Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
paolo1971

*
Lazionetter
* 2.698
Quello che emerge dalle nostre discussioni e anche quelle radiofoniche è la sterilità.
Continuare a chiedere a Lotito di vendere la società come fosse un obbligo non mi sembra abbia portato a qualche risultato.
Continuare a improvvisare dimostrazioni mi sembra che non abbia portato ad alcun risultato.
Vogliamo lasciare lo stadio vuoto? E' quello che lo scorso anno è accaduto, soprattutto per assenza di risultati, perchè con o senza Lotito, se la Lazio lottasse ogni anno per i primi 5 posti, a noi tifosi ci interesserebbe 0 delle sue uscite o dei suoi comportamenti o delle sue arroganze.
Parliamo di calcio, di ciò su cui si può legittimamente attaccare, gli acquisti e le cessioni.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Alcares il 11 Lug 2016, 11:07
Scusami, questa battuta non ha senso.
Stai mischiando le pere con le banane.

Ma che ti dovrei rispondere?

Pere e banane? 

Se sta sul cazzo a tutti perché Prandelli l'ha incontrato?

Non hai niente da rispondere?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Citazione di: NEMICOn.1 il 11 Lug 2016, 10:32
Ma sai cos'è incredibile ??
che dal passato non si impara mai , sono 12 anni che a ogni allenatore fanno promesse che poi non mantengono ,di rinforzi che non ci sono , di una cazzo di asticella di livello che non viene mai alzata ; prima s'invoca l'allenatore con le @@ e quando questo metto a nudo i due cazzari è un pezzo di merda .
Bielsa E' un pezzo di merda.
Ma questo non solleva dalle grandi responsabilità chi ha gestito tutta la vicenda, togliendogli alibi e rispettando quanto pattuito. E la Lazio non ha ufficializzato Inzaghi a Salerno col contratto di Bielsa firmato, tenendolo a bagno maria non si sa (?) perché...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Brujita76 il 11 Lug 2016, 10:59
smettiamola con questa storia!

ormai non si tratta di primi o ultimi accusatori, ormai c'è un popolo che è stanco di lui, anche quelli che non hanno mai preso un euro dalla Lazio

Ma quale storia?
Più di dieci anni di propaganda e migliaia di adepti tra ellenici, disamorati e amici degli amici dei casalesi non sono storia, sono purtroppo realtà.
Il popolo facesse quello che gli pare ma se decide di abbandonare la Lazio smettesse di avanzare pretese, ché di brutte figure ne ha fatte anche il popolo.   

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: happyeagle il 11 Lug 2016, 11:14
Pere e banane? 

Se sta sul cazzo a tutti perché Prandelli l'ha incontrato?

Non hai niente da rispondere?
Ma che è un esame?
Che è, per la patente di lazialità?
Devo rifa' la foto o va bene quella della Cresima?

"Sta sul cazzo a tutti" è un'iperbole.
Un'iperbole è una figura retorica: https://it.wikipedia.org/wiki/Iperbole_(figura_retorica)

Prima di sparare a zero su un utente che scrive una cosa che non ti piace, informati sul suo pensiero in generale.
E' la base per evitare figuracce.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Alcares il 11 Lug 2016, 09:59
Io concordo con la disamina di Kred: la Lazio non s'è messa nelle condizioni di mettere a nudo il suo bluff.
Ok.

Però aggiungo una cosa.
Con tutto che Lotito è quanto di più lontano esista dall'essenza della Lazialità, la sfiga che gli capita stavolta che voleva fa' 'na cosa diversa è molto laziale.

Di tanti allenatori chi te va a becca'?
Quello che, oltre ad altre particolarità, può essere chiamato dalla sua nazionale con determinate tempistiche che pareno fatte apposta.

Però, tutto sommato, meno male che è successo con queste tempistiche.
Pensate se succedeva a novembre.
Avremmo vissuto un secondo Petkovic, solo 4 volte più costoso.

Meglio così, abbiamo tempo per rimediare con un nuovo allenatore.

