Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: AutumnLeaves il 10 Lug 2016, 13:07
Ma dove? Ma per chi? Per quante persone? Tre nick clonati all'ennesima potenza su fb?
Ma basta co sta mignottata.
Arzilli te smerda? Difenditi, querela lui ed il suo editore, metti un responsabile della comunicazione vero, che se lo inchiappetta appena apre bocca, invece di uno incapace a mettere insieme una frase sensata. Vedrai come ci pensano due volte la prossima occasione. La società je risponde co Pascoli invece.
Basta co sti vittimismi. Nel 2016 non sei in grado di sostenere una difesa mediatica? Vali zero. Zero! Invece di compatirti muovi il culo.
Questi pare che hanno paura di aprire bocca. Spiegatemi perché. Voglio sapere perché si fanno cagare in testa pure da topo gigio. Sono ANNI, altro che Arzilli. Mauri si è fatto il carcere e NESSUNO in società ha preso posizione contro le valanghe di merda gettate dai mensurati di turno. Lo sai chi ho sentito con le mie orecchie chiamare mensurati al telefono per chiedergli spiegazioni e imbruttirgli??? Lo vuoi proprio sapere???
Tieniti forte: Scarcelli e Capodaglio, insieme. Aaa gornisce marscia.
In società non gliene frega una cippalippa, anzi se divertono pure. È questa la verità, ci arrivi per esclusione.
E scusate l'OT ma veramente non se ne può più.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
A molti di voi sfugge una cosa: Se il problema é veramente il mercato, io la trovo una scusa bambinesca che nasconde dietro una vera motivazione.

A quanto pare Bielsa voleva 5-6 giocatori e 10 e più vendite prima del ritiro e che Lotito gli aveva promesso tali cose.

Per me questa cosa non é reale e vi dico il perché: Bielsa sapeva che la Lazio non naviga nell'oro e sapeva che bisognava vendere prima di comprare e che Lotito non ê stupido ( ê tutto meno che stupido ) da promettere tali cose.

Cerano delle operazioni che stavano per andare in porto cm Caio, Valencia, pato e llorente ( terzino ), giocatori avallati da Bielsa che potevano aggregarsi in ritiro nel giro di 1-2 settimane.

Per di più Bielsa avrebbe, anzi, ha chiesto giocatori difficili da prendere perché i club appartenenti non volevano venderli, quindi capisco i tempi lunghi con l'aggravante dei pochi soldi.

Ripeto, per me questa scusa NON REGGE, perché Bielsa sapeva benissimo i problemi che cerano e Lotito non é stupido da fregarsi da solo.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Una domanda: c'è qualcuno, qui dentro, che pensa che La Lazio sia gestita bene? Anche dopo la vergogna Inzaghi?
Così, per sapere. Sì o no.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Moses E. Herzog il 10 Lug 2016, 13:20
Una domanda: c'è qualcuno, qui dentro, che pensa che La Lazio sia gestita bene? Anche dopo la vergogna Inzaghi?
No, è gestita in modo pessimo ed è proprio la vergogna Inzaghi che lo testimonia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
annuncino gli acquisti. facciano qualcosa di positivo rapidamente.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Citazione di: Davy_Jones il 10 Lug 2016, 13:24
annuncino gli acquisti. facciano qualcosa di positivo rapidamente.

Possono fare pure sei acquisti come nel 2011, ma stai senza allenatore. In Serie A.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io ti rispondo. Ci sono molti aspetti in cui la Lazio, a mio avviso, potrebbe essere gestita infinitamente meglio.
Quello che mi dà fastidio qui dentro è l'estremizzazione delle posizioni come se ciascun netter farebbe sicuramente meglio della gestione attuale. Come se fosse semplice. Con termini offensivi e categorici. Gente che magari fa già ride sul mestiere suo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cri

