Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: cartesio il 09 Lug 2016, 18:41
Sta bene dove sta. Spero che la Lazio gli levi anche la camicia, possibilmente non impataccata.
La causa, che sarà l'ennesima persa, serve solo a dare lavoro a Gentile.
Noi dovremo affrontare la stagione con Simone Inzaghi in panchina.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Il fatto che lui dovesse arrivare già il 2 luglio o mandare almeno due dei suoi emissari non frega niente a nessuno eh? Qui si incolpa solo Tare per non aver preso 4 giocatori entro il 5 luglio, cosa pressoché impossibile viste anche le competizioni europee... 

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: giorgione il 09 Lug 2016, 18:48
Il fatto che lui dovesse arrivare già il 2 luglio o mandare almeno due dei suoi emissari non frega niente a nessuno eh? Qui si incolpa solo Tare per non aver preso 4 giocatori entro il 5 luglio, cosa pressoché impossibile viste anche le competizioni europee... 

Ma perché ha accettato Tare?
Due anni fa c'erano i mondiali ed al 5 luglio avevamo già preso 3 giocatori.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

Cosa c'entra la competizione europea? Questa è una scusa idiota, la Juventus ha preso pijanic e Dani Alves e noi abbiamo prestato solo Elez...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: JSV23 il 09 Lug 2016, 18:47
La causa, che sarà l'ennesima persa, serve solo a dare lavoro a Gentile.
Noi dovremo affrontare la stagione con Simone Inzaghi in panchina.

interessanti le tue doti da veggente.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.716
Bielsa si sarebbe dovuto fidare, imparasse da Prandelli :DD

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JSV23 il 09 Lug 2016, 18:45
E allora non accettare le condiziono poste da Bielsa.
Ne voleva 4 per il 5 luglio, si sarebbe accontentato di due. Tu ne hai presi zero. Però "abbiamo dato Elez in prestito".
Ma non lo sapeva che sarebbe stato difficile finché non ci ha provato.
E comunque noi avremmo detto cazzo almeno provaci.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656

Tare ha detto : il suo soprannome parla per lui. Praticamente ha fatto capire che lo crede pazzo e basta questo per capire quanto fossero in conflitto le loro due figure. E' stato l'unico della società a cercare una rissa verbale, a fare una battuta cattiva. Gli altri si sono limitati a difendersi e a dire che i patti li stavano rispettando. Ripeto, sono stati sulla difensiva! Bielsa gli aveva mandato segnali. Non parto, o comprate, o non parto. Loro hanno depositato il contratto mettendolo spalle al muro; lui fino a quando era rimasto in piedi l'affare Pato ha resistito, poi ha salutato. Con Bielsa sarebbero arrivate due punte, non solo Valencia, ma anche Pato. Ora Inzaghi si accontenterà di una...Ma veramente ancora non è chiara la situazione?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
È una cosa che non doveva accadere. Stavolta Lotito ha sbagliato di grosso, di fronte al rischio che questo ci lasciasse per strada doveva fare altre scelte non sogni ma solide realtà come usa dire anche se credo  che stavolta la buca l'abbia data l'argentino, aspetto la nomina a ct della nazionale a conferma. Immagino cosa gli abbia detto Veron al loco "vieni da noi mandalo a fanculo quel tirchio, i miei amici laziali mi stanno implorando di convincerti a dargli la sola, così se lo,levano di torno una volta per tutte"

Pavelo

*
Lazionetter
* 394
Citazione di: JSV23 il 09 Lug 2016, 18:51

3 giocatori visionati e contattati da lui, consapevole del fatto che fossero in qualche modo disposti a venire alla Lazio.

