Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.584
Citazione di: Pikkio il 11 Lug 2016, 15:31
resta il fatto che i giorni passano e la reazione ancora non si vede.
biglia ancora dorme, ma nel frattempo s'e' svegliato keita.
abbiamo una rosa con un solo centrale difensivo arruolabile e uno che fa delle infiltrazioni il suo punto di forza, centotrenta centrali di centrocampo, nessun tipo di esterno affidabile, e perea a dare il cambio a djordjevic negli ultimi trenta minuti. la gestione del gruppo e' stata data a uno alla sua prima esperienza in serie a.
...e queste sono le belle notizie.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: edge24 il 11 Lug 2016, 15:53
Questo però non risponde ai miei dubbi. Non si è dimesso subito a causa del mercato quelle volte, perché?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi sembra di aver letto che col Bilbao conoscesse personalmente il dirigente che lo ha preso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.584
Con tutte le brusche frenate subite fino a oggi, neanche un professionista come Warp riuscirebbe a sopportare quello che stiamo amaramente vivendo.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.923
Citazione di: Gianluko il 11 Lug 2016, 14:29
Ma se evitassimo di dire cazzate?

se vabbé... allora chiudiamo il forum

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.906
Forse quella vituperata giornalista argentina ci aveva preso su tutto,sapeva la verità che in quel momento non sapeva nessuno.
"Bielsa rifiuta la Lazio x l'Argentina".

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.923
Citazione di: MauroLaziale il 11 Lug 2016, 16:17
Forse quella vituperata giornalista argentina ci aveva preso su tutto,sapeva la verità che in quel momento non sapeva nessuno.
"Bielsa rifiuta la Lazio x l'Argentina".

in che data lo disse?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.696
Andasse all'Argentina, il nostro problema non è quello.

Se Lotito prende 50 milioni di risarcimento credete davvero che per la Lazio cambierebbe qualcosa?

All'11 di luglio siamo in ritiro con la primavera, con un allenatore screditato neanche un mese fa e che può vantare un'esperienza di 7 amichevoli nello scorso campionato (credo ne abbia perse 3 peraltro) ma soprattutto senza mercato in entrata.

Quest'anno è nera, ho la nettissima sensazione che in molti, da qui a settembre, abbandoneranno la nave.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Non ne abbiamo bisogno.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.854
ma chi ce li dovrebbe da sti 50 milioni? Bielsa?
Bielsa c'ha 50 milioni?

ma per favore, basta co ste cause

Contenuto sponsorizzato

teodoro

*
Lazionetter
* 1.721
io me strafotto di Bielsa. Ma come si fa a credere a quanto detto da Lotito riguardo il nuovo corso e l'amore verso la Lazio.
Come detto da lui stesso  ha parlato solo una volta con Bielsa ed io devo credere che ci teneva molto,  tanto che teneva in frigo Inzaghi. Avrà saputo da Tare delle difficoltà nel reperire i giocatori che voleva Bielsa e il buon Claudio se ne fregava altamente, neanche più una telefonata a Bielsa per rassicurarlo, per cercare di tenerlo. Ma andiamo, gli ha fatto piacere che ha mollato. Bielsa è quello che è ma Lotito lo è di più, molto di più

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: Pomata il 11 Lug 2016, 17:11
ma chi ce li dovrebbe da sti 50 milioni? Bielsa?
Bielsa c'ha 50 milioni?

ma per favore, basta co ste cause
Che poi fanno il paio con i 6/7 di Zarate,e i 2 cent di Petković.....

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: Slasher89 il 11 Lug 2016, 16:50
Andasse all'Argentina, il nostro problema non è quello.

Se Lotito prende 50 milioni di risarcimento credete davvero che per la Lazio cambierebbe qualcosa?

All'11 di luglio siamo in ritiro con la primavera, con un allenatore screditato neanche un mese fa e che può vantare un'esperienza di 7 amichevoli nello scorso campionato (credo ne abbia perse 3 peraltro) ma soprattutto senza mercato in entrata.

Quest'anno è nera, ho la nettissima sensazione che in molti, da qui a settembre, abbandoneranno la nave.

Confermo siamo allo sbando totale, è nera, nerissima, i topi stanno scappando, la barca affonda inesorabilmente...beh vista la ns storia della Lazio sai che ti dico io quest'anno se mi prendono un centravanti e due buoni difensori e non mi vendono gli altri forti a parte Candreva faccio l'abbonamento ci sono tutti i presupposti disastrosi  per ....una buona annata..
NB l'anno scorso non l'ho fatto

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: GiPoda il 11 Lug 2016, 14:37
al 30 giugno mi sembra che i vari mazzarri, miha, ventura e montella avevano già trovato casa.
In Italia, di quel livello, a parte Prandelli che pero' temo davvero che non aveva mai convinto, ci fosse ben poco.
All estero mi sembra vi siano alcuni  grandi nomi a spasso, con i quali però chiudere una trattativa in 10 giorni mi sembra difficile, e allora se dovevi puntare su un emergente come Juric (accasatosi anch esso nel frattempo) tanto vale testare Simone Inzaghi che ripeto, giustamente, ha imposto un closing ben definito e non ulteriori attese.