Se solo non fosse Inzaghino.
E questa no, non è sfiga.
Vabbè quando l'hai contattato c'era ancora la coppa america e non si prospettava una disfatta con annesse dimissioni di martino, sull'ultima frase invece hai ragione da vendere...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: lory61 il 11 Lug 2016, 10:44
pure Inzaghi ha lasciato? :o [emoji481]
Perché Inzaghi é un allenatore ?
Era stato scelto da lotito per una bassa squadra di serie B , immaggina la cosiderazione.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Cesio il 11 Lug 2016, 11:22
Vabbè quando l'hai contattato c'era ancora la coppa america e non si prospettava una disfatta con annesse dimissioni di martino, sull'ultima frase invece hai ragione da vendere...
No, no, appunto, dico, la sfiga sono state anche le tempistiche.

Lo hai contattato quando ancora nessuno si poteva immaginare le dimissioni di Martino.
Questo è successo ad accordo preso.
Sfiga.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Se Bielsa firma per l'Argentina a me il dubbio che abbia fatto saltare tutto per prendere la panchina dell'Argentina mi viene.

Il comunicato di Bielsa mi ha lasciato molto perplesso. Acquisti entro il.... 18 cessioni... Faccio fatica ad immaginarmi un lotito che accetti simili clausole. Considerando sia il fatto che il mercato si apre il 1 luglio, sia che e' da poco finita la Coppa America, ieri il Campionato Europeo e fra un mese iniziano Olimpiadi 3 manifestazioni nella stessa Estate che gai' solo 1 di queste di solito blocca i mercati, perche' chi deve vendere aspetta che finisca, chi deve comprare aspetta di vedere se ci sono giocatori interessanti, quindi difficile in una estate del genere che si riescano a fare 5-7 acquisti entro il 5 di luglio.

Poi le 18 cessioni, sono anni che diciamo che la rosa va' sfoltita e non riusciamo a vendere piu' di 2-3 giocatori a sessione, qui se ne dovevano vendere 18(forse 13 togliendo quelli a scadenza) in 15 gg?

Comunque sticaxxi di Bielsa. Se veniva W Bielsa. Non e' venuto sticaxxi.

La mia preoccupazione e' leggere in giro che comunque porteremo avanti gli acquisti concordati con Bielsa.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: happyeagle il 11 Lug 2016, 11:21
Ma quale storia?
Più di dieci anni di propaganda e migliaia di adepti tra ellenici, disamorati e amici degli amici dei casalesi non sono storia, sono purtroppo realtà.
Il popolo facesse quello che gli pare ma se decide di abbandonare la Lazio smettesse di avanzare pretese, ché di brutte figure ne ha fatte anche il popolo.
e già, c'è un gomblotto contro lotito....si si  :sisisi:

lui è esente da colpe, non sia mai che viene criticato il re

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Adler Nest il 11 Lug 2016, 10:15
Sono d'accordo.
Anche senza dargli dei riomisti,  bisogna che la piantina e riportino Lazio nei loro cuori e non Lotito, tare, l'omuncolo argentino e compagnia cantante.

sono 12 anni che si prescrive questa terapia: dissociare le azioni e le responsabilità del duo alla tolda di comando e riportare al centro della nostra attenzione e del nostro amore la "Lazio". Ma segni di guarigione in tal senso non arrivano visto che siamo sempre lì.
Ora siamo arrivati allo "omuncolo" argentino, El loco, che si traduce con "er matto" solo all'interno del GRA.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Citazione di: happyeagle il 11 Lug 2016, 10:53
Ho scritto che se Prandelli o chi per lui non avesse ceduto alla tentazione di sparlare male di Lotito forse sarebbe stato chiamato quando Bielsa ha disatteso il contratto, a me interessa la Lazio no cercare o analizzare le colpe di Lotito, per fare quello c'è già la fila.   
Ma perché, quando mai Prandelli ha sparlato di Lotito???

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: AutumnLeaves il 11 Lug 2016, 11:16
Bielsa E' un pezzo di merda.
Ma questo non solleva dalle grandi responsabilità chi ha gestito tutta la vicenda, togliendogli alibi e rispettando quanto pattuito. E la Lazio non ha ufficializzato Inzaghi a Salerno col contratto di Bielsa firmato, tenendolo a bagno maria non si sa (?) perché...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: AutumnLeaves il 11 Lug 2016, 11:26

E che non lo sai.
Dire che lotito gli ha dato la sua parola é per alcuni parlar male.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