*
Lazionetter
* 503
Scusatemi, sarà che dovrò ancora sbollire la rabbia però è stata una bella botta!
Continuerò a tifare Lazio come ho sempre fatto, continuerò a guardare le partite e a sperare di vincerle tutte, continuerò a sperare in una stagione come quella del 2014/15, però il signor Lotito ha veramente raschiato il fondo. Dilettantismo puro.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: AutumnLeaves il 10 Lug 2016, 13:07
Ma dove? Ma per chi? Per quante persone? Tre nick clonati all'ennesima potenza su fb?
Ma basta co sta mignottata.
Arzilli te smerda? Difenditi, querela lui ed il suo editore, metti un responsabile della comunicazione vero, che se lo inchiappetta appena apre bocca, invece di uno incapace a mettere insieme una frase sensata. Vedrai come ci pensano due volte la prossima occasione. La società je risponde co Pascoli invece.
Basta co sti vittimismi. Nel 2016 non sei in grado di sostenere una difesa mediatica? Vali zero. Zero! Invece di compatirti muovi il culo.
Questi pare che hanno paura di aprire bocca. Spiegatemi perché. Voglio sapere perché si fanno cagare in testa pure da topo gigio. Sono ANNI, altro che Arzilli. Mauri si è fatto il carcere e NESSUNO in società ha preso posizione contro le valanghe di merda gettate dai mensurati di turno. Lo sai chi ho sentito con le mie orecchie chiamare mensurati al telefono per chiedergli spiegazioni e imbruttirgli??? Lo vuoi proprio sapere???
Tieniti forte: Scarcelli e Capodaglio, insieme. Aaa gornisce marscia.
In società non gliene frega una cippalippa, anzi se divertono pure. È questa la verità, ci arrivi per esclusione.
E scusate l'OT ma veramente non se ne può più.

Ottimo

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

No, ma questo non cambia il fatto che Bielsa (che io manco conoscevo) sia una merda.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Visto il tipo, qui avrebbe aggiunto caos al caos. Resti in Argentina.
Me pare matto mica loco

Contenuto sponsorizzato

Endimione

*
Lazionetter
* 547
Io tifo Lazio, tiferò Lazio ed ho sempre tifato Lazio. Pure se la allenerà Lino Banfi, pure in serie C, pure se diventa una società di calcio femminile. Non c'è modo di farmi cambiare fede calcistica, uno laziale ci nasce, non ci diventa per mode. Detto ciò, non riesco nemmeno a perdere l'obiettività tipica dell'uomo medio..Le notizie di oggi sono:
"Sannino alla Salernitana"
"Il guru Cecchi (Paone?) nuovo membro dello staff di Inzaghi"
La Lazio è un pachiderma, che si muove con una lentezza irritante. Il suo presidente è un bambino viziato, la cui laurea in pedagogia crede sia il pass per dare lezioni a tutti. Infarinato di quattro motti di latino ed un poco di letteratura e filosofia da liceo, completamente distaccato dalla realtà, presume (in maniera a dir poco irritante) di essere superiore a qualsiasi interlocutore ed il cui unico obiettivo è quello di fare la cresta alle squadre di cui è proprietario per gonfiare i bilanci delle proprie aziende (questo è un dato matematico incontrovertibile).
Da queste premesse si giunge ad una tesi, è davvero anti laziale chiedere quantomeno di migliorare il migliorabile?..
Lotito me lo devo tenere finché morte non ci separi - amen.
Ma possiamo esigere un direttore della comunicazione normale?..nel nostro club, quando viene licenziato un collaboratore del presidentissimo, solo se uccide il figlio nella pubblica piazza?..la conferenza di ieri, da questo punto di vista meramente mediatico è stata patetica, con il biondino a fare Maria de Filippi a placare le polemiche usando modi che mio cugino di 3 anni avrebbe deriso pubblicamente.
Passiamo al buon Tare..è possibile cambiare direttore sportivo?..o anche in questo caso commettere un numero incredibile di ca**ate non comporta responsabilità?..cosa esattamente deve fare un ds per meritarsi il ben servito?..non è sufficiente fare scenette ogni anno per gli acquisti - la maggior parte sfumati in maniera tanto grottesca da poterci scrivere un romanzo - comprare giocatori fracichi, lasciare sulla panchina un morto vivente fino ad esiti quasi fatali ed anche dopo questi (l'incredibile eliminazione dall'Europa di quest'anno ancora grida vendetta)..uscire da una figura barbina biblica senza annunciare manco un giovanotto della primavera? Evidentemente no, e qui dobbiamo essere inflessibili, e pur con addosso la maglia nuova (bellissima) biancoceleste, dobbiamo far sentire la nostra voce.
È possibile che Bielsa - uomo di melma - abbia valutato queste cose esattamente come stiamo facendo in molti, in uno fra i più belli ed interessanti topic di questo forum, ed abbia colto la palla al balzo per evitare di impelagarsi in questa situazione grottesca agli occhi di tutti?..magari ha parlato con un abogados argentino poco poco più moderno di Gentile, ed il collega gli avrà detto che c'erano spazi di manovra.
Io tifo Lazio ed odio la Roma, anzi ci aggiungo che il 26 maggio ero allo stadio e da allora ancora sto venendo, ma ragazzi - Sannino e Cecchi il giorno dopo quello che é successo, NO

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Citazione di: Deadario il 10 Lug 2016, 13:41

No, ma questo non cambia il fatto che Bielsa (che io manco conoscevo) sia una merda.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che c'entra con la mia domanda?

