Citazione di: PabloHoney il 10 Lug 2016, 10:34
Arzilli è un provocatore della peggior specie, che storicamente butta palate di merda sulla Lazio, ogni occasione e' buona... Bastano gli articoli giornalieri sul corriere
L'uscita di ieri, in un momento drammatico per la Lazio e il suo ambiente, in un contesto dove era necessario capire e far capire e' l'ennesima riprova di quello che fa tutti i giorni a mezzo stampa, solo che ieri aveva la scena tutta per lui
Dare il Minimo credito a un personaggio del genere, per come la vedo io, è da pazzi a prescindere da ciò che si pensi
Guarda io arzilli lo odio.
Ma con tutte le mie forze.
Per me neanche dovrebbe entrare a Formello.
E puoi leggere pure altri miei post.
Detto questo ieri arzilli fa la figura del montanelli dello sport.
La domanda sulle dimissioni è sacrosanta. Sacrosanta. È assurdo che in questa società non paghi mai nessuno.
E la caxxata di non fare le domande è immensa.
1) perché non esiste. Fai un comunicato.
2) perché permetti queste scenette. Poi non te ne puoi usci con "ma gli era stato detto prima, hanno tutti accettato". Fai solo capire che non sai fare il tuo lavoro e che di questo ambiente non ce stai a capi un caxxxo...
Aggiungo che per quello che ha detto il dirigente federale ci si poteva tranquillamente alzare ed andarsene. Cosa che per me dovranno fare sempre...
E questa è un'altra colpa da dare alla società. Far passare arzilli per un eroe.