Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.969
Purtroppo quelli bravi del Portogallo sono tutti irraggiungibili, a partire da quel portierone di Rui Patricio.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Chuppy il 10 Lug 2016, 22:45
aspettiamo almeno la fine della prima parte del ritiro per capire meglio...

e in qualsiasi caso serve tempo per abbassare almeno un po' l'isteria che avvolge l'ambiente.

10gg di normalità, dove la società non deve sbagliare nulla, anzi deve indovinare ogni mossa,

e i tifosi attenti ma non ipertesi.

Intanto il ritiro è partito, con i nostri 2 giocatori di maggior avvenire renitenti alla leva.

Con Candreva già ceduto.

Con Amleto Biglia e il silenzioso Federico Marchetti che se ne vogliono andare.

Riuscirà il carismatico SuperSimone a compattare il gruppo novello Fascetti de' giorni nostri?

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.641

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.641
Andiamo a riprenderlo di corsa chiedendo scusa ginocchioni

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Il nostro Giorgione il 11 Lug 2016, 00:11
Intanto il ritiro è partito, con i nostri 2 giocatori di maggior avvenire renitenti alla leva.

Con Candreva già ceduto.

Riuscirà il carismatico SuperSimone a compattare il gruppo novello Fascetti de' giorni nostri?
Ah boh, io glielo auguro anche per il bene della Lazio nostra. Il problema è che i potenziali titolari sono 2. 3 va.
Che si ricompatta, i panchinari e i primavera?  :s

teodoro

*
Lazionetter
* 1.763
Citazione di: Il nostro Giorgione il 11 Lug 2016, 00:11

Con Candreva già ceduto.

Ammazza che situazione si prospetta .... quest'anno sarà roba da cuori forti

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Keita86

*
Lazionetter
* 281
Dato che e' il topic del calciomercato faccio un nome: se non possiamo permetterci chi e' sulla cresta dell'onda attualmente (come ad esempio Milik), perchè non puntiamo su chi sulla cresta dell'onda c'era ma nell'ultima annata ha fatto un po fatica?
Esempio? SAIDO BERAHINO.
Secondo me con 15mln te lo danno, e' un 93 mi pare, segna regolarmente, e a pure gia giocato con Ravel nostro, sai mai ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072

Si è parlato di 4-5 giocatori in arrivo più altri 30 milioni da investire.

Ci aspetta un mercato mai visto nell'era lotito, tenetevi forte!

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.773
Citazione di: Kredskin il 11 Lug 2016, 02:58
la serie B non si rischia, state sereni.

Brividi!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.092
La notizia che la trattativa per Adriano è chiusa è una notizia che ha tirato fuori Metro.
Ripresa poi da tutti gli altri.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.773
Citazione di: white-blu il 11 Lug 2016, 06:50
La notizia che la trattativa per Adriano è chiusa è una notizia che ha tirato fuori Metro.
Ripresa poi da tutti gli altri.
Quindi una fonte attendibilissima, o sbaglio?!?

Contenuto sponsorizzato

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.281

Speriamo, speriamo veramente. Ma sta sicurezza io non ce l'ho.
Io il motivo per cui ero al settimo cielo per l'arrivo di Bielsa era la garanzia che Bielsa (o un allenatore di quel calibro) viene solo se gli si assicuri una squadra come vuole lui, altrimenti non viene...
Ora c'è anche il rischio che quelli buoni vadano via o restino senza entusiamo.
Scusate il pessimismo. Ancora non mi sono ripreso...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479

Io non so come fai a scrivere certe cose. Credimi, ti invidio veramente.

La realtà e' che purtroppo siamo All'11 luglio con la casella degli acquisti vuota come la bacheca dei trofei europei delle merde, con in panca un'allenatore scippato ad una squadra salvatasi ai play-out, che ha dichiarato in conferenza stampa di ritenersi più pronto per la serie B che per i massimi palcoscenici italiani.
La rosa attuale è la stessa arrivata ottava lo scorso anno con un Miro Klose in meno e con  i 3-4 giocatori maggiormente rappresentativi che hanno fatto sapere di voler cambiare aria.
In ritiro abbiamo mandato mezza primavera e diversi giocatori che dovrebbero avere la valigia in mano pronti a cambiare aria ma che resteranno per mancanza assoluta di mercato.
Avevamo messo sotto contratto un allenatore che ci ha mollati sull'altare il giorno delle nozze dopo aver preso atto della palese incapacità della dirigenza a gestire un mercato di livello e per questo siamo stati perculati da tutto il mondo pallonaro.
Ad Auronzo di Cadore gli albergatori hanno registrato così tante cancellazioni di prenotazioni che neanche a New York la settimana dopo l11 settembre ed i pochissimi tifosi presenti sono rimasti solo per insultare chiunque di bianoceleste gli capitasse sotto mano.
La campagna abbonamenti (che almeno la società ha finora avuto la dignità di non far partire) si preannuncia con minimi da record e quasi certamente continuerà lo sciopero della nord.

