Auronzo 2016

Aperto da aquilante, 06 Lug 2016, 19:25

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: vaz il 12 Lug 2016, 18:03
Speramo

Biglia non é che é arrivato a Formello caduto dal cielo...
Il diabolico duo ogni tanto una cosa bona la fa.


Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Se vanno via Gentiletti e Bisevac devi prende due centrali. Di cui uno fortissimo.

Non fatevi le pippe mentali su De Vrij...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Citazione di: Daniela il 12 Lug 2016, 18:19
https://pbs.twimg.com/media/CnLOeytXgAEsG5j.jpg

Io da una parte, guarda, li ringrazio.
Perchè, pazienza qui dentro, a palla ferma, ma sti poracci che vanno su a spandere malumore in un'occasione che dovrebbe essere di lavoro per i giocatori, e di festa per i tifosi, mi fanno tornare la voglia di fare quadrato intorno alla Lazio, alla facciaccia loro e dell'indifendibile capetto nostro.
Ma andassero al mare, che si sta da dio.


sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Registrato
Gara di punizioni ora tra olandesi Savic e Morrison. C'è anche DV ma non calcia

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk
Hoedt non è male col sinistro

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: meanwhile il 12 Lug 2016, 18:52
Io da una parte, guarda, li ringrazio.
Perchè, pazienza qui dentro, a palla ferma, ma sti poracci che vanno su a spandere malumore in un'occasione che dovrebbe essere di lavoro per i giocatori, e di festa per i tifosi, mi fanno tornare la voglia di fare quadrato intorno alla Lazio, alla facciaccia loro e dell'indifendibile capetto nostro.
Ma andassero al mare, che si sta da dio.

Vabbé, ma é uno striscioncino quasi innocente.
E' il minimo sindacale con quello che é successo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.G.E.

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.883
Registrato
Citazione di: meanwhile il 12 Lug 2016, 18:52
Io da una parte, guarda, li ringrazio.
Perchè, pazienza qui dentro, a palla ferma, ma sti poracci che vanno su a spandere malumore in un'occasione che dovrebbe essere di lavoro per i giocatori, e di festa per i tifosi, mi fanno tornare la voglia di fare quadrato intorno alla Lazio, alla facciaccia loro e dell'indifendibile capetto nostro.
Ma andassero al mare, che si sta da dio.

Sarà che sò talmente incazzato che chiunque denigri  (in modi civili) la società, l'allenatore e buona parte della rosa ha tutto il mio appoggio.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.898
Registrato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.898
Registrato
comunque io mi chiedo questo ritiro a cosa serve se non c'è quasi nessun titolare?

non credo sia solo un problema nostro, qualunque squadra di buon livello in un anno con europei o mondiali o copa America, si trova pochi titolari in ritiro. E allora a che serve?

poi noi quest'anno abbiamo altri problemi: non mancano solo i nazionali, mancano proprio i titolari.
sembra il ritiro della primavera :-(


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato



angeloadamo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.275
Registrato

Salohcin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.579
Registrato

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Citazione di: Salohcin il 12 Lug 2016, 20:58
Non mi sembra lui

Si è lui nel nuovo look Raqqa style.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.774
Registrato
E' Kishna, sembra quasi in forma...
Comunque giovani in gamba ne abbiamo, se mettono la testa a posto e vengono "guidati" dai senatori tornati al top, con 3 acquisti "seri", possiamo dire la nostra per l'Europa.


Salohcin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.579
Registrato
Citazione di: Charlot il 12 Lug 2016, 21:59
E' Kishna, sembra quasi in forma...
Comunque giovani in gamba ne abbiamo, se mettono la testa a posto e vengono "guidati" dai senatori tornati al top, con 3 acquisti "seri", possiamo dire la nostra per l'Europa.
In forma nel senso che è tondo?
Avrà messo su almeno 10 kg...

Discussione precedente - Discussione successiva