Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Su LSR lo speaker diceva che se Bielsa dovesse andare all'AFA, vorrebbe dire che aveva già un accordo e che la trattativa con noi è saltata per quello. Aggiungendo "è ovvio".
A me tanto ovvio non pare, è possibile certo, ma è un salto logico niente male. Mi sa tanto di quei faciloni che dicevano "se Mauri sta in carcere, è ovvio che ha fatto qualcosa". Tu porta le prove, in un caso o nell'altro, e poi vediamo se è ovvio.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: Mohammed Hussein il 10 Lug 2016, 10:11
Gentile ha detto espressamente che il contratto firmato è arrivato il 30 giugno.
Calveri in valigetta NON aveva la firma di Bielsa.
Il contratto è arrivato il 30 giugno ed è stato depositato il 1 luglio.

La Lazio ha avuto la certezza di Bielsa allenatore il 30 giugno. Dopo una settimana, Bielsa si dimette.

Sì però bisogna dar credito alle comunicazioni ufficiali, non al Tempo. Altrimenti è tutt'un cazzo che parliamo della conferenza stampa di ieri.

Un passaggio delle parole di Tare:
«Ho ricevuto dei segnali da Bielsa, gli ho confermato il nostro interesse e ho avuto la sua volontà di incontrarci. La sua intenzione era di venire domenica mattina e ripartire lunedì sera. Ci ha chiesto di prolungare la permanenza perché in questi due giorni gli è stato spiegato dall'inizio alla fine tutto il mondo Lazio. Volevamo dargli la possibilità di fare una scelta sua, di prendere o meno in considerazione la nostra offerta. Dopo tre giorni ci siamo lasciati con un accordo verbale con il permesso di tornare in Argentina per avere l'ok della famiglia sulla scelta. Abbiamo cercato di prospettare un contratto di lungo termine perché sapevamo di ingaggiare uno degli allenatori migliori al mondo. Lui non ha accettato neanche la proposta di un anno più opzione, ma solo di un anno con una promessa che sarebbe stato prolungato l'accordo in caso di risultati soddisfacenti. Con questo accordo raggiunto abbiamo inviato Calveri a Rosario per avere la firma del contratto», ha detto il ds Tare.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Per me, che odio arzilli, la domanda sulle dimissioni di tare era sacrosanta.

Sulla scenata di abbandonare la conferenza stampa, forse sarebbe stato meglio evitare di dargli questo assist, tra l'altro dicendo puttanate su pascoli e machiavelli
Arzilli è un provocatore della peggior specie, che storicamente butta palate di merda sulla Lazio, ogni occasione e' buona... Bastano gli articoli giornalieri sul corriere

L'uscita di ieri, in un momento drammatico per la Lazio e il suo ambiente, in un contesto dove era necessario capire e far capire e' l'ennesima riprova di quello che fa tutti i giorni a mezzo stampa, solo che ieri aveva la scena tutta per lui

Dare il Minimo credito a un personaggio del genere, per come la vedo io, è da pazzi a prescindere da ciò che si pensi

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Io davo per scontato che ieri Tare si dimettesse, o che la Lazio lo licenziasse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: fiord il 10 Lug 2016, 10:33
Un passaggio delle parole di Tare:
«Ho ricevuto dei segnali da Bielsa, gli ho confermato il nostro interesse e ho avuto la sua volontà di incontrarci. La sua intenzione era di venire domenica mattina e ripartire lunedì sera. Ci ha chiesto di prolungare la permanenza perché in questi due giorni gli è stato spiegato dall'inizio alla fine tutto il mondo Lazio. Volevamo dargli la possibilità di fare una scelta sua, di prendere o meno in considerazione la nostra offerta. Dopo tre giorni ci siamo lasciati con un accordo verbale con il permesso di tornare in Argentina per avere l'ok della famiglia sulla scelta. Abbiamo cercato di prospettare un contratto di lungo termine perché sapevamo di ingaggiare uno degli allenatori migliori al mondo. Lui non ha accettato neanche la proposta di un anno più opzione, ma solo di un anno con una promessa che sarebbe stato prolungato l'accordo in caso di risultati soddisfacenti. Con questo accordo raggiunto abbiamo inviato Calveri a Rosario per avere la firma del contratto», ha detto il ds Tare.

