Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.911
Citazione di: RubinCarter il 10 Lug 2016, 09:29
...

infatti Lotito è noto per mettere bocca sulle questioni tecniche
:sisisi:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Finché non firma lo capisco, ma dopo la firma assolutamente no.
Mi spiace ma dire "per stare in campana" non torna proprio a contratti firmati.
Per altro è quel che si dice da due giorni su questo Topic, ora invece è improvvisamente plausibile stare in campana anche dopo le firme?

Al 1 luglio non c'era stato litigio pato, non c'era nazionale argentina da allenare e, come dice TARE, stavano lavorando ai nomi indicati da bielsa convinti di chiuderne alcuni.
Eppure depositano un contratto, non due.

Poi se volete pensamo a Veron, ma la domanda che avanzo non mi sembra irrilevante.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
attenzione che i giocatori sono molto suscettibili..specialmente nella lazio,qui si passa da bielsa ad inzaghi..col contratto per un'anno,gli si comprano i giocatori..forse che voleva bielsa .il capo espiatorio è stato già trovato..con reja che dice che non vuole parlare ora..saranno tutti film che mi faccio ma attenzione che le sorprese non sono finite simone per me sarà il prossimo agnello sacrificale come tutti gli altri che sono passati

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: FatDanny il 10 Lug 2016, 09:35
E perché dovremmo stare in campana?
Finché non firma lo capisco, ma dopo la firma assolutamente no.
Mi spiace ma dire "per stare in campana" non torna proprio a contratti firmati.
Per altro è quel che si dice da due giorni su questo Topic, ora invece è improvvisamente plausibile stare in campana anche dopo le firme?

Al 1 luglio non c'era stato litigio pato, non c'era nazionale argentina da allenare e, come dice TARE, stavano lavorando ai nomi indicati da bielsa convinti di chiuderne alcuni.
Eppure depositano un contratto, non due.

Poi se volete pensamo a Veron, ma la domanda che avanzo non mi sembra irrilevante.

RIpeto, sapevano che le firme dei calciatori potevano slittare di qualche giorno, e avevano un accordo.

Tu ti impunti sulla frase della sorpresa, ma che devono di', hanno un contratto firmato. La realta' e' che fra le trattative che duravano troppo e questo che blaterava follie al telefono se so' cacati sotto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Se al 1 luglio si cacavano sotto allora non ci azzecca nulla la federazione argentina e l'accordo di cui si parla era più importante di una semplice promessa verbale. Altrimenti, per proprietà transitiva della logica, non ti cachi sotto

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: FatDanny il 10 Lug 2016, 08:54
Se al 1 luglio il contratto era firmato e depositato perché Inzaghi è stato lasciato a bagno maria? Qualcuno sa rispondere?

Il fatto che ci possono essere stati dei passaggi e delle tempistiche, a voce, via mail o altro che lasciavano perplessi del comportamento di bielsa potrebbe aver suggerito un eccesso di prudenza, non lo so, ma non si può' scartare nulla visto che tante cose ancora non si sanno

