Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Citazione di: superaquila il 12 Lug 2016, 16:15
Un pò come LU71C ?
No, quello è più un aereo di linea.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Citazione di: eaglemiky il 12 Lug 2016, 16:16
Tanto ad Auronzo ci sono solo i primavera mi sembra di capire. Francamente non so cosa pensare . a me sembra una situazione allo sbando. Anche perche con Inzaghi allenatore pensa a tutto Tare che i suoi obbiettivi li aveva spero da prima di Bielsa , dato che Bielsa e' stato contattato dopo . Esempio di Adriano e di sta clausola da 2 milioni ne sento parlare da Maggio ed e' da fine Maggio che doveva sbarcare dopodomani. Che fine ha fatto ? perche non sta qui?  Non abbiamo manco sti 2 milioni? come potrebbe Inzaghi opporsi ad uno che ha fatto il titolare nel Barca?

Non é che sembra, E' una situazione allo sbando.
E nelle situazioni cosi', in genere, una scelta ragionevole può essere quella di prendere un tempo di riflessione.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: italicbold il 12 Lug 2016, 16:04
Obiettivamente non partecipo a questo armageddon contro Tare.
Se, come ci é stato spiegato, non é legittimo cambiare opinione su qualcuno, io non la cambio sia Tare.
Per me resta un ottimo DS e la Lazio una squadra con una rosa di enormi potenzialità.
A mio avviso questa quiete dopo la tempesta é spiegabile con quello che scritto e soprattutto con la necessità di calmare i giochi per un attimo. Comprare il primo che passa per darlo in pasto alla gente é una stupidaggine.
Sarebbe anche la conferma di quello che penso sulla questione Bielsa, ovvero che  é stato il risultato di un "innamoramento" di Lotito per un personaggio fuori dalle righe che non trovava, pero' il favore di Tare.
A cui, forse, il presidente avrebbe dovuto dar retta.
E' una mia ipotesi.

Veramente se comprassimo quelli voluti da Bielsa (come è stato detto), non staremo prendendo i primi che passano e non sarebbero neanche male...sta calma vuol dire per l'ennesima volta che non hanno un briciolo di idea sul da farsi.
Alla società consiglierei l'ottimo libro di Luke Rhinehart, L'uomo dei dadi. Secondo me prenderebbero ottimi spunti su come decidere cosa fare, in modo più costruttivo di quello attuale.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Ma se vi lascia la moglie, ci scopate la prima che passa sotto casa? Penso che lotitare dopo essere stati lasciati stanno metabolizzando per nn sbagliare altri colpi, speriamo sia veloce

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
IB Tare ha palesemente remato contro Bielsa.

RIENTRIAMO IN TOPIC?
GRAZIE MILLE,

Lazio.net Staff

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Citazione di: Eagles77 il 12 Lug 2016, 16:28
Veramente se comprassimo quelli voluti da Bielsa (come è stato detto), non staremo prendendo i primi che passano e non sarebbero neanche male...sta calma vuol dire per l'ennesima volta che non hanno un briciolo di idea sul da farsi.
Alla società consiglierei l'ottimo libro di Luke Rhinehart, L'uomo dei dadi. Secondo me prenderebbero ottimi spunti su come decidere cosa fare, in modo più costruttivo di quello attuale.

Ripeto, che non abbiano un briciolo d'idea sul da farsi non é un'ipotesi, é una realtà, secondo me.
E proprio per questo non é escluso che stiano riflettendo su come agire.

Citazione di: vaz il 12 Lug 2016, 16:30
IB Tare ha palesemente remato contro Bielsa.

Poesse. E alla fine della fiera c'ha avuto ragione.
Secondo me.
Era un mentecatto, ma non riapriamo il dibattito per favore, io volevo solo capire il relativo silenzio della società.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Beh, per prima cosa era l'unico che parlava direttamente con Bielsa.
Secondo, lui stesso ha confermato la richiesta di 4 giocatori entro l'inizio del ritiro.
Terzo, le uniche trattative realmente avviate erano/sono quelle per Adriano e Valencia, voluti espressamente da Tare, e Ajeti. Gli altri: Isla, Mammana ecc solo abboccamenti.

Questi mi fanno pensare al tifo contro.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Farris dice che hanno chiesto un attaccante centrale, un sostituto di Candreva e due centrali. Visto che la società cercava un terzino, anche quello (se ce ne sarà la possibilità). Non hanno fatto nomi, solo inidicazioni sulle caratteristiche.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Comunque non riesco a credere che non ci siano le risorse economiche da investire tra i soldi degli ingaggi risparmiati e quelli offerti a Bielsa la Lazio ha per forza di cose i soldi per il mercato. Cessione di Candreva o altri a parte.