E dove sta scritto che Calveri la firma l'ha ottenuta?
Ti cito io il virgolettato di Gentile:
Questo rapporto è nato a metà giugno, ha avuto una serie di trattative verbali, poi è arrivata una proposta di contratto che ha mandato il mister alla Lazio alla quale abbiamo risposto con una nostra proposta di contratto. Parliamo dell'ultrima decade di giugno. Poi è andato personalmente Calveri a definire i particolare, il 1 luglio è arrivato il contratto ed è stato depositato in Federazione e Lega. E' un contratto corposo, sono 13 pagine...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Vediamo se Bielsa diventa CT e sopratutto a quanto , perché se la nazionale gli da 3 noccioline e 4 bruscolini
qualcosa non quadrerebbe uguale.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Moses E. Herzog il 10 Lug 2016, 10:39
Io davo per scontato che ieri Tare si dimettesse, o che la Lazio lo licenziasse.
Probabilmente lo farà una volta passata questa vicenda.. Forse come professionista è giusto anche non tirarsi in dietro adesso. Questo lo apprezzo. Però credo anche che messa la toppa secondo me se ne andrà..

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.030
Probabilmente lo farà una volta passata questa vicenda.. Forse come professionista è giusto anche non tirarsi in dietro adesso. Questo lo apprezzo. Però credo anche che messa la toppa secondo me se ne andrà..

Ci mancava pure che saltasse il DS.. Adesso si fa il mercato, si cerca di raddrizzare la barca e di buttarsi alle spalle  Bielsa... Poi si penserà a dimissioni e/o licenziamenti....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 10 Lug 2016, 09:51
Io mi auguro che la rabbia giusta e legittima contro la societa' non spinga nessuno a prendere le parti di Arzilli.
Rendemose conto rega', per favore.
Cosi' come ks sbaglia (in un post altrimenti estremamente solido) quando dice che essere arrabbiati con Bielsa rappresenta una rimozione, cosi' non esiste che accettiamo che questa gente manovri ogni santo giorno contro la Lazio impunemente.
Sono già idoli.

Purtroppo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: RubinCarter il 10 Lug 2016, 10:58
Sono già idoli.

Purtroppo.
Obiettivamente, questo è troppo pure per me.
Non je la faccio.
Con tifosi così non c'è più bisogno de romanisti.

Envoyé de mon iPhone en utilisant Tapatalk

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: Mohammed Hussein il 10 Lug 2016, 10:43
Questo rapporto è nato a metà giugno, ha avuto una serie di trattative verbali, poi è arrivata una proposta di contratto che ha mandato il mister alla Lazio alla quale abbiamo risposto con una nostra proposta di contratto. Parliamo dell'ultrima decade di giugno. Poi è andato personalmente Calveri a definire i particolare, il 1 luglio è arrivato il contratto ed è stato depositato in Federazione e Lega. E' un contratto corposo, sono 13 pagine...

Quindi dopo che Calveri ha "definito i particolari" ci vogliono 10 giorni perché arrivi il contratto firmato a Roma.
L'avranno spedito per posta ordinaria...
Comunque a parte la data della firma, l'accordo era già definito il 20 giugno. E anche prima di questa data Tare e Bielsa si parlavano di questioni tecniche.
Bielsa ha chiesto 4 acquisti entro il 5 luglio.
Tare non ne ha portato nessuno, fornendo però un bell'elenco di scuse e impedimenti.
Che evidentemente non hanno convinto Bielsa.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: PabloHoney il 10 Lug 2016, 10:34
Arzilli è un provocatore della peggior specie, che storicamente butta palate di merda sulla Lazio, ogni occasione e' buona... Bastano gli articoli giornalieri sul corriere

L'uscita di ieri, in un momento drammatico per la Lazio e il suo ambiente, in un contesto dove era necessario capire e far capire e' l'ennesima riprova di quello che fa tutti i giorni a mezzo stampa, solo che ieri aveva la scena tutta per lui

Dare il Minimo credito a un personaggio del genere, per come la vedo io, è da pazzi a prescindere da ciò che si pensi

Guarda io arzilli lo odio.
Ma con tutte le mie forze.

Per me neanche dovrebbe entrare a Formello.
E puoi leggere pure altri miei post.

Detto questo ieri arzilli fa la figura del montanelli dello sport.

La domanda sulle dimissioni è sacrosanta. Sacrosanta. È assurdo che in questa società non paghi mai nessuno.

E la caxxata di non fare le domande è immensa.
1) perché non esiste. Fai un comunicato.
2) perché permetti queste scenette. Poi non te ne puoi usci con "ma gli era stato detto prima, hanno tutti accettato". Fai solo capire che non sai fare il tuo lavoro e che di questo ambiente non ce stai a capi un caxxxo...

Aggiungo che per quello che ha detto il dirigente federale ci si poteva tranquillamente alzare ed andarsene. Cosa che per me dovranno fare sempre...

