Citazione di: Kredskin il 11 Lug 2016, 02:58
la serie B non si rischia, state sereni.
Si è parlato di 4-5 giocatori in arrivo più altri 30 milioni da investire.
Ci aspetta un mercato mai visto nell'era lotito, tenetevi forte!
Io non so come fai a scrivere certe cose. Credimi, ti invidio veramente.
La realtà e' che purtroppo siamo All'11 luglio con la casella degli acquisti vuota come la bacheca dei trofei europei delle merde, con in panca un'allenatore scippato ad una squadra salvatasi ai play-out, che ha dichiarato in conferenza stampa di ritenersi più pronto per la serie B che per i massimi palcoscenici italiani.
La rosa attuale è la stessa arrivata ottava lo scorso anno con un Miro Klose in meno e con i 3-4 giocatori maggiormente rappresentativi che hanno fatto sapere di voler cambiare aria.
In ritiro abbiamo mandato mezza primavera e diversi giocatori che dovrebbero avere la valigia in mano pronti a cambiare aria ma che resteranno per mancanza assoluta di mercato.
Avevamo messo sotto contratto un allenatore che ci ha mollati sull'altare il giorno delle nozze dopo aver preso atto della palese incapacità della dirigenza a gestire un mercato di livello e per questo siamo stati perculati da tutto il mondo pallonaro.
Ad Auronzo di Cadore gli albergatori hanno registrato così tante cancellazioni di prenotazioni che neanche a New York la settimana dopo l11 settembre ed i pochissimi tifosi presenti sono rimasti solo per insultare chiunque di bianoceleste gli capitasse sotto mano.
La campagna abbonamenti (che almeno la società ha finora avuto la dignità di non far partire) si preannuncia con minimi da record e quasi certamente continuerà lo sciopero della nord.
Insomma, ad oggi non esiste neanche un solo motivo, neppure fideistico, per dare credito a questa società che è riuscita a sbagliare tutto lo sbagliabile andando anche oltre le umane possibilità di errore.
Lotito e Tare sono la quintessenza dell'incapacità, del pressappochismo intriso di protervia, spocchia ed arroganza, sono l'antitesi vivente del laziale che invece fa della modestia, della signorilità, dell'acume e della capacità di agire Il suo tratto caratteristico.
Questa società non ha niente di laziale, niente che possa essere accostato al nostro modo di essere, ai nostri colori ed alla nostra storia.
Io non ho più nessuna fiducia e non credo più a niente di quello che dice. Per quanto mi riguarda avrebbero solo una cosa da fare di veramente laziale: SPARIRE!
Forza Lazio.