Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Uno sciacallo di merda lui e i suoi procuratori.
I tifosi normali di una squadra normale gli farebbero passare la voglia e state sicuri che nessun altro ci proverebbe più.

Andasse affanculo al prezzo stabilito dalla Lazio, perché il costo del cartellino lo decide la società detentrice del contratto a prescindere dall'entità dell'ingaggio che non si capisce che cazzo c'entra.
Se vuoi l'aumento fattelo dà da chi te compra a 30 bomboni.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: AguilaRoja il 11 Lug 2016, 17:35
Non si parla di giustificare, si parla di capire.
A oggi, un ipotetico IB calciatore e non laziale, cosa farebbe?
E' di questo che bisogna parlare.
Di quanto sia appetibile attualmente la Lazio, di quanto sia auspicabile rimanere a lavorare a Formello per la propria crescita, economica e sportiva.

Non parliamo che di questo.
L'IB calciatore si curerebbe i suoi interessi. Il come non lo so, perché i miei problemi con i miei datori di lavoro non li ho mai affrontati con l'abbandono del posto di lavoro. Anche perché, come già scritto, mi si sarebbero inculati a secco.
Il problema é che IB non é un calciatore, ma un tifoso.
E il tifoso IB corcazzo che comprende Keita o Bielsa.
Corcazzo che li compatisce.
Perché al tifoso IB, e porco di quel porco, non frega nemmeno la metà di un cazzo della crescita professionale di Keita.

Stamo a capì tutti.
Tutti.
Pure come so spariti i dinosauri.
E' stata colpa de Lotito.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: italicbold il 11 Lug 2016, 17:44
L'IB calciatore si curerebbe i suoi interessi. Il come non lo so, perché i miei problemi con i miei datori di lavoro non li ho mai affrontati con l'abbandono del posto di lavoro. Anche perché, come già scritto, mi si sarebbero inculati a secco.
Il problema é che IB non é un calciatore, ma un tifoso.
E il tifoso IB corcazzo che comprende Keita o Bielsa.
Corcazzo che li compatisce.
Perché al tifoso IB, e porco di quel porco, non frega nemmeno la metà di un cazzo della crescita professionale di Keita.

Stamo a capì tutti.
Tutti.
Pure come so spariti i dinosauri.
E' stata colpa de Lotito.

No andre, i dinosauri non sono colpa di Lotito.
Il fatto che la Lazio stia sparendo dai cuori e dai radar, purtroppo si.
E credo sia arrivato il momento di cominciare a pensarci un po' più seriamente.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Gianluko il 11 Lug 2016, 17:40
Uno sciacallo di merda lui e i suoi procuratori.

Addirittura, ma guarda che se per te questa è una passione, un hobby, per lui è un lavoro retribuito.
Avrà il sacrosanto diritto di nutrire ambizioni e cercare di capire quale sia la reale situazione della società che lo paga?

Ma se tu stai lavorando per un'azienda che da segni di cedimento strutturale, non inizi a guardarti intorno?
Non cerchi alternative o magari garanzie per "continuare a lavorare in serenità"?
Fuori dai denti, se vuole un'adeguamento, è uno dei pochi a cui lo concederei.
Prende, ad oggi, meno di kishna, e chiamarlo addirittura interista mi sembra troppo.
Ti sembra una cosa fottutamente logica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: AguilaRoja il 11 Lug 2016, 17:48

e' drammaticamente tutto qui.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.945
Citazione di: VeniVidiLulic il 11 Lug 2016, 17:50
Addirittura, ma guarda che se per te questa è una passione, un hobby, per lui è un lavoro retribuito.
Avrà il sacrosanto diritto di nutrire ambizioni e cercare di capire quale sia la reale situazione della società che lo paga?

Ma se tu stai lavorando per un'azienda che da segni di cedimento strutturale, non inizi a guardarti intorno?
Non cerchi alternative o magari garanzie per "continuare a lavorare in serenità"?
Prende, ad oggi, meno di kishna, e chiamarlo addirittura interista mi sembra troppo.
100%

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Salomone dice che il nuovo procuratore di Keità é noto per portare avanti affari solo con merde e inter.
E per lui la destinazione sarà una delle due.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: white-blu il 11 Lug 2016, 17:52
Salomone dice che il nuovo procuratore di Keità é noto per portare avanti affari solo con merde e inter.
E per lui la destinazione sarà una delle due.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Hai scritto inter due volte. :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264

E quindi in fondo Keita non é poi cosi' colpevole perché comunque é colpa di Lotito.
OK, ne prendo atto.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Keita si è comportato da ragazzino, la società dovrebbe rinnovare il suo contratto e non cedere al ricatto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: VeniVidiLulic il 11 Lug 2016, 17:50

Mentre inizio a guardarmi intorno continuo ad andare al lavoro, sennò mi si inculano.
A te non risulta?

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: italicbold il 11 Lug 2016, 17:59
E quindi in fondo Keita non é poi cosi' colpevole perché comunque é colpa di Lotito.
OK, ne prendo atto.