Insomma, ad oggi non esiste neanche un solo motivo, neppure fideistico, per dare credito a questa società che è riuscita a sbagliare tutto lo sbagliabile andando anche oltre le umane possibilità di errore.
Lotito e Tare sono la quintessenza dell'incapacità, del pressappochismo intriso di protervia, spocchia ed arroganza, sono l'antitesi vivente del laziale che invece fa della modestia, della signorilità, dell'acume e della capacità di agire Il suo tratto caratteristico.
Questa società non ha niente di laziale, niente che possa essere accostato al nostro modo di essere, ai nostri colori ed alla nostra storia.

Io non ho più nessuna fiducia e non credo più a niente di quello che dice. Per quanto mi riguarda avrebbero solo una cosa da fare di veramente laziale: SPARIRE!

Forza Lazio.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Bisogna cancellare il fallimento e la vergogna dello scorso anno .
Bisogna cancellare la vergogna e la rabbia di questi giorni
Bisogna riprendersi primato cittadino .
Bisogna riportare la gente allo stadio,portare entusiasmo e porre fine alla contestazione .
Lotito e tare hanno credibilità sottozero .
Il mercato e' l'occasione x rimediare a tutto ciò .
Quindi vendere sto candreva e spendere immediatamente sti 30 / 40 mln , tutti ,prestiti,riscatti,come ti pare.
Via le seghe e dentro 3 o 4 nazionali buoni e di livello.
No agli acquisti alla tare, fantasiosi e creativi .
Fare diversamente significa provocare, Lotito lo sa .

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.139
Citazione di: volerevolare il 11 Lug 2016, 07:40
Io non so come fai a scrivere certe cose. Credimi, ti invidio veramente.

La realtà e' che purtroppo siamo All'11 luglio con la casella degli acquisti vuota come la bacheca dei trofei europei delle merde, con in panca un'allenatore scippato ad una squadra salvatasi ai play-out, che ha dichiarato in conferenza stampa di ritenersi più pronto per la serie B che per i massimi palcoscenici italiani.
La rosa attuale è la stessa arrivata ottava lo scorso anno con un Miro Klose in meno e con  i 3-4 giocatori maggiormente rappresentativi che hanno fatto sapere di voler cambiare aria.
In ritiro abbiamo mandato mezza primavera e diversi giocatori che dovrebbero avere la valigia in mano pronti a cambiare aria ma che resteranno per mancanza assoluta di mercato.
Avevamo messo sotto contratto un allenatore che ci ha mollati sull'altare il giorno delle nozze dopo aver preso atto della palese incapacità della dirigenza a gestire un mercato di livello e per questo siamo stati perculati da tutto il mondo pallonaro.
Ad Auronzo di Cadore gli albergatori hanno registrato così tante cancellazioni di prenotazioni che neanche a New York la settimana dopo l11 settembre ed i pochissimi tifosi presenti sono rimasti solo per insultare chiunque di bianoceleste gli capitasse sotto mano.
La campagna abbonamenti (che almeno la società ha finora avuto la dignità di non far partire) si preannuncia con minimi da record e quasi certamente continuerà lo sciopero della nord.

Insomma, ad oggi non esiste neanche un solo motivo, neppure fideistico, per dare credito a questa società che è riuscita a sbagliare tutto lo sbagliabile andando anche oltre le umane possibilità di errore.
Lotito e Tare sono la quintessenza dell'incapacità, del pressappochismo intriso di protervia, spocchia ed arroganza, sono l'antitesi vivente del laziale che invece fa della modestia, della signorilità, dell'acume e della capacità di agire Il suo tratto caratteristico.
Questa società non ha niente di laziale, niente che possa essere accostato al nostro modo di essere, ai nostri colori ed alla nostra storia.

Io non ho più nessuna fiducia e non credo più a niente di quello che dice. Per quanto mi riguarda avrebbero solo una cosa da fare di veramente laziale: SPARIRE!

Forza Lazio.

Lazio Patria Nostra

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.139
Citazione di: pantarei il 11 Lug 2016, 08:00
Restando in topic :
Bisogna cancellare il fallimento e la vergogna dello scorso anno .
Bisogna cancellare la vergogna e la rabbia di questi giorni
Bisogna riprendersi primato cittadino .
Bisogna riportare la gente allo stadio,portare entusiasmo e porre fine alla contestazione .
Lotito e tare hanno credibilità sottozero .
Il mercato e' l'occasione x rimediare a tutto ciò .
Quindi vendere sto candreva e spendere immediatamente sti 30 / 40 mln , tutti ,prestiti,riscatti,come ti pare.
Via le seghe e dentro 3 o 4 nazionali buoni e di livello.
No agli acquisti alla tare, fantasiosi e creativi .
Fare diversamente significa provocare, Lotito lo sa .
D'accordo su tutto.
Proprio per questo mi sento di non essere tacciabile come gufo se sostengo che abbiamo cominciato maluccio...

Lazio Patria Nostra

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.674
J. Lukaku tecnicamente mi sembra valido. Non so quanto sia bravo in fase difensiva ma quando esce palla al piede non sembra male e è veloce.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.139
Citazione di: alex73 il 11 Lug 2016, 08:17
C'e' una notizia positiva oggi?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Sì, Onazi non andrà alle olimpiadi. Almeno a centrocampo avremo qualcuno pronto.

Lazio Patria Nostra

Discussione precedente - Discussione successiva