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ah cà, ma dai su. Ma che cacati sotto, hanno, come al solito, sovrastimato (con arroganza) le loro qualità, hanno speso mezzo milione in puttanate per far vedere che stavano sul pezzo, pensando che bielsa si sarebbe convinto pure senza acquisti. Hanno però sottostimato chi ci fosse dall'altra parte.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Bielsa mi ha un pò deluso, in effetti. Quando uscivano tutte quelle voci su tutte le sue bizzarre richieste, non mi sono trattenuto dal [...]are i corniciai.
Che però stavolta c'avevano preso e quasi per difetto, che le condizioni accettate dalla società erano evidentemente ancora più pesanti.
Ma arrivare agli insulti per un personaggio del genere, francamente, ce ne vuole.
Ma la Lazio, cazzo, la Lazio.
Ma come si può avvicinarsi a un personaggio di questa caratura, garantirgli quell'ingaggio e tutte le altre condizioni, e poi andare in Francia a fare il gaggio con le nazionali, per poi limitarsi a dire che beh, in fondo, ma oh c'abbiamo provato a fare come vuoi te ma non è mica facile. Ma come si fa!
Io oggi sono ancora avvelenato, perchè se quello che era stato previsto dalla famigerata cornice si è poi puntualmente e quasi completamente avverato, re-ingaggio di Inzaghi compreso che casualmente non aveva ancora firmato a Salerno, non posso non vedere una qualche sorta di subdola strategia in tutto questo.
E sono avvelenato perchè, come scriveva JSV23 qualche post più indietro, oggi sono arrivato a pensarla esattamente come la cornicemarcia, pur non facendone parte ed essermene sempre tenuto molto alla larga.
In tutto questo, se Bielsa doveva anche avere l'effetto di compattare l'ambiente, alla fine si può dire che ci sia riuscito. Compattare contro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Ah cà, ma dai su. Ma che cacati sotto, hanno, come al solito, sovrastimato (con arroganza) le loro qualità, hanno speso mezzo milione in puttanate per far vedere che stavano sul pezzo, pensando che bielsa si sarebbe convinto pure senza acquisti. Hanno però sottostimato chi ci fosse dall'altra parte.

100%

E per concludere in bellezza se so' presentati co Inzaghi

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: FatDanny il 10 Lug 2016, 09:38
Se al 1 luglio si cacavano sotto allora non ci azzecca nulla la federazione argentina e l'accordo di cui si parla era più importante di una semplice promessa verbale. Altrimenti, per proprietà transitiva della logica, non ti cachi sotto

ASpetta pero' mamma mia come la fai facile.
Se ci sono state intromissioni magari loro hanno sentito un cambamento nel comprtamento di Bielsa. Detto cio', per me se c'entra l'AFA mi cambia solo il giudizio su Bielsa, non quello sulla societa'.
L'accordo era verbale (questo sappiamo a oggi) ma magari era una di quelle cose di cui sentivano l'enorme peso.

Io non sto difendendo la societa', che qui bisogna dillo sempre.
Anche se l'accordo era verbale, una volta preso fai uno sforzo e chiudi due affari (sempre che fosse tecnicamente possibile, e ammettiamo che lo sia). L'arroganza di Lotito (e magari pure il fatto che a Tare gli diceva di tirare sul prezzo, invece di chiudere) e Tare che sopravvaluta la sua relazione con Bielsa hanno causato la rottura. Lo sapevano, ergo Inzaghi in caldo. La cazzata l'hanno fatta, e grossa, ma ripeto, dammi anche solo Prandelli e la cazzata diventa un po' piu' digeribile.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
VEdi il mio ultimo post, sono d'accordo. Il che non significa che non possano essersi cacati sotto.
Io ieri in conferenza ho visto Tare devastato, e Lotito che comunque sara' sempre arrogante, pure quando esce da una esperienza terrificante, lui fa cosi' e solo cosi'.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: kelly slater il 10 Lug 2016, 01:16
Tra l'altro Tare ha detto in un passaggio che Bielsa si è visto almeno 5 partite di ogni giocatore della rosa, compresi quelli della primavera.
Io boh veramente non capisco tante cose, per esempio l'antilotitismo patologico, la gente che festeggia il mancato arrivo di Bielsa.
Peró io non riesco veramente a capire i tanti netter che dicono che si debba separare la Lazio e lotito e poi sono i primi
a fonderli insieme nelle loro valutazioni e fare istintivamente quadrato intorno alla società.
Bielsa è il mostro, lo stronxo, il folle, ha insultato i tifosi, ci ha accannato per l'argentina.
Io boh.
Rispetto le opinioni di tutti peró non ve capisco.
Io ascoltando tutta la conferenza stampa ho provato vergogna.
Chi rappresenta la mia Lazio oggi sono :
Un avvocato rancoroso del secolo scorso che finora ha perso il 90% delle cause che ha affrontato.
E le cause sono state tante perchè c'è u a tendenza naturale da parte di questa gestione a trovarsi in situazioni di conflitto e già su questo uno dovrebbe interrogarsi perchè non è normale.
Un responsabile della comunicazione rancoroso e incapace.
Un direttore sportivo che, raccontando le vicende del rapporto con Bielsa ha implicitamente ammesso la sua totale incapacità nel lavorare con un allenatore di fama internazionale.
Tra l'altro e questa una mia opinione non suffragata da nessuna prova , Bielsa aveva ritirato il visto e stava per partire
ma ha rinunciato per la sbroccata che gli ha fatto Tare la notte prima su Pato.
Un presidente che, purtroppo ogni giorno legittima l'identificazione che il mondo fa tra Laziale e peracottaro, burinozzo, vorrei ma non posso, lo sbruffone cafoncello, l'ignorante che cita il poeta che te fanno studia in terza liceo.
"Arzì stai a casa mia e le regole le fa er padrone de casa".
Dal fanciullino al passero solitario passando per la cavallina storna.
E prima o poi peró se arriva ai Sepolcri di Foscolo.