No, sticazzi di Keita.
Non entra proprio nel mio obiettivo. Giocatore che non sposta nulla in una squadra, giocatore che ancora deve imparare a tirare in porta, figurati quanto possa dargli ragione.
Ma siccome questa, come qualsiasi altra vicenda umana, non è bianca o nera, è evidente che la situazione di casa Lazio non sia più normale. Se ha torto keita, non significa che il dinamico duo abbia ragione.

Con il tuo - giustissimo - ragionamento, stai mettendo questa Lazio, intesa come società, sui binari della normalità.
Io sono sicuro che, ormai, la normalità sia diventata irragiungibile.
Ed è questo che non va più bene.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134

AR, ci stiamo pensando, tutti, molto intensamente... ora dopo che c'avemo pensato che bisogna fa?
Perche ' il lavoratori vessati della SS Lazio se ne stanno andando, in questo clima non riesco a immaginare i sostitui e c'e', cosi a latere, un nuovo campionato che si avvicina con tutti i pensieri piu' nefasti al seguito
mi domando, noi tifosi che pensiamo di fare?
Il tifo allo stadio mi pare evidente che non e un'opzione percorribile dai piu', si erano immaginate delle forme di protesta "diverse" guardando anche alle esperienze estere... ma niente, troppo complicato, passa solo la mozione Lotitoaprimaporta... mi domando quale sia il nostro ruolo possibile
Io quando aprono gli abbinamenti, ma magari incazzato con lotito vado a rinnovare il mio, molti dicono che sbaglio perche foraggio il cattivo killer della Lazio

le alternative, oltre allo stadio vuoto, pero', quali sono?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
keita sta facendo tutte queste storie per farsi rinnovare il contratto a cifre più alte.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Quanto vuole?1,2?
Bene, rinnovo a 1,2 e multa di 400mila euro per non essersi presentato alla partenza del ritiro.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Gianluko il 11 Lug 2016, 18:01
Mentre inizio a guardarmi intorno continuo ad andare al lavoro, sennò mi si inculano.
A te non risulta?

E hai ragione pure te, almeno in parte, mica dico de no, ma c'è un però (o però c'è un ma? O_o ):

Qualcun'altro aveva già sdoganato il "al lavoro nun ce vado, gne gne gne" prima di lui.
Ed è passata in cavalleria mentre la tormenta suprema infuriava, lui ha pensato bene di prendere esempio dall'esemplare collega al quale non è giunta manco una piccola piccola reprimenda.
Addirittura c'era gente che sosteneva l'importanza delle olimpiadi (per il calcio, sic!) in sua difesa.
Ora il vaso di pandora è saltato e sarebbe colpa di Keita?

Quando rimuovi l'impalcatura strutturale che si basa su regole condivise dal gruppo non puoi lamentarti che ognuno fa il caxxo che vuole, no?
Ricostruire l'impalcatura (regole condivise, credibilità interna ed esterna, comunione di intenti, etc,etc) dovrebbe essere la priorità, non dare dello sciacallo ad uno dei nostri migliori tesserati.
my2fuckingcents.

Contenuto sponsorizzato

teodoro

*
Lazionetter
* 1.706
Quanto prende 800mila?
Quanto vuole?1,2?
Bene, rinnovo a 1,2 e multa di 400mila euro per non essersi presentato alla partenza del ritiro.
ha scritto che è d'accordo con la Lazio riguardo il ritardo. Se non fosse vero la società dovrebbe smentirlo. inoltre attendiamo notizie anche dell'altro pivello di Felipe. Se volessero dirci qualcosa lo apprezzeremmo

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 11 Lug 2016, 17:59
OK, ne prendo atto.
Questa però è un aggiunta che fai tu e che ne ar ne io abbiamo mai scritto.
Sinceramente non aiuta a discutere far cosi.
Le responsabilità di Keita non si abbassano di un millimetro ma resta il fatto che la situazione generale è determinata da Lotito e dare solo contro Keita non servirà in nulla a salvare il fortino Lazio.

Perché oggi Keita, domani FA, dopodomani sms, tra tre giorni de vrij.
E il fortino pian piano viene giu dall'interno e non si capisce più cosa tu stia difendendo.

Cosa possiamo fare chiede pablo?
Per ora nulla oltre a dirci le cose come stanno (ma diciamocelo davvero come propone ar).
Questo è un forum, non il consiglio superiore della lazialità.
Discute della situazione, non è deputato a trovare soluzioni. Anche perché non ce ne sono ne qui ne fuori al momento.

Il che non significa né dare ragione a Keita né disertare lo stadio.
Ma prendere atto della situazione significa dire che il principale responsabile è Claudio Lotito, che sta facendo il male della Lazio e che ben sarebbe per il fortino che lui fosse sostituito a capo di esso.

Come questo possa accadere lo scopriremo solo vivendo. Di certo non disertando lo stadio o dando ragione a Keita. Almeno per me.

Discussione precedente - Discussione successiva