Auronzo 2016

Aperto da aquilante, 06 Lug 2016, 19:25

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Keita86

*
Lazionetter
* 281
Registrato
Saro' un sognatore, ma io vorrei vedere all'opera un centrocampo a 3 con
Milinkovic-Biglia-Morrison!
Certo serve voglia di sacrificarsi, ma fisicamente e quantitativamente Sergej questo ruolo puo farlo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sledgehammer

Visitatore
Registrato
Si sa qualcosa di Keita e Anderson?

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Sledgehammer il 12 Lug 2016, 22:59
Si sa qualcosa di Keita e Anderson?

non sono aggiornato neanch'io, sono rimasto a Keita multato e redarguito e F A  che forse va alle Olimpiadi perché per Inzaghi va bene (per Bielsa era no, così si diceva).


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
Eh se divertono, fanno i bagnetti... E noi a rosicare.


Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

ssl_1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.156
Registrato
Citazione di: Constantine il 13 Lug 2016, 00:41
Eh se divertono, fanno i bagnetti... E noi a rosicare.


Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Ma come si permettono eh?


Completamente perso il senso della realtà.


alby1608

*
Lazionetter
* 10.333
Registrato
Ma Vinicius?
non è in gruppo? eppure ha sempre giocato titolre nello Zurigo, non si potrebbe provare?

Precisione

*
Lazionetter
* 3.888
Registrato

Non è possibile fare una foto con Olympia, chiusa in albergo per mancanza di gazebo.

Che disorganizzazione, che merda de ritiro. Mamma mia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.716
Registrato
Citazione di: Precisione il 13 Lug 2016, 08:15
Non è possibile fare una foto con Olympia, chiusa in albergo per mancanza di gazebo.

Che disorganizzazione, che merda de ritiro. Mamma mia.

Non è disorganizzazione, le strutture sono state smantellate su richiesta di Bielsa che non voleva gente intorno al campo..

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.293
Registrato
Citazione di: laziAle82 il 13 Lug 2016, 08:24
Non è disorganizzazione, le strutture sono state smantellate su richiesta di Bielsa che non voleva gente intorno al campo..


Già altrimenti avrebbero potuto carpire gli ultrasofisticati schemi del guru sudamericano..


laziAle82

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.716
Registrato
Citazione di: AquiladiMare il 13 Lug 2016, 08:34

Già altrimenti avrebbero potuto carpire gli ultrasofisticati schemi del guru sudamericano..

Io di quell'aquila non mi sono mai fidata, sinceramente.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.888
Registrato
Citazione di: laziAle82 il 13 Lug 2016, 08:24
Non è disorganizzazione, le strutture sono state smantellate su richiesta di Bielsa che non voleva gente intorno al campo..

Vabbe, ma per montare un gazebo bastamo io e mi cognato la domenica tornati dall'Ikea.

Ma poi Olympia sarà stata portata ad Auronzo l'altro giorno, cioè dopo la rinuncia di Bielsa e quindi la società sin dal 7 luglio sapeva che poteva rimettere in piedi le strutture che l'argentino non avrebbe voluto.

In una settimana non so stati capaci de mettere su una tenda da campeggio con dentro un trespolo per rapaci.

Poi dici perché c'hanno messo 2 mesi pe fa firmà De Vrij e altri tre per capire se pagare l'indennizzo d'Adriano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.919
Registrato
Citazione di: AquiladiMare il 13 Lug 2016, 08:34

Già altrimenti avrebbero potuto carpire gli ultrasofisticati schemi del guru sudamericano..
"Odia sentirsi ingannato"... metti che uno spettatore je faceva na pernacchia, prendeva e mollava il ritiro...

ssl_1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.156
Registrato
vai, aggiungiamo alla lista.


loro bagnetti, noi a rosicà
niente foto co olympia


proseguisce




Precisione

*
Lazionetter
* 3.888
Registrato
Citazione di: ssl_1900 il 13 Lug 2016, 09:31
vai, aggiungiamo alla lista.


loro bagnetti, noi a rosicà
niente foto co olympia


proseguisce

Ne approfitto per un'altra lamentela.

Il 90% delle persone aveva prenotato pensando di andare ad Auronzo e farsi le foto con Bielsa, Adriano e Immobile.