Questa è l'immagine della Lazio nel mondo ( per il quarto d'ora che il mondo ci si è filati ).
La vicenda Bielsa sancisce che questa gestione ha dei limiti stretti.
Li abbiamo toccati con mano.
Anche volendo, purtroppo , oltre non si puó andare.
E chi oggi sposta la sua rabbia cieca verso Bielsa sta compiendo un'operazione
di rimozione grossa rispetto a questo fatto.
Siamo aquile che sognano cieli infiniti, ma la realtà è che a una certa altezza troviamo una rete
che ci risbatte giu.

Ho apprezzato in particolare, in questa infinita discussione, la maggior parte dei post di Tarallo, JSV e Splash.
Ma questo sopra, per me, potrebbe essere quello definitivo.

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.832
Hanno trattato Bielsa allo stesso modo di Pioli (e come tratteranno Inzaghi). Solo che questi restano perché se no vanno al Chievo, se dice bene. Bielsa ti manda a fare in culo. Questa é la colpa. Inzaghi é la conseguenza.
Poi io non credo nemmeno un secondo che Bielsa non sia venuto per una settimana di ritardo negli acquisti. Né che giá  non sapesse della possibitá dell'Argentina quando ha accettato la Lazio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Te lo credo che è devastato, quando sei costretto a parlare in fronte alla stampa della certificazione della tua incompetenza nel trattare personaggi a livello più alto..

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fiord il 10 Lug 2016, 09:34
Bielsa poteva venire solo dopo il 1 luglio, giorno in cui è stato depositato il contratto.
Solo con il contratto depositato poteva richiedere il visto.
Il nocciolo della questione è come mai se Calveri ha la firma del contratto dal 20 giugno viene depositato solo il 1 luglio?
La firma non era il 30 giugno ?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Comunque per finire in bellezza avrei richiamato Pioli...se ti diceva no almeno risparmiavi il suo ingaggio....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io mi auguro che la rabbia giusta e legittima contro la societa' non spinga nessuno a prendere le parti di Arzilli.
Rendemose conto rega', per favore.
Cosi' come ks sbaglia (in un post altrimenti estremamente solido) quando dice che essere arrabbiati con Bielsa rappresenta una rimozione, cosi' non esiste che accettiamo che questa gente manovri ogni santo giorno contro la Lazio impunemente.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Io mi astengo ai fatti, e per ora la colpa la do in percentuale 80% bielsa 20% Lotito

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Per me, che odio arzilli, la domanda sulle dimissioni di tare era sacrosanta.

Sulla scenata di abbandonare la conferenza stampa, forse sarebbe stato meglio evitare di dargli questo assist, tra l'altro dicendo puttanate su pascoli e machiavelli

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 10 Lug 2016, 09:38

Per me se so cacati sotto quando hanno fatto il comunicato sul contratto. 
Che giorno era? Ed era comunque tardi .

Discussione precedente - Discussione successiva