A me Bielsa non ha mai convinto come scelta, perché non mi dava fiducia dal punto di vista personale e in una situazione come la nostra sarebbe stato un azzardo folle. Sfido a trovare un mio post dove lo riempivo di lodi sperticate pronosticando grande calcio.
Quindi sono fuori dall'obiettivo m.m.

Che vada all'afa o no (in questi giorni l'afa è di gran voga, noto) a noi ci cambia poco, cambierà forse per la causa della quale ci frega zero visto che quando e se ci dovrà pagare un indennizzo ci compreremo i futuri talentini in erba che divertiranno i miei nipoti (forse). Il giudizio morale su bielsa rimane zero, come era prima.
Detto ciò, in una situazione ad alto rischio come quella in cui ti sei infilato, presentarsi con Inzaghi, zero acquisti e zero cessioni al 12 luglio, oggi, con squadra in ritiro, Keita disertore e Felipe quasi pure è più che sufficiente per definire Tare un tizio da licenziare in tronco a calci in culo con disonore, e il nostro ahinoi presidente come in possesso delle capacità manageriali di un padroncino di una rosticceria (negli anni 70, e sono buono).
La situazione per la Lazio è pericolosissima, ed è benvenuta qualsiasi opzione forte da parte della tifoseria, a cominciare dalle rivolte di piazza (il flashmob andava confermato in campidoglio, sti cazzi dei permessi, è un flashmob lo fai e basta, viemme ad arresta' in un posto pubblico mentre passeggio su e giù). Occupy Roma e facciamo intervenire la politica. Questi due devono sparire, non si può aspettare, la politica può fare più di qualcosa come dico da anni, l'opzione divano si è ampiamente dimostrata una posizione di comodo fantastica per gianni e pinotto, invece di torgliergli il brodo di galleggiamento e lasciarli non unicamente soli in fondo alla vasca ma circondati da un popolo inferocito.