All'estero quanti ne vuoi. In Italia, fai come ha fatto il Milan con Montella e vedi se ti danno Oddo oppure Maran o lo stesso De Biasi. E ti prego non dirmi che a quel punto mi tengo Inzaghi, perché c'è un abisso tra di loro, non foss'altro concettuale. Dovevano trovare qualcuno che allontanasse il gruppo dalla società, quasi facendo un gruppo a sé stante. Inzaghi è anche in questo senso una scelta terribile.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Omar65 il 11 Lug 2016, 17:09
La abbandonassero. Giocatori e non.
Non ne abbiamo bisogno.

che stupidaggine.
Come abbiamo bisogno di un Presidente, abbiamo bisogno di giocatori e soprattutto dei tifosi.

Perché i giocatori si cambiano, i Presidenti pure (ma con molta più difficoltà), i tifosi no.
Al massimo se ne vanno, ma non è che ne arrivano degli altri in sostituzione.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: PioniereBiancoBlu il 11 Lug 2016, 11:32
Io mi sono fatto quest'idea che condivido con voi per il gusto di scrivere due righe. Premesso che Lotito e Tare hanno sbagliato a non prevedere le possibili "Locure" del personaggio Bielsa e tutelarsi di conseguenza, da quello che ho capito la motivazione che ha dato Bielsa è che alla data del 5 Luglio non erano stati terminati tutti gli acquisti che lui aveva chiesto.
Ora io dico, a costo di essere bersagliato come Lotitiano, che non sta né in cielo né in terra che un allenatore PRETENDA acquisti entro il 5 Luglio. Guardatevi anche intorno, quale squadre è completa adesso? Prendiamo la Juve: ci sono ancora molte trattative, giocatori importanti che non si sa se partono o restano, un reparto come quello della difesa (il più importante e forte della Juve) che potrebbe essere completamente rivoluzionato.
E possiamo continuare con i canidi, l'Inter (che addirittura ha problemi con Mancini), il Milan e così via. Pacifici gli errori della premiata ditta, una sceneggiata del genere da un allenatore professionista è davvero inammissibile. L'ingaggio da parte della selezione Argentina termina il quadro e mi fa pensare che Bielsa, visto l'ambiente (ricordate che persone "vicine all'ambiente Lazio" gli hanno sconsigliato di andare?) ha sparato questa storia del mercato sapendo che sarebbe trasformato in una specie di eroe antilotitiano e avrebbe salvato la faccia.
Detto questo FORZA LAZIO che da oggi a me de Bielsa non me ne frega più una mazza.

Guarda quello che hai scritto andrebbe anche bene ...se...e ripeto se non ci fossero dei precedenti con Lotito e Tare .
Non è la prima volta , che al nuovo allenatore della Lazio non comprano i giocatori o non rinforzano la squadra o saltano trattative di mercato.
Poi , non  è vero che voleva la campagna acquisti finita entro il 5 Luglio ma aveva chiesto di poter cominciare gli allenamenti con almeno 4 giocatori nuovi .
La differenza con Bielsa è che , a differenza degli altri , che o allenavano la Lazio o tornavano al Bologna o Chievo , lui viene chiamato ad allenare la nazionale Argentina , fermo restando che le voci di una possibile rottura sono cominciate a circolare prima delle dimissioni di Martino e che Inzaghi al 5 luglio non era ancora stato ufficializzato come allenatore della Salernitana .

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: NEMICOn.1 il 11 Lug 2016, 17:52aveva chiesto di poter cominciare gli allenamenti con almeno 4 giocatori nuovi .
La differenza con Bielsa è che , a differenza degli altri , che o allenavano la Lazio o tornavano al Bologna o Chievo , lui viene chiamato ad allenare la nazionale Argentina , fermo restando che le voci di una possibile rottura sono cominciate a circolare prima delle dimissioni di Martino e che Inzaghi al 5 luglio non era ancora stato ufficializzato come allenatore della Salernitana .

Quello sottolineato, se vero, non mi sembra campato in aria, richiesta pienamente legittima e ragionevole.

Bielsa non era solo un passo avanti.
Era la differenza che passa tra una bicicletta ed una lamborghini.
Puoi dirmi che la seconda costa de più e non te la puoi permettere, ma tra una bici e una lamborghini non ce stanno 15 tipologie di veicoli incluse moto e utilitarie?
Non cercare di convincermi che hai sempre pensato alla bici, quando hai speso ore al concessionario per convincerlo a noleggiarti la lamborghini.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: TomYorke il 11 Lug 2016, 16:09
Manca solo l'ufficialità....'sta frase me la sognerò per anni... :)

Poi di che Lotito nu nte fa sogna'

Discussione precedente - Discussione successiva