Forse non sanno che farne, questo sì lo trovo più credibile.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: italicbold il 12 Lug 2016, 15:56
Io pero' su questo farei una riflessione. Che non ciò sia un progetto, al momento, é paradossalmente giustificabile.
Fino a sabato il progetto si chiamava Bielsa e da quello che é stato scritto, tutte le scelte tecniche passavano per lui.
Io credo che la fine della telenovela Bielsa abbia comunque lasciato strascichi pesanti anche sull'idea del progetto che si stava mettendo su. E che ora ci sia un periodo di riflessione sulle iniziative che si stavano prendendo.
Tardivo, certo, ma necessario.
Faccio un esempio per farmi capire, immagina che tu ti stia sposando con una donna bellissima ma altrettanto estroversa. Avete scelto la vostra nuova casa che ha le pareti viola a palline verdi e con tutti specchi sui soffitti, avete deciso di avere posate solo in maiolica celeste e piatti in legno di sandalo.
Questa ti molla prima della cerimonia.
Dopo due giorni di dolore e incazzatura magari ti chiedi se veramente ti va di mantenere le pareti viola a pallini verdi e tutti gli specchi sui soffitti.

Ecco, io credo che la Lazio abbia scelto la strada della riflessione sulle operazioni che, sembra, stava per chiudere.
Lo so che é tardi e lo so che siamo in ritiro con Crecco e Lombardi, ma é anche vero che Bielsa t'ha mollato 5 giorni fa.

Ma la scelta sull'arredamento sobrio, Prandelli e le pareti con colorazione tenue e rilassante l'avevo già impostata. I mobili e le piastrelle beige già ordinate e ferme in magazzino pronte per essere spedite a mio comando, Jardel ed Adriano. Poi l'incontro con la femme fatale ha sparigliato tutto. L'idea che purtroppo mi sto facendo è che per loro la trattativa in stato avanzato risulta essere un semplice abboccamento con il giocatore con richiesta di disponibilità al trasferimento ed un abbozzo di richiesta alla società di appartenenza, procrastinando a loro piacimento la chiusura definitiva. Ci siamo scordati di Lapadula? Eravamo sul giocatore per primi poi il nulla.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: domenico il 12 Lug 2016, 16:48
lo posto anchq qui in ottica mercato.
Farris dice che hanno chiesto un attaccante centrale, un sostituto di Candreva e due centrali. Visto che la società cercava un terzino, anche quello (se ce ne sarà la possibilità). Non hanno fatto nomi, solo inidicazioni sulle caratteristiche.

eccallà non aspettavano altro, ecco perchè se ritrovamo Geromel

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
a sto punto farei Caio 10, Valencia 10, Milik 20

marchetti
basta caio devrej adriano
    parolo biglia lulic
  valencia milik felipe

in alternativa a milik, pavoletti.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Io comincerei a farmi la bocca con Valencia prima punta.
Poi se volete soffrì, soffrite pure

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
ma è chiaro che sarà Valencia. Lo ha detto pure Tare.
Al centro mi aspetto Barba e Jardel/Geromel, non Caio. Terzino non arriverà

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: FatDanny il 12 Lug 2016, 17:07
Io comincerei a farmi la bocca con Valencia prima punta.
Poi se volete soffrì, soffrite pure

Anche Geromel me suona bene  :D

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
ma è chiaro che sarà Valencia. Lo ha detto pure Tare.
Al centro mi aspetto Barba e Jardel/Geromel, non Caio. Terzino non arriverà

Mamma mia che cacchio di mercato sarebbe???? Magari vendiamo pure Candreva, Keita e Biglia e ci iscriviamo direttamente in serie b....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Non é che ha detto chissà cosa...

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: flender il 12 Lug 2016, 17:09
Anche Geromel me suona bene  :D
Per carità di Dio! Davvero, inizio già a rimpiangere Roncaglia e De Maio. Davvero, se dobbiamo prendere Geromel, riprendiamoci Bisevac. Come direbbe Galasso peppa per peppa...

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: italicbold il 12 Lug 2016, 17:14
Stiamo cadendo nel pessimismo cronico.
Non é che ha detto chissà cosa...

Da quello che ho capito Djordjevic rimane, forse parte Keita e sicuro Candrerva, arriva Valencia, hai perso Klose l'attacco si è palesemente indebolito. Geromel/Barba e chiudiamo 8° come l'anno passato. 

Discussione precedente - Discussione successiva