piano piano mi sto facendo un'idea di quello che puo essere accaduto, pensando alle tante possibilità, quella che mi sembra più verosimile è che lotito abbia avuto un'ottima intuizione, cosa mi rinfacciano maggiormente i tifosi? di fare mercato con giovani non pronti o con vecchietti spesso rotti, ma soprattutto di prendere allenatori di basso profilo e filo societari, bene, ora prendo un allenatore che si fa rispettare, che fa il mercato, tanto non chiede giocatori di prima fascia ma profili abbordabili, così la responsabilità passa tutta su di lui, se la lazio va male i giocatori li ha scelti bielsa che è un allenatore sul quale non mi pissono dire nulla, così mi libero da ogni responsabilità. solo che poi a preso la cosa alla leggera e pensava che intavolando 2 o 3 trattative bielsa stava tranquillo e veniva a roma, invece l'intuizione geniale gli si è ritorta contro, è rimasto tranquillamente in francia pensando che era tutto a posto, la solita spavalderia, la solita arroganza, stavolta però non ha fatto i conti con uno che dei soldi se ne sbatte e lo ha messo con le spalle al muro... ecco secondo me è andata più o meno così..