioni da parte del lavoratore sono consentite solo se anche il datore di lavoro è d'accordo ovvero quando vi sono condizioni che impediscono di proseguire l'attività di lavoro definizione amplissima nella quale possono benissimo inserirsi anche liti, contrasti verbali, promesse non mantenute, crollo della fiducia.
In caso di dimissioni per giusta causa il lavoratore (Bielsa, no Lotito e la Lazio) ha diritto al risarcimento del danno che è pari all'ammontare delle retribuzioni che avrebbe percepito se il contratto avesse avuto la durata prevista.
Si badi bene, il significato di giusta causa di licenziamento non è determinato esplicitamente dalla normativa vigente, dato che l'art. 2119 del Codice Civile si limita a definire in modo generico come giusta causa per il licenziamento quella che non consente la prosecuzione anche provvisoria del rapporto di lavoro, cioè non consente neppure di proseguire il rapporto di lavoro per il periodo di preavviso.
Il giudice può rilevare la giusta causa del licenziamento di un dipendente, secondo la giurisprudenza, se viene accertata in modo concreto e non come fatto astratto (in rapporto alla qualità e alla tipologia di vicolo di fiducia insito in quello specifico rapporto lavorativo) la specifica mancanza commessa dal datore, considerata e valutata sia nel suo contenuto obiettivo, ma anche nella sua portata soggettiva. In questo caso, le tre pagine lette da Gentile, che esplicavano tutte le direttive tecniche nel dettaglio, rendono assai concreta la circostanza che il non averlo garantito sul piano tecnico potrebbe atteggiarsi appunto a giusta causa.
Io mi domando quante ne dovrà perdere di cause prima di essere sollevato dall'incarico

joker1971

*
Lazionetter
* 42
Citazione di: P.Nedved il 09 Lug 2016, 14:34
la mettesse in vendita e vediamo che succede

Funziona al contrario. Uno si presenta con i soldi in saccoccia e fa l'offerta. L'altro la valuta. Le società non sono sul banco a Porta Portese.

Discussione precedente - Discussione successiva