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: happyeagle il 10 Lug 2016, 06:48
Se Bielsa durante i primi colloqui avesse detto che Jardel e Adriano andavano bene come difensore e terzino ed avesse poi cambiato idea e fatto ricominciare da capo le trattative di Tare non avrebbe nessun motivo di lamentarsi del mancato arrivo di giocatori al 5 luglio, chi pensa che comprare i giocatori è lo stesso che andare a prendere zucchine e melanzane al mercato o non capisce una mazza di trattative oppure è un giocatore compulsivo di football manager.
Il primo dovere di Bielsa una volta firmato il contratto è la fedeltà e la diligenza verso l'azienda che lo ha ingaggiato e non presentandosi ha mancato in tutti e due gli aspetti, non veniva gratis e non doveva pagare i viaggi di tasca sua, se fosse che la Lazio, o Lotito, stava facendo una pantomima per non ottemperare ai suoi obblighi non gli avrebbe accordato generosi benefit e un ingaggio mai visto negli ultimi anni, chi pensa che sia stata una farsa con un unico colpevole dimostra o gravi pregiudizi o una malafede conclamata.
Si può essere esasperati o delusi ma se si perde lucidità e senso logico non sarebbe sbagliato sospendere qualsiasi giudizio. Non si può accusare chicchessia di non rispettare un piano di lavoro e cambiare in corso d'opera i nomi da contrattualizzare, Jardel e Adriano erano il 50% del lavoro preliminare ed erano già fatti se Bielsa non li avesse bloccati, un suo diritto come direttore tecnico ma non  un cavillo per dichiarare la Lazio inadempiente il 7 luglio, la Lazio diventa inadempiente se non riesce a fare il possibile non l'impossibile.
Ottimo. Anzi perfetto.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Citazione di: Tarallo il 10 Lug 2016, 09:51
Io mi auguro che la rabbia giusta e legittima contro la societa' non spinga nessuno a prendere le parti di Arzilli.
Rendemose conto rega', per favore.

Troppo tardi... passerà dal turone d'oro al Pulitzer.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: GoodbyeStranger il 10 Lug 2016, 14:00
Troppo tardi... passerà dal turone d'oro al Pulitzer.

E IMHO lo sai perché?

Perché ha fatto la domanda giusta.

Sapere chi è il responsabile di questa figura barbina planetaria( se non l'hai fatto cerca #bielsa su Twitter e te ne renderai conto) è quello che legittimamente l'opinione pubblica vuole.

Non è possibile pensare che dopo una tale scemenza il DS resti lì dov'è( dato che il Presidente non si può cambiare) e per di più ha pure la faccia tosta di mettere un proprio prestanome a fare l'allenatore della Lazio.

Un allenatore già palesemente sfiduciato dal gruppo (vedi Lulic) dopo sette amichevoli di fine anno.

Arzilli per quello che mi riguarda è una merda anti laziale, ma in questo caso specifico l'incompetenza del tuo gli ha fornito l'assist decisivo per fare una domanda più che appropriata.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Hai promesso ciò che non hai potuto mantenere .
E bielsa non e' venuto .
Poi, come pretendi di essere credibile se non accetti le domande dei giornalisti ?

Contenuto sponsorizzato

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Citazione di: JoeStrummer il 10 Lug 2016, 14:09

E IMHO lo sai perché?

Perché ha fatto la domanda giusta.

Sapere chi è il responsabile di questa figura barbina planetaria( se non l'hai fatto cerca #bielsa su Twitter e te ne renderai conto) è quello che legittimamente l'opinione pubblica vuole.

Non è possibile pensare che dopo una tale scemenza il DS resti lì dov'è( dato che il Presidente non si può cambiare) e per di più ha pure la faccia tosta di mettere un proprio prestanome a fare l'allenatore della Lazio.

Un allenatore già palesemente sfiduciato dal gruppo (vedi Lulic) dopo sette amichevoli di fine anno.

Arzilli per quello che mi riguarda è una merda anti laziale, ma in questo caso specifico l'incompetenza del tuo gli ha fornito l'assist decisivo per fare una domanda più che appropriata.

Non è difficile se ci pensi, ci possono arrivare tutti se s'impegnano.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029

Citazione di: JoeStrummer il 10 Lug 2016, 14:09

Cioè? Cosa sarebbe sta cosa?

Discussione precedente - Discussione successiva