E questa è un'altra colpa da dare alla società. Far passare arzilli per un eroe.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Citazione di: Mohammed Hussein il 10 Lug 2016, 10:43

Tutto complicato dall'inizio.
La distanza...  il carattere "loco"...  la dirigenza della Lazio... la firma sul contratto per ottenere il visto (lavorativo) e il deposito a partire dal primo luglio.
L'entusiasmo iniziale di Bielsa e della Lazio si è tramutato in poco tempo in un tour de force a causa della poca elasticità mentale delle parti.
Andava gestito il tutto in modo diverso, possibilmente in Italia, nella stagione del rilancio.
Insomma, un loco che incontra 'na gabbia di matti  non preparati alla situazione.
imho

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Zoppo il 10 Lug 2016, 11:05

La domanda sulle dimissioni è sacrosanta. Sacrosanta. È assurdo che in questa società non paghi mai nessuno.

2) perché permetti queste scenette. Poi non te ne puoi usci con "ma gli era stato detto prima, hanno tutti accettato". Fai solo capire che non sai fare il tuo lavoro e che di questo ambiente non ce stai a capi un caxxxo...

Aggiungo che per quello che ha detto il dirigente federale ci si poteva tranquillamente alzare ed andarsene. Cosa che per me dovranno fare sempre...

E questa è un'altra colpa da dare alla società. Far passare arzilli per un eroe.
Non è una cazzata non fare domande. Perché sappiamo tutti come sarebbe andata a finire e quanta benzina sul fuoco poi (lecita o meno) sarebbe arrivata .
La conferenza è durata un ora abbondante e le domande sono state poste sia a gentile che a Tare .

Che sono le due componenti più attive nella situazione.
Lotito ha delegato a Tare di accontentare Bielsa e questo non può passare sotto traccia. 3 milioni e cazzi vari non s erano mai visti nei famosi 12 anni. E ora non si può far finta di non vedere.
Non difendo nessuno è me rode come un babbuino con le emorroidi.

Ma l analisi va fatta considerando tutto.

Se no lotitopezzodemmerdaebasta

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Zoppo il 10 Lug 2016, 11:05

Arzilli per eroe c'è lo stiamo facendo passare noi qui dentro... (non tu)

In un momento come questo., esplosivo in tutti i sensi, tifosi inferociti e ancora non so cosa succederà quando ripartirà il campionato, società in difficoltà gravissima sia verso l'opinione pubblica e per i programmi da portare avanti, Arzilli va a Formello a fare quello che gli riesce meglio.... Il cecchino

Sul resto si può anche discutere ma su Arzilli no.

E quello che ha seempre dimostrato di essere e gli riesce benissimo

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: RubinCarter il 10 Lug 2016, 11:10
Non è una cazzata non fare domande. Perché sappiamo tutti come sarebbe andata a finire e quanta benzina sul fuoco poi (lecita o meno) sarebbe arrivata .
La conferenza è durata un ora abbondante e le domande sono state poste sia a gentile che a Tare .

Che sono le due componenti più attive nella situazione.
Lotito ha delegato a Tare di accontentare Bielsa e questo non può passare sotto traccia. 3 milioni e cazzi vari non s erano mai visti nei famosi 12 anni. E ora non si può far finta di non vedere.
Non difendo nessuno è me rode come un babbuino con le emorroidi.

Ma l analisi va fatta considerando tutto.

Se no lotitopezzodemmerdaebasta

E non te presenti tu a rubin.

Caxxo me devi dichiara....

Appunto perché lo sai. O ti fai fare domande o te ne vai...

Assist clamoroso per sta pantomima.
Fai il comunicato come hai sempre fatto.

Se ti presenti e non vuoi domande passi per provocatore te.
Lo sai pure che ce stanno gli arzilli gli abbate e tutti gli altri di radio 6.

Ma sta società è ingenua in qualsiasi cosa?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: PabloHoney il 10 Lug 2016, 11:11
Arzilli per eroe c'è lo stiamo facendo passare noi qui dentro... (non tu)

Aspetta lunedì che riprendono le trasmissioni dove interviene .

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Zó, sono d'accordo al 100% con te. Ma proprio su tutto e arzilli l'ho sempre insultato.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Zoppo il 10 Lug 2016, 11:14
E non te presenti tu a rubin.

Caxxo me devi dichiara....

Appunto perché lo sai. O ti fai fare domande o te ne vai...

Assist clamoroso per sta pantomima.
Fai il comunicato come hai sempre fatto.

Se ti presenti e non vuoi domande passi per provocatore te.
Lo sai pure che ce stanno gli arzilli gli abbate e tutti gli altri di radio 6.

Ma sta società è ingenua in qualsiasi cosa?
No.non sono ingenui.
Sbagliano . Qualsiasi cosa.

Io rosico pe Bielsa non per Lotito che non risponde alle domande.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: italicbold il 10 Lug 2016, 11:04
Obiettivamente, questo è troppo pure per me.
Non je la faccio.
Con tifosi così non c'è più bisogno de romanisti.

Rendemose conto.

Discussione precedente - Discussione successiva