E mo, dopo aver pagato 4 giorni d'albergo, scopre la nuda realtà che i selfie so co Farris, Prce e Lombardi.

Almeno, tu società, dai il contentino ai bimbi di queste famigliole di farsi fare una foto con Olympia.

No, manco quello.

Ma vaff.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: Precisione il 13 Lug 2016, 08:43
Vabbe, ma per montare un gazebo bastamo io e mi cognato la domenica tornati dall'Ikea.

Ma poi Olympia sarà stata portata ad Auronzo l'altro giorno, cioè dopo la rinuncia di Bielsa e quindi la società sin dal 7 luglio sapeva che poteva rimettere in piedi le strutture che l'argentino non avrebbe voluto.

In una settimana non so stati capaci de mettere su una tenda da campeggio con dentro un trespolo per rapaci.

Poi dici perché c'hanno messo 2 mesi pe fa firmà De Vrij e altri tre per capire se pagare l'indennizzo d'Adriano.

Sono d'accordo.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.308
Registrato
Anche per un grande padiglione con tensostruttura, non proprio roba da Ikea, io c'ho 'na ditta de fornitori nostri che in 2 gg di lavoro pieno te tirano su una roba che c'entrano sotto 150 persone.
La verità è che ormai il travaso di bielsa è diventato LA scusa per non fare più nulla: acquisti, cessioni, il minimo sindacale per i poveri tifosi ad Auronzo, la campagna abbonamenti, iniziative di mktg, niente, zero, tutto paralizzato perché bielsa...ma annatevene affangala branco di dilettanti. Oramai (tranne la diserzione e il boicottaggio della squadra e dei beni aziendali) contro la banda di manigoldi che sta demolendo la Lazio, per me vale tutto. TUTTO.

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
imbarazzante infatti, un lassismo che manco il peggiore degli enti pubblici

inviato da citofono


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.888
Registrato
Citazione di: WhiteBluesBrother il 13 Lug 2016, 10:13
Anche per un grande padiglione con tensostruttura, non proprio roba da Ikea, io c'ho 'na ditta de fornitori nostri che in 2 gg di lavoro pieno te tirano su una roba che c'entrano sotto 150 persone.
La verità è che ormai il travaso di bielsa è diventato LA scusa per non fare più nulla: acquisti, cessioni, il minimo sindacale per i poveri tifosi ad Auronzo, la campagna abbonamenti, iniziative di mktg, niente, zero, tutto paralizzato perché bielsa...ma annatevene affangala branco di dilettanti. Oramai (tranne la diserzione e il boicottaggio della squadra e dei beni aziendali) contro la banda di manigoldi che sta demolendo la Lazio, per me vale tutto. TUTTO.

Secondo me è lassismo volontario.

E tutto rientra nella richiesta di danni da inoltrare a Bielsa.

Cioè la società pensa: peggio trattiamo i tifosi ad Auronzo, più addebitiamo tutto sulle spalle di Bielsa e glielo mettiamo nel conto del risarcimento danni.

Magari in società possono dire (o magari hanno qualche carta contrattuale che lo testimonia) che la  presentazione della squadra in piazza, le foto con Olympia, le iniziative di marketing, erano state tutte studiate con la presenza mediatica di Bielsa.

Ora con la sua assenza, la società ha ricevuto un danno economico (meno maglie vendute, meno incassi delle foto con l'aquila, meno gente ad Auronzo, etc etc) di tot euro che mettono nel conto della causa all'argentino.

Insomma, sulla "disorganizzazione" di Auronzo io credo che la società ci stia "marciando" perché sotto sotto non le dispiaccia ai fini della sua guerra a Bielsa.

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.248
Registrato
Citazione di: Precisione il 13 Lug 2016, 09:44

Il 90% delle persone aveva prenotato pensando di andare ad Auronzo e farsi le foto con Bielsa, Adriano e Immobile.
...
Ma vaff.

Quando avevano prenotato?
Immobile poi, chissà chi glielo aveva promesso.
Ma l'assenza di Adriano, si capisce, è dura da digerire. Come può il povero tifoso laziale andare ad Auronzo e non incontrare Adriano?

:) :) :)

Discussione precedente - Discussione successiva