Ripeto ancora una volta, la maggior parte dei giocatori richiesti da Bielsa non era disposta a venire alla Lazio. Quelli che sembravano disposti, tipo Jardel, sono stati accantonati di nuovo da Bielsa.
Sotto queste condizioni, un uomo normale avrebbe cambiato gli obiettivi...una cosa del tipo voglio Belen, Emily ctrl+v e Scarlet....non sono disponibili...allora mi eviro.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Citazione di: cartesio il 09 Lug 2016, 18:40
Ma pensare che gli altri debbano piegare la realtà alle tue esigenze - "i giocatori devono arrivare entro il 5 luglio, qualsiasi cosa accada" - e che le conseguenze debbano gravare su tutti, dalla dirigenza laziale ai giocatori ai tifosi, è semplicemente da stronxi.

Io ancora non credo a questa ipotesi ovvero che si sia dimesso per questo
va bene essere stronxi ma lui fa l'allenatore e gli davano milioni di euro per
fare il suo mestiere, non sarebbe solo stronxo ma anche masochista o in
alternativa patologicamente malato di protagonismo.

Per me è un affarista senza scrupoli che è pronto anche all'ultimo minuto a
cambiare strada, calpestare chiunque e qualunque accordo se si presenta
un'occasione più redditizia.

Comunque è stronxo.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
La sparata di Bielsa mi ricorda certe uscite di Arturo Benedetti Michelangeli, grande pianista, che in varie occasioni si rifiutò di suonare per motivi molto particolari.
Una volta fu un grillo che lo disturbava, un'altra l'umidità, un'altra ancora l'incapacità di accordare il pianoforte secondo i suoi gusti...
Per lui l'essenziale era riuscire ad esprimere la perfomance ai suoi livelli. Che ci fosse un pubblico che magari si era fatto centinaia di km per ascoltarlo e degli organizzatori che rischiavano di rimetterci una barca di soldi era irrilevante.
Un fuoriclasse, ma uno stronxo col botto.

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: turco il 09 Lug 2016, 18:58
Dopo la conferenza stampa si è capito quale squadra dobbiamo tifare per il campionato 2015/2016?

L'argentina

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: JSV23 il 09 Lug 2016, 18:51

Ma stavolta, guarda un po', dovevamo prendere quelli che voleva Bielsa, che però da Bielsa non ci volevano venire.

Vogliamo tenere conto, almeno noi, della realtà?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Citazione di: cartesio il 09 Lug 2016, 18:59
Per lui l'essenziale era riuscire ad esprimere la perfomance ai suoi livelli. Che ci fosse un pubblico che magari si era fatto centinaia di km per ascoltarlo e degli organizzatori che rischiavano di rimetterci una barca di soldi era irrilevante.
Un fuoriclasse, ma uno stronxo col botto.

calzante... chissà magari e semplicemente questo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: cartesio il 09 Lug 2016, 19:01
Ma stavolta, guarda un po', dovevamo prendere quelli che voleva Bielsa, che però da Bielsa non ci volevano venire.

Vogliamo tenere conto, almeno noi, della realtà?
Più che altro dovevamo prendere quelli voluti da Bielsa, dopo averne cercati altri, e senza che avesse firmato. Complicato.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Buonasera ragazzi, sono appena tornato da una faticosa giornata al mare quindi spero siate gentili; un riepilogo di oggi?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Citazione di: giggio il 09 Lug 2016, 19:03
Buonasera ragazzi, sono appena tornato da una faticosa giornata al mare quindi spero siate gentili; un riepilogo di oggi?

mavaffangala và...  :beer:

Contenuto sponsorizzato

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: giggio il 09 Lug 2016, 19:03

La papera non galleggia... :=))

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
È colpa di Bielsa, le richieste erano state accettate ma erano impossibili da realizzare, ci abbiamo provato, mo vinciamo la causa co Bielsa e Simone Inzaghi era il piano A.

Basta, tanto quello che penso si è capito e non serve ribadirlo.
Tenete però conto che l'unica costante delle figure di m.erda, delle cause, del veleno, degli ultimi 12 anni ha un solo nome e cognome.

Discussione precedente - Discussione successiva