PioniereBiancoBlu

*
Lazionetter
* 113
Io mi sono fatto quest'idea che condivido con voi per il gusto di scrivere due righe. Premesso che Lotito e Tare hanno sbagliato a non prevedere le possibili "Locure" del personaggio Bielsa e tutelarsi di conseguenza, da quello che ho capito la motivazione che ha dato Bielsa è che alla data del 5 Luglio non erano stati terminati tutti gli acquisti che lui aveva chiesto.
Ora io dico, a costo di essere bersagliato come Lotitiano, che non sta né in cielo né in terra che un allenatore PRETENDA acquisti entro il 5 Luglio. Guardatevi anche intorno, quale squadre è completa adesso? Prendiamo la Juve: ci sono ancora molte trattative, giocatori importanti che non si sa se partono o restano, un reparto come quello della difesa (il più importante e forte della Juve) che potrebbe essere completamente rivoluzionato.
E possiamo continuare con i canidi, l'Inter (che addirittura ha problemi con Mancini), il Milan e così via. Pacifici gli errori della premiata ditta, una sceneggiata del genere da un allenatore professionista è davvero inammissibile. L'ingaggio da parte della selezione Argentina termina il quadro e mi fa pensare che Bielsa, visto l'ambiente (ricordate che persone "vicine all'ambiente Lazio" gli hanno sconsigliato di andare?) ha sparato questa storia del mercato sapendo che sarebbe trasformato in una specie di eroe antilotitiano e avrebbe salvato la faccia.
Detto questo FORZA LAZIO che da oggi a me de Bielsa non me ne frega più una mazza.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Stiamo per iniziare la piu' difficile annata da quando Lotito e' presidente della Lazio, una delle piu' toste di sempre
forse, dico forse, sarebbe il caso di finirla con gli opposti schieramenti, pro e contro (Lotito, bielsa, cornice marcia, giornalisti cecchini)
Io l'idea sulla questione me la serei fatta e se Bielsa si confermera' sulla panchina Argentina sara' una conferma di quello che penso
Abbiamo (ha) cercato di portare un personaggio che doveva accendere gli entusiasmi anche dei morti viventi, ci siamo voluti illudere che Bielsa fosse cosa possibile, il nostro mentore, invece ci siamo scontrati con i limiti umani di Bielsa e strutturali (per una possibile grande squadra) di Lotito e Tare, questa e' la realta' per me, Lotito c'ha provato a cambiare, ma proprio non e' nelle sue corde, pure con la buona volonta', gli manca quella sensibilita' che ti serve a percepire che stai a fa la cazzata, che stai per sbatttere il grugno tuo e nostro addosso al muro, Bielsa non sarebbe venuto, dal momento delle dimissioni di Martino c'ha sfanculato, senza quelle dimissioni forse ci avrebbe mollato alla prima occasione, co.glio.ni noi a entusiasmarci pe sto matto col botto, alla fine questo e' il risultato di una serie allucinante di cazzate fatte da tutti, non le subiremo, insieme all'allenatore e i giocatori che decideranno di restare
restiamo noi e la Lazio, squadra, colori, e tifosi
prima la smettiamo de mozzicacce, prima riusciamo, almeno noi, a fare finalmente qualcosa di utile
e' brutta rega', al netto delle colpe che sono tante e di tanti, e' brutta davero
damose una regolata che gli avoltoi volano alti nel cielo

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Bielsa pezzo di merda.

Credo la faccenda si possa riassumere così.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: AutumnLeaves il 11 Lug 2016, 11:26

Se ti va fai una ricerca sugli articoli relativi all'argomento e ci trovi tutto.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.474
Ma difatti è la scelta di Inzaghi che è ai limiti dell'allucinante.
Hai un budget già deciso, e molto alto per l'allenatore. Bielsa ti sfancula, e te invece di prenderne un altro di alto livello affidi tutto a Inzaghi.
Con 3 mln potevi prenderne parecchi di allenatori.
Quando Conte si dimise, la Juventus in 48 ore trovò il sostituto. Non affidò la squadra all'allenatore della primavera.
Dice... la Juve, mica noi. Ma l'avrebbe fatto qualsiasi squadra di livello.
Qui invece, pur avendo i soldi già stanziati, si punta sempre e solo un obiettivo.
Se salta, ciao a tutti e si dirotta la scelta su roba da avanspettacolo spendendo tre lire (con tutto il rispetto per Simone eh...).
Incomprensibile.

Discussione precedente - Discussione successiva